Autore Topic: [Multi] Life Is Strange 2  (Letto 11810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #90 il: 08 Dic 2019, 08:55 »
Gli episodi sono già tutti disponibili sul Pass? L’ultima volta che ho guardato forse mancava l’ultimo...  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #91 il: 08 Dic 2019, 20:56 »
Dovrebbe essere indietro di 1 episodio sul game pass se non ricordo male quindi dovrebbe mancare solo l'ultimo.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #92 il: 09 Dic 2019, 12:13 »
Sì manca l'ultimo, gli episodi arrivano 3 mesi dopo l'uscita ufficiale.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #93 il: 23 Gen 2020, 11:40 »
A quanto pare l'ultimo episodio è uscito prima del previsto, quindi ne ho approfittato per concludere il tutto.

Devo dire che l'episodio 4 mi ha colpito, gran ritmo, non si perde in chiacchiere, belli i temi trattati e soprattutto dura meno.
Insomma dopo gli episodi 2 e 3 ero un po' deluso e affaticato dal gioco, sono stati bravi a cambiare marcia!

Episodio 5 direi in linea, in realtà per me poteva anche finire il gioco dopo il 4 e sarei stato soddisfatto, ma dovevano dare una chiusura alla storia di Sean e Daniel e ci sono riusciti alla grande.
Dopo il mio finale sono andato a guardarmi gli altri e, come dice Hob, sono tutti diversissimi e ugualmente curati, davvero bravi.

Ma vogliamo parlare di
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #94 il: 23 Gen 2020, 11:58 »
Ma vogliamo parlare di
Spoiler (click to show/hide)
Sì il
Spoiler (click to show/hide)
(nonchè le cose che scopri) sono veramente dosate e tarate alla perfezione. Significative senza essere invadenti.
Per me l'unico episodio debole è il 2 ma di nuovo serve per Karen così quando arriva salti i preliminari (cioè la storia coi suoi genitori).
E parzialmente il 4 che il finale è troppo ostentato e hollywoodiano, ma in sè è un buon episodio.
Fuck does Cuno care?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #95 il: 07 Feb 2020, 15:51 »
Io ho iniziato da poco l'episodio 2.
Per ora non mi piace il fatto che il fratellino
Spoiler (click to show/hide)
Mi sarebbe piaciuta una storia verosimile. Boh, vediamo.

E' davvero un gioco dove potresti posare il joypad. E' veramente uno strazio da giocare, con tutte quelle azioni di contorno (inutili) da compiere, in attesa che succeda qualcosa.
Però i temi mi interessano, quindi poco per volta vado avanti
« Ultima modifica: 07 Feb 2020, 15:55 da Claudio »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #96 il: 10 Feb 2020, 12:28 »
Tieni duro, il secondo capitolo è il peggiore.
Sulla verosimiglianza, ti dirò, quello che dici in spoiler influenza relativamente poco la storia, sono stati bravi.

Ah, se vedi che le azioni di contorno ti stancano, beh.. saltale, io ricordo di aver giocato il capitolo 3 senza andare a scavare tanto a fondo e alla fine è stato il modo giusto di affrontarlo, per i miei gusti.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Multi] Life Is Strange 2
« Risposta #97 il: 10 Feb 2020, 13:10 »
Si, ho iniziato a fare così  per tagliare un po' i tempi morti. Anche così è uno strazio :death:
Adesso spero che succeda quello che prevedo (episodio 3), perchè di parlare attorno al fuoco e di tagliare foglie mi son proprio rotto