Sondaggio

Faccio colazione al bar?

No. Brioche e cappuccino costano almeno 2,3 euro a giorno.
14 (43.8%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni giorno
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) quattro volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) tre volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) due volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) una volta volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni tanto
7 (21.9%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Sono uno sprecone e prima di andare a guadagnarmi la pagnotta passo al bar  (Letto 14134 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Ma sono buoni, quindi stica.  :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bel sondaggio nak  ;D

Prendo tre caffè al bar ogni giorno, se ci aggiungiamo quelli della macchinetta ho calcolato che spendo 80 euro al mese
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sei il mio idolo ralph.
L'uomo che nom bada ai consumi. :D

1000 euro all'anno per il caffè.  :scared:
« Ultima modifica: 06 Ago 2018, 13:16 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Non per fare il nutrition-nazi, ma manca l'opzione "No, cappuccio e brioche sono la colazione più sbagliata che si possa concepire".

Perché troppo povera!

Mancano almeno:
- un toast o delle fette biscottate
- uno yogurt con fiocchi d'avena e/o cereali
- una spremuta d'arancia

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Non per fare il nutrition-nazi, ma manca l'opzione "No, cappuccio e brioche sono la colazione più sbagliata che si possa concepire".
Nuuuuuuuuuu, perchè??????
Io quando ho più tempo, d'estate e sono in casa mangio tanta frutta la mattina con biscotti secchi (+ marmellata).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
e se è no perche non ho tempo?

e poi, sa troppo di italiano medio....questo è un forum aperto a tutti
no? In uk non ci sono bar e al mattino prima del lavoro nessuno passa da starbuck o costa....
piuttosto si prende il caffe al lavoro.

Insomma imho le risposte andrebbero riviste e lasciate piu generiche.
« Ultima modifica: 06 Ago 2018, 14:35 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Riesco a fare colazione a casa, generalmente uno yogurt tra Fage o Skyr, una fetta di pane proteico con burro di mandorle e albume d'uovo strapazzato in un soffritto di olio di cocco e alice, bicchiere di succo d'ananas, 2 noci, un caffè.
A lavoro almeno 3 caffè...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Non male xibal anche se non hai specificato quanto albume e quanto pane. Sembra impegnativa da assemblare io vado di pancake giganti 300ml di albume + 80 grammi farina avena  con burro di arachidi e sciroppo alla fragola (0 calorie)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Non sono al punto da calcolare esattamente le calorie, una fetta di pane proteico sono 42g, con 7,5 di carboidrati e 10/11 di proteine, per l'albume faccio ad occhio, forse 4 cucchiai da tavola. Sull'albume spolvero, a seconda che mi vada più dolce o più salato, curry e curcuma, oppure cannella.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Cappuccio e merendina (assimilabile al cornetto) per 6 giorni su 7 (se riposo, altrimenti 7 su 7  :D).

Però la faccio a lavoro, conta?

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Una volta alla settimana sono in trasferta e mi concedo la colazione al bar.

Il problema è che con la scusa del giorno particolare, oltre alla colazione, mi concedo anche il pranzo in grande stile 😰
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.265
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non per fare il nutrition-nazi, ma manca l'opzione "No, cappuccio e brioche sono la colazione più sbagliata che si possa concepire".
Nuuuuuuuuuu, perchè??????
Zucchero, farina raffinata, grassi animali, grassi idrogenati. Tutta roba che fa malerrimo.
Senza contare che non sono tanti a ben tollerare sia latticini che glutine.

Citazione
Io quando ho più tempo, d'estate e sono in casa mangio tanta frutta la mattina con biscotti secchi (+ marmellata).
Bene la frutta (salvo esagerazioni). Consiglio marmellata senza zucchero e al posto dei biscotti pane integrale (più buono se tostato, occhio che quelli industriali ti fottono spesso infilandoci roba come il destrosio che è paro paro allo zucchero). Ti liberi dalla bomba glicemica e aggiungi vitamine e fibre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Questi sondaggi di naked sono chiaramente il suo modo per vantarsi di essere virtuoso e parsimonioso.

Prevedo che il prossimo sara' una cosa tipo "quanti rotoli di carta igienica usate la settimana?" e la sua risposta "io nessuno, sapete quanto costa? Uso le mani!"

Joke aside, niente colazione al bar. Non la facevo mai in Italia ben che meno qui dove, sebbene il caffe' che si trova puo' anche essere molto buono (sono ossessionati dal caffe'), te lo fanno pagare un occhio. 4 dollari per un espresso (2.5 euro) non li pago manco sotto tortura.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Beh chiaramente hai ragione.
La colpa è tutta di Seppia e del sul cazzo di Mustacchio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Colazione a casa. Caffè e pane con marmellata. Entrambi fatti in casa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk