Autore Topic: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)  (Letto 4320 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #15 il: 31 Mag 2019, 19:06 »


voglio godere forte pure io


@jamp82 se interessa si potrebbe organizzare all'Arcadia.
Qualche altro Tfpers andava all'Arcadia, nel caso si palesi

Vado settimana prossima con degli amici ma non so ancora il giorno, con molta probabilità in settimana, appena so il giorno se vuoi ti avviso
sure
non ho ancora controllato, ma spero in sala Energia no 3d

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #16 il: 31 Mag 2019, 19:07 »


voglio godere forte pure io


@jamp82 se interessa si potrebbe organizzare all'Arcadia.
Qualche altro Tfpers andava all'Arcadia, nel caso si palesi

Vado settimana prossima con degli amici ma non so ancora il giorno, con molta probabilità in settimana, appena so il giorno se vuoi ti avviso
sure
non ho ancora controllato, ma spero in sala Energia no 3d
Only energia no 3d
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #17 il: 31 Mag 2019, 19:22 »
Stasera vado a vederlo, spero solo che i mostri non si menino sempre di notte in mezzo al fumo polveroso che non si vede una mazza come nel primo.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #18 il: 03 Giu 2019, 08:49 »
Stasera vado a vederlo, spero solo che i mostri non si menino sempre di notte in mezzo al fumo polveroso che non si vede una mazza come nel primo.
piaciuto?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #19 il: 07 Giu 2019, 09:40 »
sarà stato il mezzo abbiocco da spettacolo delle 22.30 ma dico parziale delusione, ho notato una pesante mancanza di personalità, c'è tantissima carne al fuoco ma non ben gestita e i combattimenti tra mostroni che sulla carta dovevano essere una bomba in realtà non li ho trovati molto ispirati e gran parte della colpa la do alla fotografia che non mi ha convinto: ma dico io, ma almeno il combattimento finale me lo vuoi far godere come si deve? invece no, secchiate d'acqua, tifoni, muri di detriti......di notte, ok che le "tenebre" sono affascinanti ma almeno rendimelo bello leggibile, infatti sotto questo aspetto lo scurissimo prequel ha presentato dei (pochissimi) combattimenti più ispirati e leggibili, nel senso che, nonostante l'oscurità delle fotografia la sensazione di leggibilità c'era, non mi sono mai sentito confuso.
è un brutto film? assolutamente no, lo sforzo per farsi piacere si vede, non è un film svogliato, l'entrata in scena di Rodan mi è piaciuta tantissimo, il problema è che nel suo farsi piacere per forza con centomila robe che ti vengono sparate una dietro l'altra, musica pompatissima (con addirittura il tema dell'originale Godzilla), tot numero di personaggi (non un ottimo casting eh), non sono riusciti a trovare un filo invisibile che riuscisse a collegare il tutto con una dose di personalità e armoniosità, mi ha dato la sensazione che il regista spaventato dall'enorme quantità di contenuti in mano li abbia messi sul tavolo perchè doveva essere fatto sperando nella causa ed effetto di essi e non pianificando bene una scalata sui gradini dove lui aveva in pugno causa-effetto e non il contrario.
il prequel nella sua lentezza, continui vedo/non vedo l'ho trovato molto più studiato, armonioso ed ispirato in tutto e per tutto, dall'aspetto visivo al giusto climax.

al momento dico buon film ma mi avvalgo della facoltà di giudizio definitivo dopo una seconda visione quando uscirà il blu ray.

p.s.: ma ci voleva tanto pensare ad una fotografia del genere e leggibile per lo scontro finale?


p.p.s.: e niente, Pacific Rim rimane ancora il re incontrastato del cinema di menarsi gigante.
« Ultima modifica: 07 Giu 2019, 15:28 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #20 il: 07 Giu 2019, 20:25 »
mmm..
le tue parole mi hanno smorzato l'alito radioattivo e ammosciato la coda

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #21 il: 10 Giu 2019, 20:54 »
Visto. Carino, non del tutto disprezzabile, la trama si regge in piedi in maniera decente.
Non mi sono piaciuti un paio di momenti scontatissimi e facili:
Spoiler (click to show/hide)
I titani speravo di vederli un po' in azione.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #22 il: 12 Giu 2019, 16:54 »
Visto pure io, carino dai. Certo come dite, non si capisce nà mazza e sta cosa pure io non la sopporto.
Curioso però su come integreranno Kong, tutto sommato sto Mostroverse mi intriga.  :yes:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #23 il: 18 Giu 2019, 21:52 »
Kong lo dovranno pompare parecchio a suon di radiazioni per renderlo competitivo :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #24 il: 17 Set 2019, 18:42 »
Voto 8 e mezzo

La mitologia c'è :yes:
Gli schiaffi tra i pupazzoni pure :yes:  :yes:
Azione e fuochi d'artificio a pacchi(soprattutto l'ultima mezz'ora o giù di lì).
Si potrebbe obiettare su gente che sopravvive a casini su ampissima scala ma vabbè..
Per me promosso anche col cambio di regista

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #25 il: 10 Apr 2021, 17:50 »
non c'è un topic apposito quindi...

ammazza le scoppole che volano tra Er Lucertola contro Dino Damme Un Crodino.


aka Godzilla vs Kong.

Il sequel che chiude l'attuale quadrilogia spigne abbestia sulla fantascienza(vedrete perchè...certe scene unite alla colonna sonora hanno delle vibre alla Interstellar🚀) e ha delle pregevoli riprese con la GoPro montata sui pupazzoni, mancano solo i selfie.
Ci sono certamente citazioni ai vecchi film del peloso.
Kong "il wrestler" comunque rullakartoni e non me lo aspettavo.

Voto 8 scaglie su 10

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #26 il: 09 Mag 2021, 10:08 »
nessuno lo ha visto?
non vedo pareri in giro

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #27 il: 09 Mag 2021, 10:39 »
Vorrei vederlo appena esce sugli store digitali. Mi ha sempre affascinato la serie del Monarch e il monsterverse. Peccato che alcuni personaggi non hanno avuto continuità nella serie, a parte la Bobby Brown che è sempre presente quando c'è Zilla.

Edit: mi sono accorto che è uscito sulle piattaforme digitali. Bene lo ciappo su Rakuten in UHD.
« Ultima modifica: 09 Mag 2021, 10:43 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #28 il: 09 Mag 2021, 10:46 »
rooooooaaaaaaaaaar!

https://www.warnerbros.it/speciali/godzillavskong/?utm_source=Coomingsoon&utm_medium=display&utm_campaign=GodzillaVsKong

manco sapevo che non fosse ancora uscito sulle digitali.
lo è da 3 giorni

daje!
« Ultima modifica: 09 Mag 2021, 10:48 da Tetsuo »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Godzilla II King Of The Monsters (Forza Gamera)
« Risposta #29 il: 09 Mag 2021, 11:37 »
nessuno lo ha visto?
non vedo pareri in giro
Io io, visto giorni addietro.
Deludente e con storia brutta, tutta pesantemente spostata verso Kong con Godzilla che risulta solo uno sparring partner poco ispirato. Cast umano assolutamente dimenticabile.
Almeno ci sono un po' di botte in situazione di buona illuminazione e una CG allo stato dell'arte. IMHO tutto il film è dimenticabile come quasi tutta questa brutta saga cinematografica.
Salvo solo il Kong Skull Island :yes: , gli altri bah. :no:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>