Autore Topic: [NS][PC] Daemon X Machina  (Letto 42891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #270 il: 15 Set 2019, 14:21 »
TFP Link :: https://twitter.com/imasiro11/status/1172715609554997249?s=20

Un'arma segreta nascosta dentro un gargoyle nei pressi di un edificio.

 :o
« Ultima modifica: 15 Set 2019, 14:29 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #271 il: 15 Set 2019, 16:00 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #272 il: 15 Set 2019, 16:40 »
TFP Link :: https://www.nintendoenthusiast.com/2019/09/14/seven-things-daemon-x-machina-doesnt-directly-tell-you/

Le missioni storia sono rigiocabiki una volta finito il gioco.

Le missioni secondarie vedono coinvolti comprimari diversi in base a quando vengono giocate.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #273 il: 15 Set 2019, 16:45 »
Ah ok grazie delle info  :yes:
Vedo una Samus! Pemso sia un easter egg o forse creata con la personalizzazione  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #274 il: 15 Set 2019, 21:39 »
Semplicemente puoi sbizzarrirti a customizzare il tuo Mech. C è da spenderci ore...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #275 il: 17 Set 2019, 12:25 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #277 il: 18 Set 2019, 00:00 »
Vabbè avran distribuito 3 copie : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #278 il: 18 Set 2019, 00:02 »
Vabbè avran distribuito 3 copie : V.

Da una parte sembra un pò strano, vediamo quando rilasciano i numeri di vendita.

Ma mi pare una scemata se hanno sottostimato di brutto le stime di vendita.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #279 il: 18 Set 2019, 01:54 »
Sono tentato dall'edizione con il mech dentro. Mi frena una cosa, cioè che mi arrivi non in perfette condizioni.
Voi l'avete preso ? Impressioni ? L'artbook com'è ?

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #280 il: 18 Set 2019, 07:06 »
A me è arrivata due giorni fa da multiplayer. Condizioni ottime nonostante poco imballo; so che anche Amazon spedisce con imballi ridicoli quindi bisogna avere fortuna a trovare dei corrieri che non sbattono la scatola in giro.
Forse meglio andare da un negozio visto il valore della merce.
La limited è notevole, anche se avrei gradito la OST (che è presente invece in quella di Astral Chain arrivata nella stessa scatola). Il mech è grandicello, la pittura è un po' grezza, non so se sia voluto.
Steel Book molto bella, art book piccolino ma sostanzioso (soft cover).
C'è anche il gioco dentro.

« Ultima modifica: 18 Set 2019, 07:58 da Shinji »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #281 il: 18 Set 2019, 08:07 »
Sono tentato dall'edizione con il mech dentro. Mi frena una cosa, cioè che mi arrivi non in perfette condizioni.
Voi l'avete preso ? Impressioni ? L'artbook com'è ?

Preso da amazon, a me è arrivata perfetta nonostante non ci fossero proteziondi di sorta nel pacco (ultimamente faccio arrivare i pacchi alla Giunti e usano BRT, per ora è sempre andata bene, anche con la limited di FE), da notare che ora è disponibile a 100,98 €, stesso prezzo del GS (anche qui disponibile).

Ho il sospetto che un po' di gente abbia disdetto perché non ha il metacritic alto  :D

Comunque bella limited, ingombrante per via della statuetta (che ho rimesso nella scatola in tempo zero perché con mio figlio durerebbe 5' e con mia moglie sarei io a durare 5'), artbook piccolino e softcover, ma sostanzioso, il mecha design di Shoji Kawamori è al top. La steelbook è notevole, le ho sempre trovate un'aggiunta inutile, ma questa è davvero bella. Manca la OST che è una mancanza fastidiosa per me (da GS davano un cd esclusivo con cinque tracce col preorder se non ricordo male). A livello di sostanza preferisco quelle di FE e di Xeno2 (AC l'ho colpevolmente saltato, ma vedo che a livello di formato della scatola e tipologia di contenuti è strutturata allo stesso modo), però l'artbook mi piace molto.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #282 il: 19 Set 2019, 14:26 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #283 il: 20 Set 2019, 00:37 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #284 il: 20 Set 2019, 09:16 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318