Autore Topic: [Multi] FIFA 19  (Letto 5105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #15 il: 12 Set 2018, 18:25 »
Demo in arrivo a giorni,neanche la scarico tanto ho già prenotato a luglio e voglio morire di hype fino al 23 settembre! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.591
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #16 il: 13 Set 2018, 19:34 »
Demo Online
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #17 il: 13 Set 2018, 20:24 »
Se vogliamo mettere a confronto le demo pes batte fifa 6-0.
E sticazzi delle licenze.

Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #18 il: 26 Set 2018, 15:05 »
Se vogliamo mettere a confronto le demo pes batte fifa 6-0.
E sticazzi delle licenze.

si parla di build vecchia per fifa.. cmq demo pes convincente. demo fifa contrastante.. gameplay troppo veloce, grafice migliorata ma non moltissimo.. fisicità molto presente.. da rivedere sicuramente.
diciamo che al momento ho visto un gioco di squadra pes , contro un gioco prettamente individuale fia
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.681
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #19 il: 26 Set 2018, 15:16 »
Ma questo sempre al netto delle slide?
Perchè se non si toccano quelle Fifa diventa un gioco inutile votato al fut.
Premesso che non ci gioco da 4 anni, ma se non si modificano certe opzioni è logico restare delusi (e non parlo di comandi, anche quelli da settare ma senza integralismi).

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #20 il: 26 Set 2018, 17:08 »
non le ho toccare io per ora, ma lo farò nella versione definitiva sicuramente
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #21 il: 26 Set 2018, 17:37 »
Fatemi capire: da anni non tocco un gioco di calcio, ma prima o poi lo farò.  Scegliere fifa significa modificare molti parametri, slide, e una iniziale fase di apprendimento? Scegliere Pes significa più immediatezza, ma meno profondità sul lungo periodo?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #22 il: 26 Set 2018, 17:51 »
Fatemi capire: da anni non tocco un gioco di calcio, ma prima o poi lo farò.  Scegliere fifa significa modificare molti parametri, slide, e una iniziale fase di apprendimento? Scegliere Pes significa più immediatezza, ma meno profondità sul lungo periodo?

Dovrebbe esser l'esatto contrario. E PES, mai come quest'anno da almeno due lustri, deficita di licenze ufficiali.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #23 il: 28 Set 2018, 20:00 »
Sto installando...
Prevedo una nottata di match online con imprecazioni a iosa ad ogni gol preso o sbagliato!! :yes:

Certo che la copertina é parecchio brutta...almeno mettere in sfondo uno stadio,la Coppa o qualcos'altro a tema...un banalissimo sfondo azzurro e fine.Bah... :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.622
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #24 il: 28 Set 2018, 20:08 »
Scusate, sono a digiuno di un gioco di calcio da Fifa 12... mi consigliate questo o il 2018?

E no, non consigliatemi PES che voglio giocare col Sassuolo...  :D
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #25 il: 28 Set 2018, 20:31 »
Beh se FIFA 12 ti piaceva,con questi ultimi ti sbrodoli!
Soprattutto la Carriera col Mercato interattivo è davvero ben fatta...online pieno di modalità...l'offline te lo puoi cucire addosso grazie agli slider,c'è carne a volontà. :yes:
Se non hai troppe pretese,il 18 è un gran gioco ed ha pure i Mondiali.
Se vuoi rose aggiornate e la Champions,devi scucire la grana per questo 19.
Se vuoi la Champions e spendere meno,potresti optare per PES 2018 che ho trovato ottimo e a mio avviso meglio del 2019 che oltretutto non ha più la Champions.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.213
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #26 il: 28 Set 2018, 20:41 »
3 Vs 3 locale? Fattibile?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #27 il: 29 Set 2018, 00:11 »
Prime impressioni dopo le prime partite online...
Qualche bug qui e là,gioco che si blocca,schemi che non rimangono salvati ecc...
Come velocità di gioco sembra più realistico,non vedo giocatori partire a 100 all'ora come nel 18.La parte giocata è pressoché uguale e pure la grafica,con giusto qualche animazione nuova.
Sonoro degli stadi meno fragoroso,contrasti tra luce ed ombra meno marcati.
Ho iniziato col Barça ma dopo aver preso 5 scoppole dal Chelsea sono tornato al Real,la MIA squadra nonostante manchi CR7...ma che centrocampo!!Classe cristallina,giocate in sequenza,aperture e chiusure perfette,grande squadra,un piacere usarla! :yes:
Pensavo gli avversari usassero tutti la Juve,invece per ora no.
Per il resto,piccole novità negli schemi e negli indicatori a video.
La nuova modalità del tiro con 2 tocchi non l'ho ancora afferrata,per ora gioco senza. :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.622
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #28 il: 29 Set 2018, 07:07 »
Beh se FIFA 12 ti piaceva,con questi ultimi ti sbrodoli!
Soprattutto la Carriera col Mercato interattivo è davvero ben fatta...online pieno di modalità...l'offline te lo puoi cucire addosso grazie agli slider,c'è carne a volontà. :yes:
Se non hai troppe pretese,il 18 è un gran gioco ed ha pure i Mondiali.
Se vuoi rose aggiornate e la Champions,devi scucire la grana per questo 19.
Se vuoi la Champions e spendere meno,potresti optare per PES 2018 che ho trovato ottimo e a mio avviso meglio del 2019 che oltretutto non ha più la Champions.

Grazie del feed, in effetti sono indeciso tra Champions e mondiali; la carriera è godibile anche senza essersi fatti quelle precedenti? Delle rose aggiornate mi interessa poco, mi chiedevo solo quale era il migliore dato che non sempre gli aggiornamenti di Fifa sono stati migliorativi; leggo opinioni contrastanti in merito, ma chi ragiona per "upgrade" ha certamente un occhio più critico e diverso dal mio...
Comunque la demo a me è piaciuta molto.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 19
« Risposta #29 il: 29 Set 2018, 17:20 »
Se ti è piaciuta la demo allora vai tranquillo,cmq al momento come gameplay e grafica 18 e 19 sono praticamente uguali,quindi come detto c'è solo da scegliere tra avere Champions o Mondiali in Russia! :yes:

Nel frattempo altre cose che ho notato di questo 19...
Hanno cambiato il modo di tirare i rigori,ora molto più sensibile,basta premere un filino di più e lo spari in tribuna!
Ho visto già parecchie nuove esultanze. :yes:
Non so se c'era anche nei vecchi FIFA,ma adesso si può assegnare i tasti del controller a piacimento se non ho visto male,gran cosa! :yes:
La telecronaca è indietro di un anno,almeno per ora,si parla ancora di "la stagione 2017" "nel 2017 hanno vinto Liga e Coppa" ecc ecc... mancano le nuove frasi riguardanti la scorsa stagione.
L'impressione generale è che debbano ancora affinare o completare alcune cose.
Speriamo nei prossimi aggiornamenti... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)