Autore Topic: [Multi] FIFA 19  (Letto 5099 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.681
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #45 il: 08 Feb 2019, 11:47 »
Io la nazionale la simulavo, quindi sì, entravo in modalità FM.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.590
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #48 il: 09 Feb 2019, 18:49 »
Sarà scaduto il contratto di collaborazione...cmq onestamente quella copertina blu con CR7 è la più banale mai vista in un FIFA,molto meglio questa nuova!

Io faccio Carriera Allenatore e gioco le partite,non simulo mai,gioco a livello Ultimate ma con slider Scatto abbassato di un punto e velocità di gioco su Lenta.
Cmq volendo si possono simulare tutte le partite,non ricordo però se puoi anche far modifiche in corsa o se la CPU fa tutto.

Riguardo all'online,non sopporto che non si possa evitare di affrontare una squadra uguale alla tua...cioè Juve vs Juve o Real vs Real...perché non mettere un'opzione per evitare sta cosa??  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.519
  • Name subject to change
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #49 il: 10 Feb 2019, 10:37 »
Ah ecco, quindi comunque giochi tu in prima persona.
Io vorrei fare come in Football Manager, quindi vedere la partita giocata dal computer e fare modifiche tattiche e sostituzioni.
Certo potrei comprare Football Manager... ma è troppo complesso nella gestione fuori dal campo, non ho più voglia.