Autore Topic: [PS4] Nioh 2  (Letto 2523 volte)

Offline Nemesis Divina

• Eroe
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #60 il: 30 Ott 2019, 18:03 »

Offline Master Ninja Ryu

• Recluta
  • *
    • https://www.youtube.com/user/2MasterNinjaRyu
« Risposta #61 il: 31 Ott 2019, 22:01 »
Che Spettacolo ! Dajeeeee Hype !

Per chi non lo sapesse, domani esce la Beta per poterlo provare sullo Store ! Vi consiglio caldamente di provarla

Domani pomeriggio alle ore 15:00 proverò questa nuova Beta di Nioh 2 in diretta su Twitch, per chi volesse vedere come muore un pirla quando si ritrova cose nuove che non conosce oppure nel caso in cui voleste anche solo passare a dare un'occhiata o fare un saluto, siete tutti i benvenuti u.u

Se invece avete altro di meglio da fare ( ad esempio farvi un bel chiusone su sta Beta, giocarla e rigiocarla fino a fonderla) , beh fate solo che bene a fare altro x)

https://www.twitch.tv/masterninjaryu
« Ultima modifica: 01 Nov 2019, 04:58 da Master Ninja Ryu »

Offline Master Ninja Ryu

• Recluta
  • *
    • https://www.youtube.com/user/2MasterNinjaRyu
« Risposta #62 il: 03 Nov 2019, 13:20 »
E' disponibile per tutti la Beta di NIoh 2 e resterà aperta fino al 10 Novembre !

Vi lascio qui alcune informazioni utili ed infine le mie impressioni e giudizio personale ^^

Se battete il Primo Boss e completate quindi la Prima Missione, potrete riscattare dallo Store il Marchio del Conquistatore che sarà un oggetto di gioco che otterrete nel gioco completo; la Beta contiene due missioni classiche ( una completamente nuova con un Boss inedito, l'altra è uguale alla seconda missione della scorsa Alpha Demo ma con qualche cambiamento nello Stage, nei nemici presenti e qualche cambiamento ai comportamenti del Boss ) , una missione con una Boss fight Bonus e la prima missione di questa Beta in Modalità Crepuscolo ( Difficoltà aumentata ).
Nella Beta è possibile giocare nei panni di William se avete i salvataggi di Nioh 1 sulla Play e basterà andare su un Santuario e fare " Riscatta Bottino Dlc " , nella Beta potrete anche giocare nei Panni di Ryu Hayabusa ( Il Protagonista della Celebre Saga videoludica di Ninja Gaiden, sempre Targata Team Ninja ) selezionandolo tra i volti pre-fabbricati.

In ogni caso, nella Beta è possibile creare il proprio personaggio personalizzato e si ha a disposizione una delle migliori possibilità di personalizzazione che io abbia visto, infatti il Team Ninja ha indetto un Contest dove potrete inviargli i vostri personaggi creati ed i vincitori, verrano messi tra i volti predefiniti nel gioco Base e verranno citati nei Crediti a Fine Gioco !

Vi consiglio inoltre di fare tutti i Tutorial Dojo dato che spiegano tutte le nuove meccaniche nuove che sono molto interessanti, particolari ed assolutissimamente utili che cambiaranno notevolmente il vostro modo di giocare...

Vi lascio infine qui sotto, una Playlist contenente i miei Video di tutti e tre i Boss della Beta fatti Senza Subire Danni ! Chiaramente l'arma che userete moolto probalmente sarà differente dalla mia, ma comunque dovrebbe aiutarvi a capire i comportamenti dei Boss e come agire, spero che vi risultino utili ^^

https://www.youtube.com/playlist?list=PLMczqoSIGnwDmFU2XhAdgnL41JqGBnSfe&disable_polymer=true

Le mie impressioni su questa Beta Demo sono assolutamente ultra positive, se la scorsa Closed Alpha mi aveva divertito molto, questa mi ha assolutamente venduto il gioco e fugato ogni mio dubbio o scetticismo nei confronti di questo secondo Capitolo, sono riusciti a fare dei cambiamenti , miglioramenti e tante nuove aggiunte, nel giro di pochissimo tempo, le nuove meccaniche gasano moltissimo e lo rendono ancora più tecnico e Skill-Based di quanto non lo fosse già, premiano un sacco l'abilità ed il giocare aggressivo ( come in Sekiro: Shadows Die Twice ), ancora una volta, un grande applauso al Team Ninja !
« Ultima modifica: 03 Nov 2019, 15:36 da Master Ninja Ryu »

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #63 il: 03 Nov 2019, 13:27 »
Grazie mille Master  :yes:
La prima osa che farò sarà riscattare William, per uanto fuori contesto come estetica già mi manca  :cry:
Dopodiché porto in parallelo (se possibile) una run con pg femmina che con l'editor dovrebbe esser fattibile

Offline Top Dogg

• Reduce
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Risposta #64 il: 03 Nov 2019, 16:20 »
Beta gratis su psn
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz