Autore Topic: [NS] Daemon X Machina  (Letto 8413 volte)

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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #120 il: 12 Giu 2019, 08:28 »
Beh, ottima cosa ascoltare i pareri degli utenti (sempre che questi non prendano il sopravvento sulla visione originale dei creativi, sennò si rischia l'effetto "macchina progettata da Homer Simpson").

Cmq avevo azzeccato anche il mese d'uscita (settembre)  8)

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #121 il: 12 Giu 2019, 19:02 »
E intanto Hori annuncia:



https://hori.jp/products/nsw/grip_con_DXM/

Considerato che oramai entrambi i miei joy-con son piagati dal drifting, quasi quasi...

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #122 il: 13 Giu 2019, 16:21 »
Anche qui 25 minuti di giocato dal secondo giorno del treehouse.

Sembra parecchio migliorato, io lo attendo con ansia, VIVA IL GIAPPONE

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=zKvz_mV6hDI

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #123 il: 18 Giu 2019, 09:16 »
Così, a muzzo, oggi Nintendo ha pubblicato un nuovo Story Trailer (non si vedono sequenze di giocato ma solo quelle animate):

TFP Link :: http://www.nintendolife.com/news/2019/06/video_witness_annihilation_in_the_new_daemon_x_machina_story_trailer

A chi interessa questo aspetto, farà piacere sapere che la componente narrativa sembra molto pronunciata (speriamo non opprimente).

Cmq è un vero spreco vederlo uscire a settembre fra Astral Chain, Link's Awakening e Dragon Quest XI. Verrà triturato e invece si meriterebbe una maggior visibilità, anche solo per averci provato, a fare quello che sta facendo (un gioco stiloso a base di giappo mech).

Offline hob

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #124 il: 18 Giu 2019, 12:05 »
E intanto Hori annuncia:



https://hori.jp/products/nsw/grip_con_DXM/

Considerato che oramai entrambi i miei joy-con son piagati dal drifting, quasi quasi...
OMG lo voglio. E' anche smontabile e ricomponibile a pad? I joycosi attaccati allo chassis non riesco a tenerli per giocare in portatile, mi fanno un male terribile le mani dopo mezzora....
Next time, let the wolves eat all your brain... then you'll be a genius.

Offline Noldor

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #125 il: 18 Giu 2019, 12:23 »
E intanto Hori annuncia:



https://hori.jp/products/nsw/grip_con_DXM/

Considerato che oramai entrambi i miei joy-con son piagati dal drifting, quasi quasi...

Ficata! Per 50 euri circa ci sto alla grande.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #126 il: 18 Giu 2019, 12:26 »
E' senza batteria, rumble e giroscopio. Funziona solo attaccato al padellino.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #127 il: 18 Giu 2019, 12:40 »
E' senza batteria, rumble e giroscopio. Funziona solo attaccato al padellino.

Sì, anche io in preda all'esaltazione stavo per mettere mano al portafogli fino a quando non ho letto questo.

E' vero che gioco quasi sempre portatile, ma quando posso vado di TV e la configurazione con i due joy-con staccati e il mio corpaccione spaparanzato sul divano per me è oramai irrinuncibabile.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #128 il: 02 Lug 2019, 18:49 »
Hanno pubblicato un nuovo trailer dove spiegano nel dettaglio tutti i cambiamenti fatti dopo i pareri degli utenti sulla demo:

TFP Link :: https://youtu.be/KxwUByr7woc

Tanta roba, soprattutto i controlli, la leggibilità della scena ed il feeling dei colpi.

E la colonna sonora industrial metal continua a rullare discretamente.

Offline Shinji

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #129 il: 02 Lug 2019, 19:18 »
Tutto molto promettente, ma senza demo 2 resta sullo scaffale.
Now Playing: - Final Fantasy VII [7,5]

Offline Turrican3

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #130 il: 02 Lug 2019, 19:19 »
Cmq è un vero spreco vederlo uscire a settembre fra Astral Chain, Link's Awakening e Dragon Quest XI. Verrà triturato e invece si meriterebbe una maggior visibilità, anche solo per averci provato, a fare quello che sta facendo (un gioco stiloso a base di giappo mech).

Eh, pensiero condivisibile al giorno d'oggi.

