Autore Topic: [NS][PC] Daemon X Machina  (Letto 42866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #330 il: 30 Set 2019, 08:49 »
C'e' da dire che gli sviluppatori si sono messi d' impegno a rendere la gestione del loot una roba impossibilmente macchinosa, al momento il mio loop al ritorno di una missione carica di armamenti e componenti amputate e' il seguente:

-Andare nell' hangar a vedere se i nuovi pezzi/armi mi piacciono
-Passare dal laboratorio a togliere i mods dalla roba che non mi piace e voglio vendere
-Arrivare finalmente allo shop dove posso vendere le parti di troppo

Queste azioni si sarebbero potute integrare tranquillamente nello stesso menu, A per equipaggiare, X per vendere, Y per gestire i mods, invece bisogna consolutare la stessa lista di parti alla ricerca della parte specifica in tre menu diversi.
Uff al confronto craftare armi in MHW e' un pocesso moderno e accessibile  :hurt:

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #331 il: 03 Ott 2019, 11:03 »
Pensieri sparsi dopo aver approfondito un po':

-Anche dopo aver assimilato completamente l' interfaccia, la gestione dell' inventario e dell' Arsenal resta tre volte piu' ingombrante del dovuto.
-La varieta' di armamenti e' buona, ma per quanto riguarda le armature si degenera velocemente nell' utilizzare unicamente i pezzi piu' performanti, dato che la non difficolta' delle missioni non chiama per nessuna necessita' difensiva.
-Le missioni sono brevi, cosa che mi piace nelle missioni secondarie che spesso vengono con obbiettivi tipo "finisci la missione in 90 secondi", ma la corta durata spesso toglie il fiato alle missioni principali.
-La narrativa anche se scontata e' molto piacevole, principalmente grazie ai personaggi che, anche se estremamente stereotipati, risultano ben scritti ed evitano di cadere nelle nelle trappole piu' "cringe" dello stile anime.
-Nonostante il livello basso di sfida, il gameplay resta avvincente grazie alla grande possibilita' di ottimizzazione offerta dal sistema di controllo, come e' divertente picchiare un manichino nel lab in un character action game solo per sperimentare con le combo, e' divertente cercare di spingere l' Arsenal e superare missioni in tempi record.
-Le performance scadenti hanno un moderato impatto sull' esperienza, spesso capita di non riuscire a tracciare visivamente gli Arsenal nemici, perche' sono a schermo giusto per un paio di frame mentre dashano attraverso il tuo campo visivo.
« Ultima modifica: 03 Ott 2019, 11:09 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #332 il: 03 Ott 2019, 11:06 »
Peccato per la sfida però, per me pesa molto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #333 il: 03 Ott 2019, 12:27 »
Sulla sfida non ti fidare molto di Zefiro, ha standard molto alti, potrebbe essere più impegnativo di quanto dice lui.
Io ho preso la collector alla fine, ma chissà quando ci giocherò. ^^'

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #334 il: 03 Ott 2019, 12:32 »
Ormai conosco un pò tutti quindi ho mediato, il fatto è che è una cosa emersa anche da recensioni e pareri presi altrove!
Anche fosse non sarebbe comunque un problemome, fra i miei videogiochi preferiti ne figurano molti non difficili! Grazie comunque del pensiero Devil!

Niente Collector per me, solo edizioni standard (spero tra non molto per Daemon)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #335 il: 03 Ott 2019, 14:32 »
Io ho solo inserito la cartuccia e fatto il primo aggiornamento per vedere se funzionava, perché prima voglio spolpare per bene Astral Chain, ma una cosa la voglio dire: l'icona della dashboard FA SCHIFO, ma che diavolo gli costava usare uno dei magnifici artwork che hanno disseminato per l'internet negli ultimi due anni?

Tipo questa, bastava ingrandire un po' il titolo e sarebbe stata perfetta:


Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #336 il: 05 Ott 2019, 00:13 »


Mano a mano che aumento la velocita' del mech le performance iniziano a diventare sempre piu' problematiche, gia' adesso se dasho dritto in una direzione vado incontro a degli stutteroni della madonna mentre lo scenario streamma, e se mi metto a fare il coglione e ci metto sopra un paio di blinks ci sono veri e propi freeze.

No bueno, considerando che stando alle barrette dovrebbe essere possibile andare ancora un 30% piu' veloce con le parti giuste  :hurt:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #337 il: 06 Ott 2019, 13:30 »
TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1180804968405590018?s=21


Che gioco! Continua a divertirmi e intrigare. Mai banale e imho difficoltà tarata bene, al rank A i nemici sono tosti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #338 il: 06 Ott 2019, 16:33 »
Ancora troppa carne su quelle ossa, io sono al Rank B ed il mio omino e' diventato un uomo di latta  :no:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #339 il: 06 Ott 2019, 16:50 »
Ancora troppa carne su quelle ossa, io sono al Rank B ed il mio omino e' diventato un uomo di latta  :no:

Io ho trovato il rank B abbastanza fattibile.

Tutto dipende dalla combinazione di mech e armi che hai scelto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #340 il: 06 Ott 2019, 17:02 »
La difficolta' la sto trovando ancora abbastanza inconsequenziale, mi porto dietro 4 di quei fucili d' assalto Guilty Throne, con il mech tirato per la velocita' e' il danno.
Ho anche smesso di usare i missili in favore dei Blitz, dato che i nemici tendono a sciogliersi prima di arrivare a un lock on decente  :D



Apprezzo il modo in cui la base viene arredata automaticamente con le armi raccolte.
« Ultima modifica: 06 Ott 2019, 17:35 da Zefiro »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #341 il: 06 Ott 2019, 18:28 »
Azz ti sei moddato pesante.
Hai il blink, repair?

Ad ognuno il suo ma il tuo kit di armi non mi pare "dannoso"
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #342 il: 06 Ott 2019, 19:01 »
Repair l' ho saltato in favore di qualche altro buff per l' arsenal, il blink l' ho preso invece.
Per il danno ci sono robe teoricamente piu' dannose ma vengono con inconvenienti a livello di usabilita', trovo che il lock on a 400 metri piu' due fuciloni d' assalto putenti sia il metodo piu' consistente di grattuggiare i nemici.
« Ultima modifica: 06 Ott 2019, 19:54 da Zefiro »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #343 il: 06 Ott 2019, 19:22 »
Repair l' ho saltato in favore di qualche altro buff per l' arsenal, il blink l' ho preso invece.
Per il danno ci so robe teoricamente piu' dannose ma vengono con inconvenienti a livello di usabilita', trovo che il lock on a 400 metri piu' due fuciloni d' assalto putenti sia il metodo piu' consistente di grattuggiare i nemici.

Ecco direi che il bello del gioco è che ce n è per tutti i gusti.

Hai provato il Pandora Box?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #344 il: 06 Ott 2019, 19:54 »
Si e' il lanciamissili che uso, quando ne uso uno appunto.
Me ne e' uscita una versione con 3 slots ma mi mancano mods di qualita', ecco un sistema per riciclare e convertire i mods non mi dispiacerebbe.
« Ultima modifica: 06 Ott 2019, 20:13 da Zefiro »