Autore Topic: [PC][PS4][XO] Not A Hero  (Letto 5663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Not A Hero
« Risposta #45 il: 22 Giu 2018, 00:11 »
Fatto un oretta.. e credo sia un gioco da fare così, a spizzichi,  vista una certa ripetitività di fondo.
Cercare di portare a termine i tre obbiettivi credo sia sacrosanto e per i primi livelli sono tutte cose fattibili (ho tanta paura per gli stage più avanti!), basta avere il giusto personaggio.
Anche perchè finire il livello in sè non è neanche divertente più di tanto, ma farcela completando i 3 obiettivi il tutto migliora.
Gli intermezzi ok sono divertenti, ma il coniglio parla lentissimo e aspettare di sentire che dice è SEMPRE una palla.
E poi tecnicamente fa schifo come broforce. A volte non prende un riparo, a volte spara dove gli pare... Ma che vergogna in un gioco così!
Insomma abbastanza deludente..
« Ultima modifica: 22 Giu 2018, 00:15 da fiordocanadese »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Not A Hero
« Risposta #46 il: 22 Giu 2018, 16:13 »
C'è una logica precisa dietro. Se non sai giocare non è colpa del gioco eh.
Per me NAH è una bomba e l'ho platinato, poi de gustibus.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Not A Hero
« Risposta #47 il: 22 Giu 2018, 16:29 »
Fatto un oretta.. e credo sia un gioco da fare così, a spizzichi,  vista una certa ripetitività di fondo.
Cercare di portare a termine i tre obbiettivi credo sia sacrosanto e per i primi livelli sono tutte cose fattibili (ho tanta paura per gli stage più avanti!), basta avere il giusto personaggio.
Anche perchè finire il livello in sè non è neanche divertente più di tanto, ma farcela completando i 3 obiettivi il tutto migliora.
Gli intermezzi ok sono divertenti, ma il coniglio parla lentissimo e aspettare di sentire che dice è SEMPRE una palla.
E poi tecnicamente fa schifo come broforce. A volte non prende un riparo, a volte spara dove gli pare... Ma che vergogna in un gioco così!
Insomma abbastanza deludente..

Quoto sulla pallosità dei dialoghi di Bunnylord (ci mette una vita) ma su tutto il resto no.
Forse qualche volta può essere impreicso nel riconoscere i ripari (o meglio, richiede di essere un po' troppo rpecisi nell'avvicinarcisi) ma per me è stato un gran gioco. Quando ho capito che dovevo approcciarlo come una specie di violento puzzle game più che un gioco action tout court è scattato l'amore. Ogni livello è un orologio, e come tale deve essere interpretato
E poi la grafica simile C64 mi ha stregato.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Not A Hero
« Risposta #48 il: 22 Giu 2018, 22:24 »
Dopo un'altra oretta rivedo il mio giudizio più o meno. Sono al nono stage e si è sempre più divertente completare (INSIEME) i 3 obbiettivi in un unica tranche.
L'ottavo richiedeva in 80 secondi fare una cosa impossibilissima (arrivare in un punto, però prima passare in un'altro edificio a prendere una cosa) tanto che mi ha fatto pensare che tutte e tre insieme era impossibile. Però in verità bastava provare e infatti anche se ci mettevo 10 secondi in più, alla fine riuscivo a completarlo..
Complimenti al level design.
Però ripeto che senza i tre obbiettivi non è così divertente arrivare in fondo agli stage.
E tecnicamente, visto la qualità, a volte fa arrabbiare.
Oppure quanto i nemici sono dietro allo stipite della porta e non vedi se sono morti o no. Non capita spesso però... Ok che sono piccole cose però uno ci rimane più male in un gioco del genere che in uno più complicato.
Madò avete mai visto i trofei di questi giochi?? solamente il 2% delle persona che ha questo gioco lo ha completato.. Voglio alza la media!!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Not A Hero
« Risposta #49 il: 23 Giu 2018, 14:21 »
I trofei sono "rari" semplicemente perché è stato regalato col plus, e molta gente tratta superficialmente i giochi regalati. E' come se ad un troglodita gli regali una pepita d'oro, quello la guarda due secondi, prova a masticarla e poi la butta al fiume. Stessa cosa.

Non è un gioco difficile da finire né tantomeno da platinare, personalmente sono contentissimo del giusto tempo che ho speso nel farlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Not A Hero
« Risposta #50 il: 01 Lug 2018, 09:47 »
Finito, non platinato  che la mi sa che la prima porta segreta non l'ho vista. Cmq ho fatto il finale megalord galattico.
Che dire?
È carino, diverte e non è poi così difficile.
Per me è un gioco senza il successo di hotline miami, non dico non sarebbe esistito, ma magari sarebbe stato diverso.
Spero che con questa nicchia devolver campi bene ma un pò ne dubito...