Autore Topic: [NS][PC] Daemon X Machina  (Letto 42617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #150 il: 20 Lug 2019, 23:35 »
Beh dipende cosa hanno nel 2020

Se han sempre "tanta roba" ci sta

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #151 il: 20 Lug 2019, 23:37 »
Ma lanciare uno dei suddetti prima, invece? Tipo in primavera : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #152 il: 21 Lug 2019, 07:11 »
Dai per scontato che fossero pronti, quando ad esempio questo daemon machina gira a diapositive  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #153 il: 21 Lug 2019, 09:16 »
bella pianificazione del menga delle uscite

Ma perché, quando lo scrivevo in tempi non sospetti, venivo puntualmente nominato nemico pubblico numero 1? :doson:

Fa nulla, almeno ora so di non essere impazzito.

L'ingorgo di uscite a fine settembre ha due motivi:

1)i giochi non erano pronti

2)esce Switch Lite e bisogna spingere forte

Al netto di ciò Nintendo deve attrezzarsi di più per sviluppare giochi anche tecnicamente all'altezza. Ci sono molti team che hanno fin'ora sviluppato solo su 3DS (tra cui Intelligent Systems) e nel passaggio su Switch son rimasti, a livello di numero di dipendenti, più o meno uguali (tanto più che la stessa IS, per Fire Emblem, ha dovuto sub appaltare alcune cose a Tecmo Koei).

E per modellare, animare, rifinire giochi grossi serve, oltre al know-how, che si stanno facendo ora, anche le persone, non possono pensare di sviluppare su Switch con gli stessi budget che usavano sul 3DS.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #154 il: 21 Lug 2019, 12:01 »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #155 il: 21 Lug 2019, 15:33 »
Non c'è solo Paper Mario, quindi, come si dice in questi casi? Your argument is invalid.

Qualche tempo fa era venuta venuti fuori che TUTTA Nintendo of Japan, quindi compresi anche gli addetti alle pulizie, aveva meno dipendenti della divisione europea di Ubisoft...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #156 il: 21 Lug 2019, 16:09 »
Non c'è solo Paper Mario, quindi, come si dice in questi casi? Your argument is invalid.

Citazione
Ci sono molti team che hanno fin'ora sviluppato solo su 3DS (tra cui Intelligent Systems)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #157 il: 21 Lug 2019, 16:32 »
Condivido sul fatto che tra Agosto e Settembre esce troppa roba attesa da tempo.

Cosa lasciano per Natale?

Riguardo al Lite, di certo ci sono un sacco di killer app disponibili già, e chi compra il Lite 95% non ha ancora uno Switch, quindi ha solo l imbarazzo della scelta, non servono giochi nuovi a tirare le vendite.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #158 il: 21 Lug 2019, 21:00 »
Non c'è solo Paper Mario, quindi, come si dice in questi casi? Your argument is invalid.

Citazione
Ci sono molti team che hanno fin'ora sviluppato solo su 3DS (tra cui Intelligent Systems)

Paper Mario (che mi ero dimenticato), risoluzione a parte, è un gioco che potrebbe girare tranquillamente su 3DS, quindi your argument continua ad essere invalid  :evil:

Nintendo deve assumere ed espandere i suoi studi interni, anche perché supporta le sue console da sola, non può pensare di andare avanti come se fossimo ancora ai tempi di Wii/DS.

Il rifacimento di Link's Awakening è un amore a vedersi ma è palese che fosse previsto per 3DS e poi dirottato su Switch.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #159 il: 21 Lug 2019, 22:23 »
Specchi screeech

(Paper Mario WiiU di Intelligent Systems é molto più vicino ad un'ipotetica versione Switch che a quella 3DS che pure esiste - basta solo vedere i due Yoshi)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #160 il: 23 Lug 2019, 09:45 »
Condivido sul fatto che tra Agosto e Settembre esce troppa roba attesa da tempo.

Cosa lasciano per Natale?
Hanno Pokemon in uscita a metà novembre, trainerà le vendite fino a Natale, se se ne escono pure con un bundle col Lite farà un bel botto. Questo al netto del fatto che a me non interessa e che mi sarebbe piaciuto un gioco "natalizio" più nelle mie corde, ma sono già belli che sistemati

Per me il periodo luglio-settembre (buttiamoci dentro pure Luigi's Mansion 3 per Halloween) è fin troppo saturo, diversi titoli li recupererò più avanti... tipo a Natale.  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #161 il: 31 Lug 2019, 15:05 »
Ma che bel filmato animato come nuovo spot!
TFP Link :: https://youtu.be/UWOF31EggJo

Progetto crossmediale con serie animata?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #162 il: 31 Lug 2019, 15:13 »
Dico solo: meno male che la collector è introvabile :asd:.

Coooomunque, lo si aspetta al varco e non prima. Spiase per un progetto comunque promettente, ma N ha davvero toppato...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #163 il: 31 Lug 2019, 15:26 »
Dico solo: meno male che la collector è introvabile :asd:.
Da Gamestop è disponibile: 100,98 €, ti danno pure dei dlc e un cd esclusivo con cinque brani della OST

Io ce l'ho in prenotazione da amazon (109,99 € poi immagino mi riaccrediteranno qualche € come han fatto con quella di Fire Emblem) che voglio crederci
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #164 il: 31 Lug 2019, 15:28 »
Sto solo cliccando sul sito.
Non succede niente.

Luca :odiouniversale:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net