Autore Topic: [NS] Daemon X Machina  (Letto 5955 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.304
[NS] Daemon X Machina
« il: 12 Giu 2018, 18:14 »
Nuova IP basata sul combattimento tra mech, dallo stille grafico toonshadesco e che a me ha ricordato, non so perchè ma guardando certi scontri, PN03 (a parte il fatto che non c'è il culo della protagonista of course)

E3 2018 announcement trailer
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.333
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #1 il: 12 Giu 2018, 18:34 »
Fatto da uno dei creatori di Armored Core, fra l'altro.

Non mi impressiona granché, ma ha grosso potenziale, vedremo come si sviluppa da qui all'uscita. Bene però che Nintendo produca tali giochi.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.990
  • un sessantenne di settantanni
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #2 il: 12 Giu 2018, 18:45 »
Pensavo fosse il nuovo gioco Platinum. Sembra interessante, una specie di ZoE2.
Next time, let the wolves eat all your brain... then you'll be a genius.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.333
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #3 il: 12 Giu 2018, 18:55 »
Ho riguardato bene il trailer, bella lì per la colonna sonora industrial metal a là Ministry.

Mi sembra avere un sacco di potenzialità, una sorta di misto fra Armored Core e l'action a là Bayonetta, così su due piedi.

Bello stile, grande mecha design.

Offline Laxus91

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.786
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #4 il: 12 Giu 2018, 18:56 »
Mi piace, inaspettato, lo prendo di sicuro

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.304
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #5 il: 12 Giu 2018, 21:02 »
Sarà che è stata l'unica vera sorpresa di un direct deludente, ma a me sto gioco ispira un sacco e non lo dico per consolazione, mi sembra sinceramente ispirato e divertente.

Qui trovate la gallery di Multiplayer.it dove ci sono alcuni screen davvero carini...

Qualche screen...



Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.011
    • Il mio sito di foto su Flickr
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #6 il: 12 Giu 2018, 21:09 »
L'uso del colore è di alto livello.
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Final Fantasy XII (sospeso), Frostpunk (sospeso - si ultimamente lo faccio spesso), Yoshi's crafted world

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.333
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #7 il: 12 Giu 2018, 21:29 »
Sempre più bello.

Certo, quel minaccioso "2019" non lascia presagire nulla di buono, potrebbe pure arrivare a dicembre per quel che sappiamo...

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.333
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #8 il: 13 Giu 2018, 08:23 »
Altre succose informazioni:

Citazione
New mech action game with designs by Shōji Kawamori (Macross)

Many of its developers worked on Armored Core

Carry a host of weapons, from laser swords to bazookas

Can unlock new mechs, pick armor, and customize for durability, mobility, and more

Missions revolve around Orders

These are mercenary missions that will earn you variable amounts of money

Orders you choose will determine how the story progresses as well as your allies

The money you earn can be put toward new weapons

Destructible environments

This mainly applies to the buildings, which you can send tumbling down upon enemies if you get the timing right


Can pick up cars and throw them, rip out sign posts and use them as swords, or pick up weapons from fallen enemies and use them

Tsukuda wants to have hidden items on top of buildings

Tsukuda: We deliberately made this easy to get into, but there is depth to the gameplay as well.
Full packaged game


Working on the Unreal Engine

On multiplayer: Were thinking about ways for everyone to play together, but well introduce exactly how we plan to do that at another time.

Offline Laxus91

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.786
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #9 il: 13 Giu 2018, 08:26 »
Ridendo e scherzando è l'annuncio del tutto nuovo che più mi ha entusiasmato

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.011
    • Il mio sito di foto su Flickr
    • E-mail
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #10 il: 13 Giu 2018, 08:37 »
Il primo screen postato da Bilbo è stupendo, è così che si dovrebbe nella maggior parte dei casi utilizzare la potenza grafica che ormai hanno a disposizione.
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Final Fantasy XII (sospeso), Frostpunk (sospeso - si ultimamente lo faccio spesso), Yoshi's crafted world

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.503
  • Pupo
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #11 il: 13 Giu 2018, 10:24 »
Stile audiovisivo eccellente, ma, in movimento, per ora non mi convince granché.

Offline Luca B

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.609
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #12 il: 13 Giu 2018, 10:31 »
Pensavo fosse il nuovo gioco Platinum.
Sulle prime avevo pensato la stessa cosa.

Per ora tiepida curiosità, ma potrebbe diventare hype, in ogni caso vedere aprire un Direct così mi ha stupito

Offline Andrea_23

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.747
  • A digital store operator that once made videogames
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #13 il: 13 Giu 2018, 10:35 »
: o
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.611
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Daemon X Machina
« Risposta #14 il: 13 Giu 2018, 10:48 »
Bello, però non si capisce la "scala" del progetto e la struttura generale.