Finito. Mah, boh, insomma ^_^'
Non c'è niente di particolarmente originale che lo renda davvero imperdibile. C'è un nuovo potere che non è facilissimo da usare in combattimento (nella boss fight finale però, sarà pure perché mi ero impratichito, l'ho usato di più e meglio). Ci sono due nuove nemici, uno è la versione light di Tommasi e l'altro è un nemico melee abbastanza fastidioso.
Della storia non si capisce quasi nulla come al solito, ma ci piace così, surreale in ogni linea di dialogo
Principalmente ci sono 3 ambienti: le caverne (tante), "gli uffici" (pochi) e l'Astral Plane (ques'ultimo perlopiù usato per puzzle ambientali semplici). C'è una missione principale non-lineare e alcune side: una tutto sommato originale che ha una spruzzatina di Alan Wake (state calmi, ho detto solo "spruzzatina"
); una assolutamente agghiacciante che davvero boh
; e una fetch quest che richiede un po' di studio dell'ambiente, ma che sul finale c'ha anche un po' di gunplay).
Insomma: se non lo giocate non vi perdete nulla di eclatante. Penso che il botto arriverà con AWE