Sondaggio

Quando vado in ufficio mangio fuori o mi porto il cibo da casa?

Porto la schiscetta
Spendo giornalmente da 0 a 5 euro
Spendo giornalmente da 5,01 a 8 euro
Spendo giornalmente da 8,01 a 11 euro
Spendo giornalmente da 11,01 a 14 euro
Spendo giornalmente più di 14,01 euro

Autore Topic: Sondaggio Estivo - Dove mangio quando vado a guadagnare la pagnotta.  (Letto 10322 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
A me stare in ufficio anche in pausa pranzo mi angoscia.

Vado fuori e spendo in media 8€.
Kudos

attualmente self service tra i 7.75 e i 9 euro se prendo anche il dolce.

Il top é stato osteria romana zona Stazione Centrale 26 euro  baccalà fritto+carbonara+torta+vino/6 coperto e acqua


Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Porto la schiscetta, ma io sono "particolare".
Cucinando, difficilmente pago quanto mangio e se mi detraessero dalla busta il vitto (cosa che qui non capita), il Ccnl prevedrebbe massimo 70 centesimi al giorno di trattenuta (per un singolo pasto al giorno ma anche facendone due non hanno mai fatto problemi).

Poi, in realtà, raramente mangio ai pasti..

Online Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
- Tendenzialmente porto da casa e mangio nella cucina/salotto dell'ufficio;
- Se il ristorante dell'azienda prepara roba buona (rarissimo secondo le mie papille gustative toscane), mi fermo li per £4;
- Se sono in vena esco e vado con i colleghi a magna' al Wasabi (£6.5 per un Katsu Curry) o un'hamburger da Five Guys (£8)

Me le fo tutte in pratica!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Guardando l'andamento del sondaggio, TFP spendaccioni.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
 "schiscetta" però...vuol dire tutto e niente.Quanto spendete per portarvi da mangiare?.E cosa vi portate?
Comunque io voto chi mangia do solo  :yes:
Basta esseri umani almeno quando si mangia.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
"schiscetta" però...vuol dire tutto e niente.Quanto spendete per portarvi da mangiare?.E cosa vi portate?
Schiscetta si intende il cibo che uno si prepara a casa.
Io solitamente porto una insalata o riso/pasta.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Guardando l'andamento del sondaggio, TFP spendaccioni.  :D
Idea,

ingaggio una per cucinarmi il cibo in casa, che poi mi porto in ufficio :yes:

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Guardando l'andamento del sondaggio, TFP spendaccioni.  :D
Idea,

ingaggio una per cucinarmi il cibo in casa, che poi mi porto in ufficio :yes:
Si chiama “matrimonio “, Tetsuo.

Ma ha alcune controindicazioni, come potrà confermarti @Drone_451.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
La pasta o riso me li cucino la sera prima. Spesso mangio la stessa roba della cena.
Non serve avere una moglie. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Non serve avere una moglie.

Scolpiamo nella pietra e riempiamone il solco col sangue :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Spendo attorno ai 7.50 eu
O panino _bere e poi parto
O buoni tortelli in loco
O tigelle se pausa cena
Mmmmhhhh, qualcosa mi fa pensare che sei in Emilia Romagna

Mi sembra che @Giobbi sia di Parma, no?

Non un pessimo posto per fare pausa pranzo.


I miei punti di appoggio sono a Parma o tra Reggio Emilia e Modena, dipende dallo studio

C'é di buono che in zona il salume "deve" essere sempre buono,
e ci sono ancora luoghi casalinghi-rustici a basso prezzo con ottima qualità se si é stufi di panini o simili

Hint: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g651984-d5926591-Reviews-BarH-Rubiera_Province_of_Reggio_Emilia_Emilia_Romagna.html se passate in zona, consigliatissimo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Spendo attorno ai 7.50 eu
O panino _bere e poi parto
O buoni tortelli in loco
O tigelle se pausa cena
Mmmmhhhh, qualcosa mi fa pensare che sei in Emilia Romagna

Mi sembra che @Giobbi sia di Parma, no?

Non un pessimo posto per fare pausa pranzo.


I miei punti di appoggio sono a Parma o tra Reggio Emilia e Modena, dipende dallo studio

C'é di buono che in zona il salume "deve" essere sempre buono,
e ci sono ancora luoghi casalinghi-rustici a basso prezzo con ottima qualità se si é stufi di panini o simili

Hint: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g651984-d5926591-Reviews-BarH-Rubiera_Province_of_Reggio_Emilia_Emilia_Romagna.html se passate in zona, consigliatissimo.
Mio cugino lavoro a Modena e le ultime volte che sono andato ho mangiato da dio, l'ultima volta ancora meglio, quella prima anche ma in entrambi i casi non ricordo i nomi dei ristoranti, ricordo solo che in uno c'era la titolare che in tratteneva i clienti, a mio padre ha tirato pure 2 pacche sulla schiena che tra un po' lo smontava
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
La mia Schiscetta consiste in avanzi del giorno prima. A volte di due/tre giorni prima.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
In Inghilterra sono delle capre.

Pochissimi vanno nella mensa anziendale, bensì mangiano pranzo a sacco davanti al pc oppure in riunione.

Prima portavo panini con salumi. Da due anni pasta asciutta con pesto/sugo/olio, grazie alla mia ex che mi ha abituato a mangiare meglio a pranzo, anche se a sacco.

Ormai dopo 4 anni e passa c ho fatto il callo, anche perchè in certe posizioni e occasioni è davvero difficile ritagliarsi del tempo per andare in mensa, a meno che non lo facciano quasi tutti, come avveniva in Italia (dove si faceva networking durante pausa pranzo e pure che si parlava di lavoro era tutto di guadagnato per la salute e una buona dieta).
« Ultima modifica: 31 Lug 2018, 23:58 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
pausa pranzo fuori dai coglioni(leggi uscite tutti da uffici/catene* e guai a chi sta davanti al pc o macchinari et similia) dovrebbe essere istituita per legge

che agli Stakanov lucidi di mente e corpo per 9/10 ore di fila tra l'altro non ci crede nessuno

*chiaramente pause in turni dove serve continuità per ovvie ragioni
« Ultima modifica: 01 Ago 2018, 00:30 da Tetsuo »