Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 157388 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1155 il: 02 Gen 2020, 01:49 »
Finito.

Anche se un paio di giorni li dedicherò volentieri alle secondarie (anche se non so ancora dove sia il semaforo rosso...).
Ho quasi la voglia di comprarmi il season pass ma, visto il backlog (leggasi, Playstation Now), meglio lasciar perdere.

Comunque bello. Anche solo quello che hanno fatto per rendere più vario l'ambiente circostante. Peccato i pochi boss che mi danno di esportati dal gioco principale per farci i season pass che saranno splenditi come quelli di Alan Wake.

Dal labirinto il gioco sale proprio. La missione finale (si, insomma..) bella ma il fatto che si poteva morire cadendo mi ha fatto essere più cauto rispetto ad il resto del gioco. Non ha molto senso, anche perché il combat è frenetico, quindi stare attento a dove metti i piedi è una limitazione che toglie qualcosa al gioco.

Per avere un 2 sarebbe meglio se comprassi il season pass, vero?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1156 il: 02 Gen 2020, 10:32 »
Anche se un paio di giorni li dedicherò volentieri alle secondarie (anche se non so ancora dove sia il semaforo rosso...).
Ho quasi la voglia di comprarmi il season pass ma, visto il backlog (leggasi, Playstation Now), meglio lasciar perdere.

Comunque bello. Anche solo quello che hanno fatto per rendere più vario l'ambiente circostante. Peccato i pochi boss che mi danno di esportati dal gioco principale per farci i season pass che saranno splenditi come quelli di Alan Wake.

I boss più grossi sono nelle secondarie, ti consiglio di farle perchè sono molto belle.

Sul resto, io sono uno dei 10 al mondo che si è letto tutto e non vedo l'ora che escano i 2 DLC (26 Marzo per il primo, l'altro boh).

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1157 il: 02 Gen 2020, 11:19 »
Anche se un paio di giorni li dedicherò volentieri alle secondarie (anche se non so ancora dove sia il semaforo rosso...).
Ho quasi la voglia di comprarmi il season pass ma, visto il backlog (leggasi, Playstation Now), meglio lasciar perdere.

Comunque bello. Anche solo quello che hanno fatto per rendere più vario l'ambiente circostante. Peccato i pochi boss che mi danno di esportati dal gioco principale per farci i season pass che saranno splenditi come quelli di Alan Wake.

I boss più grossi sono nelle secondarie, ti consiglio di farle perchè sono molto belle.

Sul resto, io sono uno dei 10 al mondo che si è letto tutto e non vedo l'ora che escano i 2 DLC (26 Marzo per il primo, l'altro boh).
Mi ci metto subito. Sul season pass sarebbe interessante ma ho i giochi sul now che è ingiusto aver pagato e poi non giocarci. Mai più pass cmq. Mi mettono un'ansia.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1158 il: 05 Feb 2020, 21:25 »
Season pass in offerta a 15 euro sul PSN, go!
Proprio stuzzicato di vedere che deriva prende.
« Ultima modifica: 06 Feb 2020, 08:49 da J VR »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1159 il: 15 Feb 2020, 18:31 »
Ho iniziato The Expeditions ed è abbastanza una figata. ;)
Soprattutto è impegnativo.
(ed è gratis)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1160 il: 29 Feb 2020, 23:53 »
Finito: bello tutto il combat, veloce, dinamico, vario e preciso. Narrazione particolare che cattura.
Game design e ambiente troppo lineare: c'è una sorta di struttura à la Metroid, ma è tutto molto guidato.
Altri difetti, ma secondo me secondari: traduzione italiana piena di strafalcioni e presenza di scatti (su PS4 pro) soprattutto quando si riprende dalla pausa.

Interessante il legame con un altro gioco di Remedy, che mi ha ricordato la piacevole colonna sonora. E anche in Control, le origini finlandesi del team hanno influenzato: https://youtu.be/k0QsHKH77MI

Bello, ma credo che la stampa lo abbia un po' sopravvalutato.
« Ultima modifica: 01 Mar 2020, 10:27 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1161 il: 01 Mar 2020, 09:11 »
leggevo che gira malino sulle versioni base di Ps4 e One.

Detto questo, gira meglio su One o Ps4 liscia che voi sappiate? in qualche articolo digital foundry dello scorso agosto non davano molte speranze in tal senso.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1162 il: 01 Mar 2020, 10:31 »
Non saprei , a rigor di logica ti direi che sulle console base gira meglio su PS4, su quelle mid gen, sceglierei Xbox .

Ah, ho fatto un errore: io l'ho giocato su PS4 pro. Bisogna capire se sulle console base ci sono tanti rallentamenti nelle fasi di combattimento, perché volano massi, esplosoni... Sulla Pro un po' ne ho beccati.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1163 il: 01 Mar 2020, 10:37 »
Allora, io ho giocato su ps4 liscia e ti posso dire che pre-patch c'erano parecchi rallentamenti negli scontri, ma post-patch gira molto meglio ed i rallentamenti sono molto più rari.
Immagino che su Ps4 Pro vada anche meglio.

Se hai solo le console lisce, vai di Ps4.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1164 il: 02 Mar 2020, 09:33 »
Se non erro il primo dei DLC è previsto per questo mese, giusto?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1165 il: 02 Mar 2020, 09:38 »
Se non erro il primo dei DLC è previsto per questo mese, giusto?

Si, The Foundation esce il 26 Marzo 2020
Canale VampireItalia su Discord

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1166 il: 02 Mar 2020, 10:25 »
Benissimo, già preso il season in offerta.
Carico a pallettoni.
Thank you! :-*

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1167 il: 02 Mar 2020, 10:55 »
su xbox non lo trovo ancora il season pass. Va te a capire.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1168 il: 03 Mar 2020, 11:30 »
A chi ancora non l'ha giocato, lo può trovare nel playstation now scaricabile su console di questo mese.
« Ultima modifica: 03 Mar 2020, 11:39 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #1169 il: 03 Mar 2020, 12:38 »
A chi ancora non l'ha giocato, lo può trovare nel playstation now scaricabile su console di questo mese.
Interessante