Sondaggio

Faccio colazione al bar?

No. Brioche e cappuccino costano almeno 2,3 euro a giorno.
14 (43.8%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni giorno
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) quattro volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) tre volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) due volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) una volta volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni tanto
7 (21.9%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Sono uno sprecone e prima di andare a guadagnarmi la pagnotta passo al bar  (Letto 14128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Secondo sondaggione Estivo (inutile)

Naturalmente io non ci vado mai al bar. :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Durante la settimana lavorativa mi piace fare colazione a casa perché mangio molto, e voglio farlo con comodità e nei miei tempi. Tuttavia, quando non sono legato a orari, per gli stessi motivi mi piace fare colazione fuori casa perché posso sbizzarrirmi e mangiare altro; per esempio, adoro il brunch col suo misto di cibi salati e dolci. Il massimo, per me, è unire la frittata, ai fagioli, alle salsicce, passare per una brioche vuota e concludere con pancake cosparso di miele; il tutto, sorseggiando caffé senza zucchero e spremuta d'arancia.
Colazione intercontinentale totale globale.

La domenica, fare le crepes a casa è un momento di festa.
In vacanza in albergo, fare una colazione che permetta di saltare il pranzo e arrivare a cena pronto ad aggredire un bisonte, è una soddisfazione.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Ah, non vincerai mai con questo sondaggiucolo contro il mio Uber sondaggio sui dolci!
(Che ha già causato una sommossa, ma d’accordo)

Comunque, il mio lavoro non mi porta fuori casa, ma anche fosse non penso andrei a fare colazione al bar.
Ergo, mi sono schierato con l’opzione dei #poveri.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937

Ergo, mi sono schierato con l’opzione dei #poveri delle persone oculate.

Fixed
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Nemmeno io

O meglio per pranzo ci vado se più vicino*

(Non certo per quella robina inutile che hai messo nel sondaggio)
Ci accompagnavo un cieco durante il servizio civile in effetti verso le 6.00 e bar pieno di gente di corsa tristemente

*Comunque spesso è “prima di andare al lavoro” in effetti
Dipende dall’orario del soundcheck

Ah ecco in hotel è tutto un altro discorso e si’ si va sulla colazione/pranzo Gnam Gnam Gnam
Frittata o uova in genere non ce la faccio ma salumi formaggi se il posto vale la pena, yoghurt con dentro di tutto e assortimento dolcì si’

Ma da bere succhi di frutta
No caffè manco li’

Caffe’ viene utile se mi metto in macchina alle 3 o 4 di notte
Se no aborro

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Io prendo solo un caffe
La colazione la faccio a casa
Quindi non voto niente
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
il mio Uber sondaggio sui dolci!

Adesso partecipo anche lì, però è un sondaggio fallato in partenza perché riduce la scelta ai soli dolci al cucchiaio. Ma capisco che includere lo strudel avrebbe reso senza senso il sondaggio stesso.

Ne approfitto per aggiungere alla colazione salata perfetta le tartine col formaggio di capra.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
No: il caffè espresso me lo faccio io, migliore del 99% dei bar di Roma. Il cornetto, poi, non è per niente salutare.

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Era il mio lusso domenicale. Poi, una volta cambiata gestione, è arrivato il disturbante carlino del nuovo proprietario.
L'orrida bestia ha deciso che dovevo essere un suo oggetto di piacere: se smetto di fissarlo inizia a scoparmi la gamba con fare molto rude. Il nuovo proprietario non sembra preoccuparsene e io mi sentirei in colpa a prendere a calcagnate il povero animale quindi, ogni domenica mattina, sono di fronte al dilemma di farmi molestare o godermi cornetto e caffè.

Forse sono andato leggermente OT.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Il cornetto, poi, non è per niente salutare.

Se è per questo, non è salutare neanche la vita, considerato che conduce alla morte.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Prima capitava più spesso, poi l'eccessiva intolleranza ai latticini mi impedisce di bere latte e quindi faccio colazione a casa con i vari tipi di latte vegetale + fette biscottate e marmellata.
Una volta ogni tanto può capitare un caffè tra colleghi prima di andare in ufficio o la domenica con qualche amico, ma è roba da 10 volte all'anno e non fa testo.

Durante la giornata invece posso anche offrire 10 caffè o altro, ma non credo rientri nel sondaggio. ^^'

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io prendo solo un caffe
La colazione la faccio a casa
Quindi non voto niente
Ma come niente?
 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Pressochè mai. Al massimo se non riesco a fare la solita colazione a casa (muesli + yogurt) ho scoperto le mono-porzioni di latte e cereali al Carrefour e rimedio così. Il caffè lo prendo in ufficio, abbiamo la macchinetta e compriamo scatoloni da 100 capsule con una frequenza allarmante :-[
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Io il sabato fisso perché è un momento di relax che mi prendo a fine settimana. Siccome sono goloso ed è un momento di piacere rigorosamente prendo cornetto con la Nutella e vado nei bar dove li fanno più buoni e dove consumare la colazione è più piacevole. Il mio bar preferito sta sotto le mura del centro storico ed ha un piccolo giardinetto davanti con ombrelloni, gazebo e alberi. Qualche volta capita che vado al bar in mezzo alla settimana ma solo quando ho qualche rottura grossa di scatole sul lavoro di mattina presto, lo faccio per andare meno incazzato agli appuntamenti e per svegliarmi pensando a qualcosa di piacevole piuttosto che alle rotture di scatole che dovrò affrontare. Normalmente colazione a casa con succo Ace e fette biscottate con marmellata.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non per fare il nutrition-nazi, ma manca l'opzione "No, cappuccio e brioche sono la colazione più sbagliata che si possa concepire".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com