Sondaggio

Faccio colazione al bar?

No. Brioche e cappuccino costano almeno 2,3 euro a giorno.
14 (43.8%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni giorno
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) quattro volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) tre volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) due volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) una volta volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni tanto
7 (21.9%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Sono uno sprecone e prima di andare a guadagnarmi la pagnotta passo al bar  (Letto 14225 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Mi pare sia difficile trovare croissant non precotti, nei bar.

Perchè vivi al Nord italia....

Ve l ho detto, questo sondaggio è adatto ad una specifica fetta della popolazione mondiale....non è fair. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Cornetto e cappuccino since 1994 da forno storico locale tutti i giorni, dal lunedì al sabato, pre-lavorativo.

Spesa: 2.20 euro per 6 giorni.

Il cappuccino è standard e vabbè, il cornetto è in rotazione crema - marmellata - nutella.
Colazione lenta, posto riservato ( se lo trovo libero  :) ) con vista a favore dell'umanità che entra e fa colazione ,in modo da esercitare il più possibile le mie critiche infondate su base lombrosiana!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Una volta a settimana circa mi concedo un cappuccino, a volte con gnocco fritto al crudo. Il cornetto non mi piace e poi è pieno di strutto e lo rutto tutta la mattina.

A casa mangio uno yogurt o un plumcake con caffè amaro.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Una volta a settimana circa mi concedo un cappuccino, a volte con gnocco fritto al crudo.
Foto che sai tu, e sono sicuro che riceverai una standing ovation.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Gnocco fritto con cappuccino.
Possiamo chiudere il sondaggio.
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Mi pare sia difficile trovare croissant non precotti, nei bar.

Perchè vivi al Nord italia....

Ve l ho detto, questo sondaggio è adatto ad una specifica fetta della popolazione mondiale....non è fair. :D
Ci sono aziende che producono croissant prelievitati che non hanno nulla da invidiare ai prodotti artigianali, anzi, sono anche meglio...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
I miei collaboratori spendaccioni, prima dell'ufficio, vanno sempre al bar.
Cappuccio e brioche.
Poi vanno a pranzo fuori e caffè al bar.
Inoltre prendono altri due caffè durante il giorno.
Uno sperpero monetario giornaliero inqualificabile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Se non si riducono sul lastrico lasciali fare,
non essere così critico e trombone

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Se non si riducono sul lastrico l'azienda lasciali fare,
non essere così critico e trombone
Fixed

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
I miei collaboratori spendaccioni, prima dell'ufficio, vanno sempre al bar.
Cappuccio e brioche.
Eh, sto passaggio è sacro però, è un rito dei sottoposti.
Lasciaci le ore mattutine per le nostre cospirazioni verso i superiori.  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Mi pare sia difficile trovare croissant non precotti, nei bar.

Perchè vivi al Nord italia....

Ve l ho detto, questo sondaggio è adatto ad una specifica fetta della popolazione mondiale....non è fair. :D
Ci sono aziende che producono croissant prelievitati che non hanno nulla da invidiare ai prodotti artigianali, anzi, sono anche meglio...

E vabbè, si puo dire lo stesso di tante cose, vallo a spiegare ai puristi. A quelli che spendono soldoni per avere i prodotti freschi fatti come in casa con prodotti locali.

Al sud / Sicilia i bar fanno tutto artigianalmente, sarebbe un sacrilegio comprare roba preparata per poi rivenderla al cliente.

Anzi in Sicilia fanno a gara a chi li prepara meglio.

Al nord tuttaltra storia.....

Ho vissuto entrambe le situazioni....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
non vedo l'ora che sia lunedì per il prossimo sondaggio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Mi pare sia difficile trovare croissant non precotti, nei bar.

Perchè vivi al Nord italia....

Ve l ho detto, questo sondaggio è adatto ad una specifica fetta della popolazione mondiale....non è fair. :D
Ci sono aziende che producono croissant prelievitati che non hanno nulla da invidiare ai prodotti artigianali, anzi, sono anche meglio...

E vabbè, si puo dire lo stesso di tante cose, vallo a spiegare ai puristi. A quelli che spendono soldoni per avere i prodotti freschi fatti come in casa con prodotti locali.

Al sud / Sicilia i bar fanno tutto artigianalmente, sarebbe un sacrilegio comprare roba preparata per poi rivenderla al cliente.

Anzi in Sicilia fanno a gara a chi li prepara meglio.

Al nord tuttaltra storia.....

Ho vissuto entrambe le situazioni....
Se i puristi non hanno palato per riconoscere un croissant solo burro, rispetto ad un croissant con solo margarina, problema loro...
« Ultima modifica: 07 Ago 2018, 20:42 da Ryo_Hazuki »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Vallo a spiegare alla gente del sud....che il cornetto surgelato/prelievitato é migliore di quello fatto in proprio al bar...

Spesso il palato vince, al posto del cervello...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
non vedo l'ora che sia lunedì per il prossimo sondaggio
"Spendaccioni, quanto scialacquate per l'integrazione alimentare(regime e/o polverine) correlata all'attività fisica  non agonistica?"