Autore Topic: [NS][PC] Daemon X Machina  (Letto 42967 volte)

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Offline RBT

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #105 il: 17 Feb 2019, 13:21 »
A giugno c è pure CTR!

E a fune agosto Astral.

Bah troppa roba :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #106 il: 19 Feb 2019, 21:46 »
Mi  è arrivato via mail il link al sondaggio della demo.
Mi raccomando, fatelo!

Non sono molto d'accordo con questo modo di far giochi, ma se chiedono una mano, diamogliela...
.....f|0w
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Offline Shinji

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #107 il: 23 Feb 2019, 17:55 »
Bho, non riesco a giocarci per più di 5 minuti.
Bocciato per ora.
Speriamo nel miracolo.

Offline andreTFP

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #108 il: 24 Feb 2019, 11:17 »
A me in versione docked sembra molto più lento.

Comunque carino, ma secondo me questi giochi devono avere un elevato framerate, solido e un ottimo combat corpo a corpo.
Poi bisogna vedere se si riesce a sfruttare bene la morfologia del terreno: sembra quasi che sia solo estetica ma non si possa effettivamente interagire con gli edifci quando si è a terra (non appiedati).

Un altro punto interrogativo è la profondita tattica dovuta ai diversi equipaggiamenti: sembra un aspetto importante, ma ovviamente non valutabile in una demo.
Vediamo!
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Ifride

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #109 il: 28 Feb 2019, 19:41 »
Analisi di DF

TFP Link :: https://youtu.be/e3TPb-e9wzY

Topic di Resetera con riassunto
https://www.resetera.com/threads/digital-foundry-daemon-x-machina-demo-analysis.102278/#post-18352698

- Producer from the PS2-era Armored Core series involved
- Game is using UE4
- Dynamic resolution up to 1080p docked / 720p undocked, but very rarely / basically never reached (in undocked mode)
- Docked resolution often around 1664*936, portable 896*504, down to 480p
- No AA whatsoever
- Presentation very well liked by John (except for no AA and performance), uses UE4 features such as Global Illumination; Mechs stand "properly" on inclines, likely using inverse kinematics.
- Performance has serious frame-pacing issues, the worst John has seen; additionally, framerate often sub-30fps in battles, down to ~19-20fps in heavy scenes
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #110 il: 28 Feb 2019, 19:55 »
C'è da lavoraci su ed il tempo ce l'hanno (per di più a me sembra la stessa build dell'E3 e successive fiere, quindi sarebbe già vecchia), le potenzialità di sono tutte.

Certo, spero si concentrino sull'ottimizzare la fase portatile perché la personalizzazione di mech e pilota da l'idea di generare tante ore di gioco e costringerti a farle tutte su TV perché in portatilità non si vede una mazza non è esattamente la mia idea di felicità.


Offline Belmont

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #112 il: 11 Giu 2019, 20:21 »
Lo so che la demo ha smorzato l'entusiasmo di molti, ma la direzione artistica di questo gioco continua a spaccare di brutto

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #113 il: 11 Giu 2019, 20:23 »
Il nuovo trailer è spettacoloso, sembra pure parecchio migliorato e la demo aveva tante potenzialità.

Per me è ancora un acquisto da fare, ci punto parecchio, Marvelous esci dal tuo corpo e facci un gioco all'altezza!

Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #114 il: 11 Giu 2019, 20:23 »
Lo so che la demo ha smorzato l'entusiasmo di molti

A me, ad esempio :(
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #116 il: 11 Giu 2019, 21:55 »
Bellissimo, io ci credo parecchio in questo gioco.

Ma vogliamo parlare della colonna sonora industrial metal?
« Ultima modifica: 11 Giu 2019, 21:57 da Jello Biafra »

Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #117 il: 11 Giu 2019, 22:15 »
Io mi auguro che si riveli ben più divertente della demo.

Sull'estetica, niente da dire: favoloso!  :yes:
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Offline nikazzi

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #118 il: 11 Giu 2019, 22:34 »
sembra migliorato moltissimo, potevano aspettare invece di farlo uscire subito, ma magari è quasi pronto

nonostante tutto mi rimane il dubbio, aspetterò qualche parere in più
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Offline Belmont

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Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #119 il: 11 Giu 2019, 22:55 »