Autore Topic: [NS][PC] Daemon X Machina  (Letto 42629 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #90 il: 15 Feb 2019, 09:19 »
Provato, il gioco pare esserci, un AC con spruzzata anime ma la derivazione dalla saga From è evidente.
Grossi problemi di pulizia video e frame rate ne inficiano la resa, la speranza è che ci mettano mano da quì all'uscita, non mi sembra che muova una mandria di poligoni tale da mandare fuori giri Switch.
Con il pad "miva lanciami i componenti" di Switch mica mi ricordavo quanto mi trovassi male :).
Non ho troppo ben capito una volta che sei appiedato perchè il tuo robottone è scoppiato cosa minchia si debba fare (rientrare in un altro robottone?).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #91 il: 15 Feb 2019, 11:05 »
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Praticamente a piedi è impossibile completare le missioni e non sono nemmeno riuscito ad entrare in altri robot.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #92 il: 15 Feb 2019, 11:07 »
A me è venuta la nausea dopo 10 minuti e voglia di lanciare tutte le console dalla finestra e rifarmi il pc con monitor 240hz e 300 fps al secondo.
Mi ha ricordato il finale del primo Crysis, ricordo che andava fisso a 15 fps negli ultimi 10 minuti  :D

Un disastro, ma son matto ed esagerato io  :whistle: @Ifride

Ahahahah dai Zarro, l'incantesimo sta finalmente svanendo, torna in te  :-*

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #93 il: 15 Feb 2019, 12:37 »
Un pò deluso: controlli rigidi, frame rate inconsistente e un design un pò troppo grezzo non mi hanno fatto apprezzare molto questa demo. Non ho mai giocato approfonditamente Armored Core, ma ricordo Zone of The Enders, la sua fluidità, velocità, precisione e design pazzesco. Questo sembra più stratificato, ma in queste condizioni tecniche è improponibile.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #94 il: 15 Feb 2019, 13:46 »
Strike suit zero su steam, buttate un occhio, ma anche su Project nimbus, giochi che costeranno un terzo di questo e sono anche giocabili  :-*

@SixelAlexiS la fluidità è sempre stata la mia stella polare, per questo accolgo con favore Nintendo, questi progetti che vengono buttati fuori così sono di profilo sonaro  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #95 il: 15 Feb 2019, 14:26 »
Boh, io su TV tutto 'sto disastro tecnico non l'ho visto. In portatile invece fa sanguinare gli occhi da quanto è scalettato e ha anche problemi di pop up e, come Doom e Super Mario Odyssey, mi pare pure qualche layer in meno di dettagli grafici.

Detto ciò, a me sembra la stessa build che fecero vedere/giocare tipo a ottobre in qualche fiera che non ricordo più.

I controlli cosa avrebbero che non va? Io li trovo reattivi e precisi (e per me reattività e precisione del modello interattivo sono le basi, cioè se un gioco mi canna queste due cose può anche essere dio sceso in terra, per e è rumenta), ci si sposta con grande agilità sia a terra e che soprattutto in aria.

Grandi aspettative e grande potenziale, vedremo fra qualche mese come esce fuori.
« Ultima modifica: 15 Feb 2019, 14:34 da Jello Biafra »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #96 il: 15 Feb 2019, 14:27 »
Ecco, era agosto, non ottobre, e la build sembra la stessa:

https://youtu.be/S6Bew0F0Q7c

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #97 il: 15 Feb 2019, 15:12 »

I controlli cosa avrebbero che non va? Io li trovo reattivi e precisi (e per me reattività e precisione del modello interattivo sono le basi, cioè se un gioco mi canna queste due cose può anche essere dio sceso in terra, per e è rumenta), ci si sposta con grande agilità sia a terra e che soprattutto in aria.


Quoto

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #98 il: 15 Feb 2019, 15:13 »
Non ho troppo ben capito una volta che sei appiedato perchè il tuo robottone è scoppiato cosa minchia si debba fare (rientrare in un altro robottone?).

All'inizio ha dato qualche problema anche a me. Ma si può rientrare nel mech, mi pare basti saltare.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.327
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #99 il: 16 Feb 2019, 20:15 »
Che dite metto su la demo o lascio perdere, perché dai commenti sopra mi avete fatto passare la voglia.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #100 il: 16 Feb 2019, 20:26 »
Ehhh ci devono lavorare ancora un bel po', ma c'è del potenziale.

Le prime tre missioni sono innocue, ma il boss costringe a imparare a giocare e si fanno belle cose.

Spoiler (click to show/hide)

Devono razionalizzare l'interfaccia e snellire un po' il sistema di controllo.
Strano che non utilizzi i sensori. Forse (forse...) avrebbero aiutato.
Consiglio di mettere la sensibilità degli analogici al minimo possibile.

Stilisticamente sta nettamente sotto XenoX (mi riferisco soprattutto al mecha design, non certo al chara : D), ma ha carattere.

Gli AA stanno rinascendo \o/.
« Ultima modifica: 16 Feb 2019, 20:29 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #101 il: 17 Feb 2019, 12:56 »
Gli AA stanno rinascendo \o/.

Sì, e sono giapponesi per fortuna.

Sto riprovando la demo con un po' più di calma e l'impressione è sempre più positiva, soprattutto la parte di personalizzazione tanto del mech quanto del pilota sembra tantissima roba.

Speriamo che le missioni e la difficoltà siano costruite per sfruttare e valorizzare tale mole impressionante di parametri, armi, armature, e caratteristiche!

Ad ogni modo, al netto della discendenza da Armored Core, io ho subito verniciato di azzurro il mio Arsenal, in modo da rievocare (a proposito di giochi nippo AA):



Che a sua volta derivava da:



Ed era accompagnato da:



ed anche da:



L'arsenal può anche sferrare cazzottoni, ma qui l'enfasi è sulle sparatorie, chissà se nella versione finale mettano anche una più pronunciata componente di combattimento corpo a corpo.

Bellissimo, è così '90s che mi commuovo.
« Ultima modifica: 17 Feb 2019, 13:01 da Jello Biafra »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #102 il: 17 Feb 2019, 13:04 »
Anche in occidente, per fortuna ; D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.327
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #103 il: 17 Feb 2019, 13:19 »
Secondo voi le vendite saranno cannibalizzate dal rilascio di Astral Chain nello stesso periodo?

A meno che questo non esce tipo a giugno...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #104 il: 17 Feb 2019, 13:20 »
Secondo voi le vendite saranno cannibalizzate dal rilascio di Astral Chain nello stesso periodo?

A meno che questo non esce tipo a giugno...

A giugno c'è Mario Maker 2.

Io punto su settembre, che per ora è scoperto a meno di un'uscita di Animal Crossing.