Autore Topic: [NS][PC] Daemon X Machina  (Letto 42614 volte)

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Offline nikazzi

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #75 il: 14 Feb 2019, 12:15 »
sì provalo assolutamente, dà modo di capire con calma tutto ciò che ha da offrire
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Offline Neophoeny

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #76 il: 14 Feb 2019, 12:58 »
Provato un'oretta. Sembra carino ma un po' confusionario.
Come character design mi piace.
I personaggi parlano un casino e non si riesce a seguirli con i piccoli sottotitoli in basso a sinistra.
I controlli mi sembrano leggermente legnosi.

Poi non ho capito una cosa: se ti finisce l'energia con il robot vai a piedi, ma puoi rubare altri robot o ti fai tutta la missione a piedi?

Offline ederdast

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #77 il: 14 Feb 2019, 13:43 »
Questo mi interessa, tempo di levare la polvere al mio Switch...
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #78 il: 14 Feb 2019, 14:54 »
Alla fine ho ceduto e ho scaricato la demo, provandola un quarto d'ora appena perché ero troppo curioso ma non voglio spolerarmi troppo.

Intanto c'è una GRANDE differenza di resa fra portatile (la fiera delle scalette e dei rallentamenti) e docked (tutt'altra storia, è davvero una meraviglia da vedere, tecnologicamente semplice ma con stile a tonnellate).

Come gioco mi ha fatto una bellissima impressione ma è evidente che c'è dentro tantissima roba che in una demo così limitata puoi solo intuire ma non assaggiare.

I livelli sono quelli che han fatto vedere all'E3 ed alle fiere successive, nulla di inedito, per fortuna.

Controlli ottimi (un Armored Core più acrobatico e veloce), grande ritmo, atmosfera fantastica ed un sacco di potenziale.

Se esce entro l'estate (che finisce il 21 settembre, LOL) hanno ancora tempo per ripulire e lavorare sulla versione portatile, che al momento è ancora parecchio indietro tecnicamente.

IO CI CREDO.

Offline ederdast

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #79 il: 14 Feb 2019, 15:44 »
Controlli ottimi (un Armored Core più acrobatico e veloce), grande ritmo, atmosfera fantastica ed un sacco di potenziale.

Questo voglio io, un gioco con i match tipo quelli della saga From (alla Robotech insomma, o Batteltech, o come volete chiamarli voi, il design è quello) però declinato più action, con più mobilità in pratica...
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Offline Belmont

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #80 il: 14 Feb 2019, 18:06 »
Provata velocemente la demo. Hanno azzeccato le due cose che mi premevano di più: direzione artistica e controlli! Gioco assolutamente da tenere d'occhio.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #81 il: 14 Feb 2019, 19:56 »
Controlli ottimi (un Armored Core più acrobatico e veloce), grande ritmo, atmosfera fantastica ed un sacco di potenziale.

Questo voglio io, un gioco con i match tipo quelli della saga From (alla Robotech insomma, o Batteltech, o come volete chiamarli voi, il design è quello) però declinato più action, con più mobilità in pratica...

Sì sì, è proprio questo, anche perché il direttore è lo stesso di Armored Core.

A me è piaciuto un botto anche se si vede che la demo è tipo l'1% del gioco, manca completamente tutta la parte di customizzazione del mech, per ovvi motivi.

Poi hanno ancora minimo 6 mesi di tempo per lavorarci, migliorerà ancora di più.

Unico neo: l'HUD è un po' troppo ingombrante, spero nella versione finale ci sia un'opzione per toglierlo o alleggerirlo. Quasi quasi, se fanno il sondaggio come hanno anticipato, glielo dico.

Offline Ifride

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #82 il: 14 Feb 2019, 20:22 »
Mi pare che già dalle opzioni del gioco presenti nella demo si possa avere molte possibilità di scelta per l'hud Jello.  :)

Provato pure io 5 minuti e sono stato (ri) colpito dalla bellissima direzione artistica. Eccezionale. Praticamente un anime con robottoni che si gioca. S'intravede l'enorme numero di variabili su tutte le parti del mech, tanto quasi da intimidire.

Ah, anche bellissimi i disegni dei personaggi non giocanti.
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Online Giobbi

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #83 il: 14 Feb 2019, 23:55 »
Vista ma non giocata la demo, rimandato per me anche se ricordo diversi aspetti interessanti

E' che G-Police ora mi attira di più tra i giochi nintendo/non nintendo

Offline Neophoeny

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #84 il: 15 Feb 2019, 00:25 »



Intanto c'è una GRANDE differenza di resa fra portatile (la fiera delle scalette e dei rallentamenti) e docked (tutt'altra storia, è davvero una meraviglia da vedere, tecnologicamente semplice ma con stile a tonnellate).




https://youtu.be/FciSO7W8wfs


Come frame rate sembrano uguali. I 30 fps se li sogna anche la versione docked purtroppo.

Offline Panda Vassili

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #85 il: 15 Feb 2019, 00:32 »
A me è venuta la nausea dopo 10 minuti e voglia di lanciare tutte le console dalla finestra e rifarmi il pc con monitor 240hz e 300 fps al secondo.
Mi ha ricordato il finale del primo Crysis, ricordo che andava fisso a 15 fps negli ultimi 10 minuti  :D

Un disastro, ma son matto ed esagerato io  :whistle: @Ifride
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Offline Shinji

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #86 il: 15 Feb 2019, 07:35 »
Il gioco ha molto potenziale, però in modalità portatile mi pare un mezzo incubo.

Offline Laxus91

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #87 il: 15 Feb 2019, 07:42 »
Io ho timore a scaricare la demo, ho solo visto un video analisi del frame rate e nella parte con 2 boss andava fisso a 19-20 fps, proprio costante.
E si parla di portable con aliasing a manetta, insomma non la vedo proprio benissimo, sperando possano lavorarci.
Sul gioco in sé pare esserci alla grande comunque

Offline Andrea Rivuz

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #88 il: 15 Feb 2019, 08:25 »
È abbastanza pieno di aliasing anche sulla tv, e sì quando arrivano i 2 robottoni giganti il framerate è un mezzo disastro. Non voglio neanche provarlo in portatile...
Il gioco sembrerebbe molto interessante e con uno stile bellissimo, ma devono migliorarlo tecnicamente.

Offline Ifride

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #89 il: 15 Feb 2019, 08:51 »
A me è venuta la nausea dopo 10 minuti e voglia di lanciare tutte le console dalla finestra e rifarmi il pc con monitor 240hz e 300 fps al secondo.
Mi ha ricordato il finale del primo Crysis, ricordo che andava fisso a 15 fps negli ultimi 10 minuti  :D

Un disastro, ma son matto ed esagerato io  :whistle: @Ifride

Che tu sia pazzo non credo sia in discussione.  :D

Comunque ho giocato solo il tutorial, questa missione (come detto ho giocato 5 minuti) non l'ho fatta, qua sì effettivamente il framerate è basso.
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