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Autore Topic: [NS] Daemon X Machina  (Letto 2397 volte)

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Offline Laxus91

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #60 il: 25 Ago 2018, 09:21 »
Io son già nella fase che non vedo più nulla del gioco dato che finisce di diritto in lista acquisti

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #61 il: 06 Set 2018, 08:05 »
Qui c'è un'interessante intervista a Kenichiro Tsukuda (il produttore del gioco nonché mente da sempre dietro ad Armored Core). Non dice nulla di nuovo ma è un ottimo riassuntone generale delle caratteristiche salienti di quello che si annuncia come uno dei più interessanti sleeper hit dell'anno prossimo:

https://www.everyeye.it/articoli/intervista-daemon-x-machina-gameplay-storia-comparto-artistico-parla-kenichiro-tsukuda-40614.html

In particolare:

Citazione da: Kenichiro Tsukuda
(...) Nello sviluppo di questo gioco abbiamo scelto uno stile diverso, lontano dal fotorealismo. Non c'è però un particolare stile di riferimento, ma da Giapponesi, abbiamo cercato di prendere il meglio di tutta quella cultura fatta di anime, manga e videogiochi con cui siamo cresciuti. La scelta dei colori, così accesi e decisi, è inoltre una precisa volontà stilistica, intrapresa proprio per distanziarsi dal genere di riferimento, tradizionalmente più cupo e grigio

E poi il classico e mai abbastanza lodato easy to learn difficult to master:

Citazione
Abbiamo cercato di sviluppare il gioco in modo tale da rendere il primo approccio veramente semplice per un giocatore poco abituato al genere o ad un utente Nintendo Switch. Questo però associato ad una progressiva profondità del gameplay che cresce con le ore di gioco.

Citazione
Questa volta, nel caso di Daemon X Machina, entrano in scena gli stessi personaggi all'interno del Mecha. Aumentando le abilità del personaggio aumentano anche quelle del Mecha, e in questo modo il giocatore troverà un valore aggiuntivo nel gioco. Un'estensione di quello che di norma ci si aspetta da un gioco del genere.

Hype a cannone, se i controlli funzionano bene, le missioni sono be costruite e la personalizzazione non è troppo dispersiva potrebbe davvero venir fuori una roba grossa.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #62 il: 14 Set 2018, 03:25 »
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Offline Luca B

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #63 il: 14 Set 2018, 07:47 »
Lo stanno facendo vedere spesso, credo che in Nintendo ci credano fortissimo. Da parte mia sono intrippatissimo  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

Offline Ifride

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #64 il: 14 Set 2018, 08:23 »
E mi sa che hanno ragione.   :yes:

Offline Shinji

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #65 il: 14 Set 2018, 11:49 »
Gioco nuovo, stile interessante, gameplay da approfondire.
Ha tutto il mio supporto.
Now Playing: - Monster Hunter Generation XX [8], Bravely Second [7,5], Cuphead [8,5], Doom [8]

Offline Andrea_23

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #66 il: 14 Set 2018, 19:36 »
Peccato per i cuboni del lockon (già ne parlai qualche tempo fa). Qualcosa un filino più elegante magari?
.....f|0w
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #67 il: 15 Set 2018, 08:35 »
A me quello che più inquieta è che, nonostante il gioco l'abbiano fatto provare a più riprese in varie fiere, è ancora indicato con un generico "2019" come data di uscita.

Speriamo non arrivi a fine anno!