Autore Topic: [PS4] Nioh 2  (Letto 18801 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 15 Giu 2018, 11:39 da Luv3Kar »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Ps4] Nioh 2
« Risposta #1 il: 12 Giu 2018, 11:41 »
Benissimissimo. Anche se volevo Ninja Gaiden prima. Ma va benone così, il combat è già Dio (devo giocarlo il gioco intero ancora, ma le porime 6 orette le go fatte e parlano chiaro), devono lavorare sulla struttura di gioco e renderlo meno ripetitivo sul lungo termine

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [Ps4] Nioh 2
« Risposta #2 il: 12 Giu 2018, 13:15 »
Ridateci Ninja Gaiden :(
Now loading, please wait...

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Ps4] Nioh 2
« Risposta #3 il: 15 Giu 2018, 23:20 »
Benissimissimo. Anche se volevo Ninja Gaiden prima. Ma va benone così, il combat è già Dio (devo giocarlo il gioco intero ancora, ma le porime 6 orette le go fatte e parlano chiaro), devono lavorare sulla struttura di gioco e renderlo meno ripetitivo sul lungo termine

La prima run è poco più che una demo.
Vieni su NIOH Italia/Nioh ITA, dove dispensiamo consigli a fottere e dove ci sono giocatori inumani.

Ah sì, bello NIOH2.
Speriamo.


 

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Ps4] Nioh 2
« Risposta #4 il: 16 Giu 2018, 07:21 »
Benissimissimo. Anche se volevo Ninja Gaiden prima. Ma va benone così, il combat è già Dio (devo giocarlo il gioco intero ancora, ma le porime 6 orette le go fatte e parlano chiaro), devono lavorare sulla struttura di gioco e renderlo meno ripetitivo sul lungo termine

La prima run è poco più che una demo.
Vieni su NIOH Italia/Nioh ITA, dove dispensiamo consigli a fottere e dove ci sono giocatori inumani.

Ah sì, bello NIOH2.
Speriamo.

Si sono a conoscenza, praticamente una volta finito inizia il vero Nioh con i livelli di difficoltà aggiuntivi (alcuni se non erro aggiunti con patch o Dlc).
Il problema è trovare la forza per iniziare ma intanto son contemto per il sequel!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #6 il: 22 Mag 2019, 19:30 »
È la fine, mi ci sfonderò  :yes:

Closed Alpha per cui andrà a finire che non potrò giocarla dato che si dovrà esser selezionati.. hype però per il gioco e per i video che ne verranno fuori.

Sarà una figata, certo è che dopo la sobrietà di Sekiro questo pare proprio l'opposto, in breve un macello a schermo, godo lo stesso pure così  :baby:

Nel video si nota un persomaggio femminile giocabile, u.a sacerdotessa che ricorda tantissimo quella di Otogi 2.
Mi chiedo se sia un personaggio giocabile standard oppure un personaggio creato con l'editor, misà cge è più probabile questa!

La trasformazione in Oni che roba, sicuramente andrà a sostituire gli spiritelli alleati di Nioh 1

PS: già stan streammando, ci sono nuovi nemici, Oni mode e armi nuove ma per tantissime cose (dai menu alle animazioni) pare un gran more of the same del primo... da vedere quanto cambierà da questa alpha al prodotto finale
« Ultima modifica: 22 Mag 2019, 22:35 da Laxus91 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #7 il: 23 Mag 2019, 09:22 »
'sta serie è talmente brutta da vedere che manco col gameplay più sopraffino del mondo mi ci avvicinerei.  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #8 il: 23 Mag 2019, 09:38 »
Brutta no, dai, poi qui le ambientazioni paion leggermente migliorate.

Il problema è che par davvero un more of the same spudoratissimo.
E non che io sia contrario a prescindere però non so, ad ora mi pare eccessiva la cosa perchè pare di vedere un video gameplay di Nioh 1 con qualche piccola novità.
Spero che da qui alla release lavorino sulla presentazione (menu, hud ecc) per renderli maggiormente distintivi e che ci siano novità di qualità e non solo quantità.
Molte animazioni di attacco mi sembran le stesse e spero ci lavorino meglio, per quanto la veda un pò dura.
Tra l'altro direi che è passato troppo poco tempo dal primo, saran 1 anno e mezzo/due misà.

Poi comunque acquisto obbligato col gameplay che probabilmente avrà (migliore fra i vari action jrpg fuor da ogni dubbio)
« Ultima modifica: 23 Mag 2019, 12:50 da Laxus91 »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #9 il: 23 Mag 2019, 20:02 »
Sembra proprio Nioh, ma con la nuova illuminazione a dare un po' di corpo e volume all'immagine, rispetto al piatto grigionerume imperante nell'originale - però mi sa che han esagerato con i neon, un po' pacchiani :/
Anche a me niente codice, peccato :(

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2E ci
« Risposta #10 il: 23 Mag 2019, 20:39 »
E ci son pure i gattini e degli esserini thunder-shottanti  :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #11 il: 23 Mag 2019, 21:34 »
Il problema è che par davvero un more of the same spudoratissimo.
Da Ninja Gaiden 4 cosa ti saresti aspettato invece? ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #12 il: 23 Mag 2019, 22:18 »
Il problema è che par davvero un more of the same spudoratissimo.
Da Ninja Gaiden 4 cosa ti saresti aspettato invece? ;D

Beh Ryu manca da così tanto tempo (non contando Warriors Orochi e Dead or alive) che anche solo rivederlo sarebbe una novità!

Per rimanere in tema comunque intendo qualcosa che distingua nettamente!
Ad esempio, se io metto a confronto un video di DMC 1 con 2/3/4/5 o NG 1 con 2/3 (il 2 aveva la meccanica degli smembramenti assente nell'1 ed era più lineare, il 3 aveva la meccanica dello Steel on Bone ad esempio) ti so dire subitissimo la differenza.

Se metto a paragone invece un video di Nioh 1 ed uno di questa alpha del 2 faticherei a trovare differenze!

Le novità ci sono (trasformazione oni, alcune armi nuove e ovviamente nemici nuovi) ma da 'vedere' e meccanicamente è lo stesso gioco in pratica, come fosse una mega espansione del primo gioco.

Ovviamente per ora lo vedo così, se cambierà non mancherò di dirlo!

E i more of the same a me non dispiacciono affatto, si va sul sicuro, solo mi sembrava giusto sottolineare che ad ora sembra un more of the same nettissimo!

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #13 il: 24 Mag 2019, 18:24 »
Ho visto qualcosina dell'alpha, tra Youtube e Twitch. Aldilà della questione grafica, che mi interessa fin la, il gioco pare sostanzialmente un'espansione del primo.

Tutta la parte relativa alle stats e alle build del pg è sostanzialmente uguale. Io mi ci son anche divertito nel primo a stare li con la calcolatrice alle mano per capire come rompere il gioco, ma non posso che pensare che Nioh 2 sarebbe un gioco MOLTO più godibile se avessero semplificato un pò la parte rpg/stats, puntando più sulla qualità che la quantità.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh 2
« Risposta #14 il: 25 Mag 2019, 11:44 »
Il problema è che par davvero un more of the same spudoratissimo.
Da Ninja Gaiden 4 cosa ti saresti aspettato invece? ;D

Beh ogni iterazione di Ninja Gaiden nel bene (Black e 2) e nel male (il 3 vanilla, Razor's Edge è più un ibrido tra NG2 e NG3) ha sempre proposto una visione diversa del sistema di combattimento, penso che anche il 4 si sarebbe distinto.
Now loading, please wait...