Autore Topic: Panzer Dragoon  (Letto 6958 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.065
  • Nintendo Akbar!
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #75 il: 09 Feb 2019, 12:40 »
c'è una bruttezza di @teokrazia  ai massimi  :D

:D :D :D

Hype per la retrocelebrazione di Azurik e Brute Force! :yes:

Mai giocati, però dopo questo grandissimo gioco Sega che urla amore a pieni polmoni, mi ricompro e rigioco Ninja Gaiden Black che è il miglior action di sempre e Conker live and reloaded.

Mamma mia, la console delle meraviglie.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #76 il: 09 Feb 2019, 13:02 »
Considerato quanto mi ha fatto kakare la demo di Devil May Cry V, lasciandomi al contempo con la voglietta di un action a modo, quasi quasi retro-jumpo anch'io per il ninjone. :-[

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.620
    • E-mail
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #77 il: 09 Feb 2019, 13:09 »
Considerato quanto mi ha fatto kakare la demo di Devil May Cry V, lasciandomi al contempo con la voglietta di un action a modo, quasi quasi retro-jumpo anch'io per il ninjone. :-[

Gusti bruttissimi  :-*
Io di sta saga ho giocato solo Oorta, davvero bello bello e spolpato a tutte le difficoltà, fra l'altro un anno fa

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #78 il: 09 Feb 2019, 13:14 »
Gusti bruttissimi  :-*

Uhm...

Poi facci sapere come ti trovi con l'uso dei breakers e sul loro consumo, è più forte di me ma non voglio provarla direttamente, voglio arrivare vergine  (:-[) alla release.

...a meno che non mi sia perso aggiornamenti nelle pagine seguenti direi che c'hanno quantomeno la dignità dell'esperienza diretta che manca ai tuoi. :-*

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.620
    • E-mail
Re: Panzer Dragoon
« Risposta #79 il: 09 Feb 2019, 13:27 »
Gusti bruttissimi  :-*

Uhm...

Poi facci sapere come ti trovi con l'uso dei breakers e sul loro consumo, è più forte di me ma non voglio provarla direttamente, voglio arrivare vergine  (:-[) alla release.

...a meno che non mi sia perso aggiornamenti nelle pagine seguenti direi che c'hanno quantomeno la dignità dell'esperienza diretta che manca ai tuoi. :-*

È che lo aspetto da tipo 10 anni e il combat è quello del 4 ma con delle aggiunte (che possono anche non piacere giustamente) e l'ho vista cosi tante volte che già mi viene a noia, tutto lì!