Autore Topic: [Serie TV] The Midnight Gospel  (Letto 701 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[Serie TV] The Midnight Gospel
« il: 27 Apr 2020, 19:42 »
Su Netflix, serie animata, ne ho viste 2 di puntate, mi sembra una cosa notevole e fuori di testa.
Ci metto una recensione che non mi pare faccia spoiler ma spiega abbastanza bene di cosa parla.
Magari è troppo presto ancora per consigliarla, però sì, consigliamola lo stesso. :yes:

https://serial.everyeye.it/articoli/recensione-the-midnight-gospel-serie-creatore-adventure-time-48322.html

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Serie TV] The Midnight Gospel
« Risposta #1 il: 29 Apr 2020, 18:39 »
Ne ho visto due episodi ieri. Si confermo è totalmente fuori di testa, tratta argomenti interessanti però per come è strutturata ho fatto veramente fatica a seguire tutto... Cmq. merita una visione, almeno di un paio di episodi per rendersi conto di cosa si tratta...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Midnight Gospel
« Risposta #2 il: 29 Apr 2020, 19:25 »
Sì non è semplice da seguire, tratta temi seri ma con le immagini sotto vieni depistato. Le prime 4 erano più lineari, le successive 2 ho fatto più fatica (e mi sono piaciute meno). Mi mancano le ultime 2.
Ma mi sa che necessita di una seconda visione.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Midnight Gospel
« Risposta #3 il: 29 Apr 2020, 20:13 »
lo tenevo sottocchio
sono gli stessi di Adventure Time  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Midnight Gospel
« Risposta #4 il: 29 Apr 2020, 22:22 »
Intanto viste le ultime due, molto belle.
L'ultima è un bel pugno nello stomaco.

Metto anche un approfondimento:


È una delle cose più bizzarre che abbia mai visto, però nel complesso mi è piaciuta. Sicuramente da rivedere, seguire dialoghi ed immagini, specie in inglese, è stata dura. Che poi il doppiaggio era anche ottimo, ma mi piacevano i racconti con le voci originali.