Autore Topic: [Multi] Life Is Strange 2  (Letto 11807 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[Multi] Life Is Strange 2
« il: 22 Giu 2018, 19:09 »
News by GamesVillage

Con un annuncio a sorpresa sul suo Twitter ufficiale, Square Enix e Dontnod Entertainment hanno annunciato la data d’uscita del primo episodio della seconda stagione di Life is Strange: la data è stabilita per il 27 settembre 2018.

Al momento si conoscono ancora davvero pochissimi dettagli, dal momento che l’unico materiale mostrato è un teaser trailer, che potete vedere in fondo all’articolo. Emerge tuttavia il numero degli episodi della seconda stagione, ossia 5.

Molto probabilmente, trattandosi di un gioco di origini europee, ne sapremo di più nel corso della prossima gamescom. Nel frattempo, i fan possono prepararsi spiritualmente con The Awesome Adventures of Captain Spirit, spin-off ambientato nello stesso universo di Life is Strange in uscita il 25 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Teaser Trailer
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #1 il: 25 Giu 2018, 23:13 »
Preordinabile su Steam senza manco aver visto una foto. Come non amare l'editoria di vg moderna -_-
39.99 tra l'altro, mentre LIS1 mi pare fosse 25 euro al lancio (o 20 addirittura), per lo stesso numero di episodi.
Eh ma si son fatti il nome, i valori di produzione sono maggiori, etc etc.
Ho amato LIS1 talmente tanto che il 2 vado di day one a prescindere dai costi però li vogliono proprio tutti gli spiccioli, i bastardi.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #2 il: 25 Giu 2018, 23:28 »
L'ho amato pure io Lis. E odio i telltale games. Ma Lis mi catturò e mi spinse a rigiocarlo più volte.
Più che altro incredibile come giocandolo mi sentivo sempre più coinvolto nelle atmosfere simil teen drama che, pregiudizievolmente, mi fan proprio vomitare.
E invece Lis gioco ha della magia dalla sua parte sebbene non fosse perfetto (così su due piedi le scelte morali influenzano i personaggi e le loro relazioni, mamma mia David quanto l'ho rivalutato cambiando approccio nella seconda run, però l'influenza sul finale o comunque sulle decisioni davvero importanti è assai ridotta).
Tecnicamente non un granché ma l'art style e il tema della fotografia facevano perdonare ogni magagna.
E la soundtrack, non mi stancherei mai di dirlo, era strepitosa (con brani composti da band indie davvero di talento).
Per cui le premesse ci son tutte per comprare lis 2. Solo tropo irrispettoso mettere il preorder senza aver mpstrato nulla. Mboooh.
Che c'è pure da capire se avremo a che fare con poteri paranormali nuovi o si slegheranno da essi del tutto come fatto col prequel.
Ah forse in realtà intendono pubblicizzare e mostrare Lis 2 tramite lo spinoff gratis, adventures of captain spirit.
Però non mi va di scaricarlo, le ragazzine adolescenti ancora ancora le posso reggere, ma il bambino puccioso coi finti duperpoteri proprio non ce la faccio

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #3 il: 25 Giu 2018, 23:57 »
Però non mi va di scaricarlo, le ragazzine adolescenti ancora ancora le posso reggere, ma il bambino puccioso coi finti duperpoteri proprio non ce la faccio
Ci metti 5 minuti a fartelo andar giù. E' scritto molto bene.
Serio, iniziano le musiche, la grafica super post-processata e sei già dentro.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #4 il: 26 Giu 2018, 00:35 »
Però non mi va di scaricarlo, le ragazzine adolescenti ancora ancora le posso reggere, ma il bambino puccioso coi finti duperpoteri proprio non ce la faccio
Ci metti 5 minuti a fartelo andar giù. E' scritto molto bene.
Serio, iniziano le musiche, la grafica super post-processata e sei già dentro.

Mi hai convinto, lo proverò!
Spero vada tutto per il meglio, in realtà ho paura cge mi sgobfi l'hyper per lis 2  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #5 il: 26 Giu 2018, 08:50 »
Mi hai convinto, lo proverò!
Spero vada tutto per il meglio, in realtà ho paura cge mi sgobfi l'hyper per lis 2  :D
La prima panoramica degli ambienti con luce soffusa e DOF di qualità altissima e ci cadi dentro con tutti e 2 i piedi. Al primo dialogo col babbo del bimbo sarai lì a chiederti perchè avevi dubbi ;)
E nota bene gli stacchi cutscene-giocato, mai così belli, mai così puliti. Erano così anche in LIS1? non ricordo :o
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #6 il: 26 Giu 2018, 09:09 »
Mi hai convinto, lo proverò!
Spero vada tutto per il meglio, in realtà ho paura cge mi sgobfi l'hyper per lis 2  :D
La prima panoramica degli ambienti con luce soffusa e DOF di qualità altissima e ci cadi dentro con tutti e 2 i piedi. Al primo dialogo col babbo del bimbo sarai lì a chiederti perchè avevi dubbi ;)
E nota bene gli stacchi cutscene-giocato, mai così belli, mai così puliti. Erano così anche in LIS1? non ricordo :o

In Lis 1 li ricordo già molto buoni (e rendeva il tutto molto immersivo infatti), se son migliorati meglio ancora! Posterò poi nel thread apposito allora!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #7 il: 04 Lug 2018, 18:47 »
Segnalo il deal per 24h su GreenManGaming per il preorder di LIS2, 29,19 euri.
Io l'ho accattato, voglio giocarlo in direttissima con tutta la speculazione durante gli episodi :)
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #8 il: 05 Lug 2018, 08:24 »
Grazie per la segnalazione, procedo anche io entro stasera, ieri ho ripreso anche il prequel e c'è poco da fare, è un'opera che tocca le corde giuste con me, lo prendo con piacere subito sotto i 30.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #9 il: 02 Ago 2018, 17:53 »
Teaser trailer
https://www.youtube.com/watch?v=GIaQghMhYrU

Madonna non vedo l'ora (del gioco, non del trailer lol)
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #10 il: 02 Ago 2018, 20:00 »
Non lo aspetto con altrettanta trepidazione ma sono curioso di vedere che ne tirano fuori, al netto del primo e dell'esperimento (esperimento?) Captain vattelapesca  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #11 il: 20 Ago 2018, 23:34 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #12 il: 23 Ago 2018, 12:26 »
Ho scaricato Captain Spirit, dovrebbe essere un "intro" di questo seguito giusto? Non ho ancora ben capito come questo Lis2 sia collegato al primo se ha ambientazione/personaggi diversi.

Poi ovviamente mi sono completamente scordato il primo episodio..proprio come con le serie. A breve esce Ozark 2 e non mi ricordo un accidente della precedente  ???
.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #13 il: 23 Ago 2018, 12:28 »
E' una specie di prologo. I 2 ragazzi che vedi alla fine di Captain sono i protagonisti di LIS2.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #14 il: 20 Set 2018, 18:21 »
https://www.youtube.com/watch?v=OHB7gyRV69Q

Launch trailer!

Esce prossima settimana (il primo episodio, chiaro). Can't wait :-* :-*
Fuck does Cuno care?