Autore Topic: [Cinema] Shazam!  (Letto 3072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Shazam!
« Risposta #15 il: 31 Lug 2018, 23:41 »
Thor 3 fa schifo proprio :D, ma non è il topic per parlarne. ^^'

Quanto film di Boldi De Sica hai visto al cinema?
"Natale a Ragnarok"
Con Bruce Boldi e Christian Thor. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Shazam!
« Risposta #16 il: 01 Ago 2018, 12:23 »
Credo solo uno, Vacanze di Natale non ricordo cosa con il tipo di Berverly Hills.
Effettivamente sto Thor e Guardiani 2 ne ricalcano le gesta.
Vai Shazam!

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Cinema] Shazam!
« Risposta #18 il: 10 Apr 2019, 15:31 »
visto sabato sera, penso sia il migliore dc XD

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Shazam!
« Risposta #19 il: 11 Apr 2019, 20:01 »
Visto anch'io. E prendete con le pinze quello che dirò perchè chi vi scrive sapeva che se ne sarebbe lamentato ma è andato a vederlo lo stesso come uno scemo.
Quindi predico bene razzolando male, insomma.

Ancora una volta abbastanza deluso. Troppo lungo e dimenticabile per essere un buon film, troppo fatto bene per essere un brutto film. MEDIO.

Poi c'è stò problema che era anche in Man Of Steel, contro uno che vola, è super forte,  veloce, e spara raggi (ok non sono raggi e non dagli occhi ma lampi dalle mani ma siamo lì) chi ci metti contro?
Uno super forte, veloce, che vola e spara raggi dalle mani (però i lampi suoi sono di colore blu).
Non so voi, sarò fatto male io, ma gli scontri a chi tira il cazzotto più forte mi ammorbano.
Poi ci sono le battuttine. Tanto criticate in, per esempio,  Thor 2. Voglio vedere che cosa dite su queste.
Che lo so che Thor nei fumetti è un serioso, ma non credo shazam sia da meno conoscendo la DC.

Infine però un plauso.
In giorni di conferenze sulla famiglia tradizionale questo film cade a pennello. Se anche gli sceneggiatori dei film dc (categoria che considero appena sotto a quelli che controllano se nella buca delle macchinette del caffè qualcuno ha dimenticato spiccioli) ci arrivano qua da noi siamo messi proprio male.

« Ultima modifica: 18 Apr 2019, 00:02 da fiordocanadese »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Shazam!
« Risposta #20 il: 20 Ago 2019, 03:00 »
Film che schizza tra il 14+ e il film adolescenziale senza soluzione di continuità.
Nemmeno sgradevole, se non fosse che non c'è una scena d'azione decente (l'autobus! Ziobono non ci potevo credere) e la cg la facevo meglio io con l'Amiga 500 e Lightwave.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Shazam!
« Risposta #21 il: 22 Ott 2019, 23:07 »
Visto stasera... E' bellissimo!!
Marvel dovrebbe imparare due o tre cosette sui cinecomics.  :yes:

Tra l'altro oltre ad essere divertentissimo, spettacolare e senza tempi morti (Marvel prendi nota) dentro ha una certa quantità di simbologie, messaggi e metafore che lo elevano molto al di sopra del solito filmetto di supereroi.
Per me, promossissimo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City