Pensieri sparsi dopo aver approfondito un po':
-Anche dopo aver assimilato completamente l' interfaccia, la gestione dell' inventario e dell' Arsenal resta tre volte piu' ingombrante del dovuto.
-La varieta' di armamenti e' buona, ma per quanto riguarda le armature si degenera velocemente nell' utilizzare unicamente i pezzi piu' performanti, dato che la non difficolta' delle missioni non chiama per nessuna necessita' difensiva.
-Le missioni sono brevi, cosa che mi piace nelle missioni secondarie che spesso vengono con obbiettivi tipo "finisci la missione in 90 secondi", ma la corta durata spesso toglie il fiato alle missioni principali.
-La narrativa anche se scontata e' molto piacevole, principalmente grazie ai personaggi che, anche se estremamente stereotipati, risultano ben scritti ed evitano di cadere nelle nelle trappole piu' "cringe" dello stile anime.
-Nonostante il livello basso di sfida, il gameplay resta avvincente grazie alla grande possibilita' di ottimizzazione offerta dal sistema di controllo, come e' divertente picchiare un manichino nel lab in un character action game solo per sperimentare con le combo, e' divertente cercare di spingere l' Arsenal e superare missioni in tempi record.
-Le performance scadenti hanno un moderato impatto sull' esperienza, spesso capita di non riuscire a tracciare visivamente gli Arsenal nemici, perche' sono a schermo giusto per un paio di frame mentre dashano attraverso il tuo campo visivo.