Cionondimeno, con tutto il bene che gli si può volere a 'sto progetto, secondo me per tenerlo a galla (diciamo così) in mezzo a roba di sicuro richiamo sarebbe stato necessario un quantitativo di quattrini non banale, forse fuori luogo mi verrebbe da dire, perlomeno in proporzione a quello che immagino sia l'investimento dietro al gioco nudo e crudo.

Capisco che chi non risica non rosica, ma immagino siano loro per primi ( = sia Nintendo che gli artefici del gioco stesso ) ad essere coscienti di avere per le mani una roba di nicchia.
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #131 il: 02 Lug 2019, 19:28 »
Cmq è un vero spreco vederlo uscire a settembre fra Astral Chain, Link's Awakening e Dragon Quest XI. Verrà triturato e invece si meriterebbe una maggior visibilità, anche solo per averci provato, a fare quello che sta facendo (un gioco stiloso a base di giappo mech).

Eh, pensiero condivisibile al giorno d'oggi.

Cionondimeno, con tutto il bene che gli si può volere a 'sto progetto, secondo me per tenerlo a galla (diciamo così) in mezzo a roba di sicuro richiamo sarebbe stato necessario un quantitativo di quattrini non banale, forse fuori luogo mi verrebbe da dire, perlomeno in proporzione a quello che immagino sia l'investimento dietro al gioco nudo e crudo.

Capisco che chi non risica non rosica, ma immagino siano loro per primi ( = sia Nintendo che gli artefici del gioco stesso ) ad essere coscienti di avere per le mani una roba di nicchia.

Purtroppo Marvelous non ha il potere economico per fare giochi dal budget più alto di questo. A meno che non li metta Nintendo, i quattrini necessari (e secondo me quelli che ha messo son finiti dopo aver pagato i vari artisti "famosi" che hanno disegnato qualcosa per il gioco).

A me basta che da qui all'uscita continuino a ripulire, rifinire ed ottimizzare il tutto, perché è chiaro che questa è una di quelle produzioni "minori" che puntano ad un mercato di nicchia. Ma per costruirti la tua nicchia devi cmq offrire qualità e personalità.

Offline Ifride

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #132 il: 02 Lug 2019, 20:01 »
Bravi bravi ad accogliere le critiche ma spero vivamente soprattutto nel framerate più decente e costante.
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Sto giocando a Fire Emblem: Three Houses

Online Andrea_23

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #133 il: 02 Lug 2019, 21:28 »
Così, a muzzo, oggi Nintendo ha pubblicato un nuovo Story Trailer (non si vedono sequenze di giocato ma solo quelle animate):

TFP Link :: http://www.nintendolife.com/news/2019/06/video_witness_annihilation_in_the_new_daemon_x_machina_story_trailer

A chi interessa questo aspetto, farà piacere sapere che la componente narrativa sembra molto pronunciata (speriamo non opprimente).

Cmq è un vero spreco vederlo uscire a settembre fra Astral Chain, Link's Awakening e Dragon Quest XI. Verrà triturato e invece si meriterebbe una maggior visibilità, anche solo per averci provato, a fare quello che sta facendo (un gioco stiloso a base di giappo mech).
Vabbè ma ci si sorprende ancora delle fantastiche doti di pianificazione kyotiane?

Io ho già capito che, salvo sorprese, dopo settembre aspetterò un altro anno prima di comprare altro : V.
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #134 il: 02 Lug 2019, 22:17 »
Ma in realtà erano partiti bene con un'esclusiva al mese, dando ad ogni gioco il suo spazio (ed infatti anche saghe di nicchia tipo Xenoblade son riuscite a fare ottimi numeri). Poi evidentemente qualcosa si è inceppato e dalla seconda metà del 2018 fino a Yoshi sono andati a singhiozzo e le uscite si sono accumulate tutte nella seconda metà del 2019.

Con il rischio che qualcosa di meno popolare venga strangolato da uscite più "rumorose".

Poi nessuno mi toglie dalla testa che Link's Awakening fosse previsto su 3DS (per quasi un anno infatti le voci di corridoio puntavano tutte lì) e poi dirottato all'ultimo su Switch, quando si sono resi conto che tutti i titoli per la vecchia consolina usciti nell'ultimo anno e mezzo hanno floppato clamorosamente.
« Ultima modifica: 03 Lug 2019, 07:08 da Jello Biafra »