Autore Topic: [VR][PC][PS4] Wolfenstein: Cyberpilot  (Letto 1020 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
[VR][PC][PS4] Wolfenstein: Cyberpilot
« il: 12 Giu 2018, 23:32 »
Non ho ben capito se il gioco è solo per PC, per PS4, per entrambi e è stato solo detto che è per VR senza specificarne le piattaforme, ad ogni modo Cyberpilot è il l'episodio della serie pensato specificatamente per  realtà virtuale.

Ecco il trailer di presentazione dall'E3 2018


Immergetevi nel mondo di Wolfenstein come mai prima d'ora con la nuova avventura in realtà virtuale Wolfenstein: Cyberpilot. Nei panni di un hacker della resistenza, prendete il controllo delle macchine da guerra naziste come il Panzerhund sputafuoco per fermare la crescente minaccia delle forze naziste a Parigi. Quasi due decenni dopo gli eventi di Wolfenstein II: The New Colossus, dovrete distruggere, abbattere e bruciare il regime per aiutare la resistenza francese. Ai vostri posti, cyber-piloti. Ora siete dei nostri.

Wolfenstein: Cyberpilot sarà pubblicato nel 2019.




Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [VR][PC][PS4] Wolfenstein: Cyberpilot
« Risposta #1 il: 05 Apr 2019, 10:27 »
Guardavo la cover del gioco, sembra che ci abbiano lavorato parecchio pure gli Arkane al punto tale che sono sulla cover del gioco stesso.
Di solito gli studios di "appoggio" sono citati nei credits, ma qui si va oltre. Magari a sto giro c'è un po' di level design non merdoso. Hype moderato, a sto punto.
Fuck does Cuno care?

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [VR][PC][PS4] Wolfenstein: Cyberpilot
« Risposta #2 il: 23 Dic 2019, 10:00 »
è in sconto adesso, ma le recensioni sono molto MEH... peccato
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR][PC][PS4] Wolfenstein: Cyberpilot
« Risposta #3 il: 23 Dic 2019, 10:12 »
Ecco io volevo prenderlo.. poi ho sentito che dura 1 ora, dà sickness ed è lineare come lammerda. Ho desistito.
Forse lo recupero quando scende ancora.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: [VR][PC][PS4] Wolfenstein: Cyberpilot
« Risposta #4 il: 23 Dic 2019, 15:21 »
Ecco io volevo prenderlo.. poi ho sentito che dura 1 ora, dà sickness ed è lineare come lammerda. Ho desistito.
Forse lo recupero quando scende ancora.

Il sickness lo confermo, il problema maggiore per me.