Autore Topic: [Multi] Overcooked! (serie): quattro Alessandri Borghesi in padella  (Letto 6401 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Bella lì.  :)
Mal che vada se non bastasse quello (per divorziare, intendo) mi piglio pure il secondo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Overcooked 2 gets New Game+ in free update

Frantic, fast-paced co-op chef-‘em-up Overcooked 2 has released its first content update, bringing a New Game+ mode that asks players for even greater culinary perfection. Accessible after completing the game once, it will rank every level out of four stars instead of three, pushing your cooperation and chaos-management to their limits.

E io ancora non l'ho nemmeno comprato  :(
Niente, la mia carriera di videogiocatore è finita inderbuco.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Bella lì.  :)
Mal che vada se non bastasse quello (per divorziare, intendo) mi piglio pure il secondo.

@Capitanmarkok
Se non l’hai più preso, e sei ancora interessato, vedo che il primo episodio è ora a 10 cucuzze su eShop.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Prenderlo l'ho preso, ma aspettiamo di finire la stagione che sennò volano letteralmente i coltelli, mi sa. :D

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Overcooked! 2 preso su Switch e provato la modalità Storia con tre chef in locale!

Dopo aver visto solo tre livelli, confermo che è sostanzialmente identico al predecessore.
Ovviamente, a questo si aggiungono le modalità wireless e online, che per alcuni potrebbero fare la differenza.

Per quanto mi riguarda, è il gioco da co-op locale tutta la vita, e la prima sessione conferma che è figosissimo.
Per chi non ha bisogno delle modalità non-locali e non ha mai provato la serie, continuo a consigliare il primo episodio (ora a 10€ su eShop), ma magari andando avanti scopro ulteriore ciccia inedita.

Quando @Capitanmarkok proverà il primo episodio con la moglie, comunque, lo leggeremo sicuramente sui giornali.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Riuscite a goderne in due? Io e il nano abbiamo mollato dopo alcuni livelli, non riuscendo ad ottenere buone performance senza l'aiuto della terza giocatrice (non collaborante).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Il secondo episodio in due non l'abbiamo ancora provato.

Nel primo episodio, giocato per intero in due, lo gnomo si cucinava da solo mille piatti mentre faceva i trick sull'hoverboard e i balli di Fortnite dal vivo, quindi non posso darti un giudizio attendibile sulla fattibilità.

Secondo me, proprio a intuito, questo sequel è più incasinato, ma non ho ancora dati a supporto della teoria.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Per chi non ha bisogno delle modalità non-locali e non ha mai provato la serie, continuo a consigliare il primo episodio (ora a 10€ su eShop), ma magari andando avanti scopro ulteriore ciccia inedita.

Ma che sarebbe 'sto eShop? Che sul sito Nintendo lo vedo a 19,99, mi pare.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Per chi non ha bisogno delle modalità non-locali e non ha mai provato la serie, continuo a consigliare il primo episodio (ora a 10€ su eShop), ma magari andando avanti scopro ulteriore ciccia inedita.

Ma che sarebbe 'sto eShop? Che sul sito Nintendo lo vedo a 19,99, mi pare.

L'eShop Nintendo.
Quello a 19,99€ (attualmente in offerta) è il secondo episodio.
Il primo episodio, fino a quando ho scritto, era in offerta a 9,99€.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Nope, ora sta a 19,99. E quindi ho preso direttamente il 2, via.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Dopo una seconda sessione, più lunga della precedente, confermo che va tutto a donnine più velocemente del primo episodio, che era probabilmente più graduale #FUBAR

Questo non toglie che, fino ai primi dieci livelli, in tre si riescano persino a prendere due o tre stelle al primo tentativo #jammollamo

Certo, intorno al sesto livello la mongolfiera su cui stai cucinando precipita, e ti trovi in una cucina a terra diversa, che aggiunge una ricetta nuova in corsa #WTF?!

Questa sera, comunque, ho sbloccato un paio di cuochi etnici (credo li abbia richiesti Netflix), più quelli che giurerei essere (nella mia mente) Antonino Cannavacciuolo e Gordon Ramsey #credici

Non vedo l’ora di sbloccare lo chef mejo: @Ryo_Hazuki
E la sua ricetta: la mano tagliata al sangue.
O sono inclusi nel DLC a pagamento?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.907
  • Gnam!
    • E-mail
Il 2 funziona/ha senso anche in single player?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Mah, secondo me in singolo non ha molto senso.
Immagino sia ottimizzato anche per quello, ma non mi ci vedrei a giocarlo da solo.

Ah, nota per chi vuole giocarlo su Switch in tre...
Occhio che se “registrate” il Controller Pro prima dei Joy-Cosi a me non dava il terzo giocatore.
Non so se per caso o per un bug.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Questa sera, breve sessione di recupero stelle in due chef.

Dall'1-1 al 2-6 mi sembra che siamo tutti a tre stelle con il giusto impegno.
Insomma, il caos può anche attentare ai nervi, a tratti, ma alla fine si porta a casa il risultato in relativa scioltezza.
Diversi di questi livelli, comunque, erano stati triplettati (tre stelle) al primo tentativo con tre cuochi.

Siamo una squadra fortissimi!

Ah, @FreeDom chef pippa.
(Così, sulla sfiducia)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ci ho giocato nel pomeriggio, con moglie e figlia. Sono ancora vive per miracolo.