Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156039 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #495 il: 06 Set 2019, 10:17 »
Non so, io per ora nel settore contenimento ho appena concluso la quest di Horowitz e Wells e sto provando a raggiungere l'Ancora, ma il burrone è troppo lungo per essere attraversato.

Vai avanti nella storia principale!
L'Ancora poi è uno di quei boss di cui sopra, mi sa che ci torno dopo.

Immaginavo che fosse ancora un po' troppo presto. Vabbè, mi dedico a cercare la cava di roccia nera.

Cmq i documenti possono un po' rompere il ritmo ma in realtà sono una delle cose migliori del gioco, perché costruiscono tutto il mondo e la storia della FBC, io li cerco e leggo con grande goduria.

E poi hanno un fascino incredibile, questo misto di teorie junghiane, paranormale lato spettri\possessioni e studi sulle dimensioni parallele è davvero roba magnifica e scritta benissimo.

Top.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #496 il: 06 Set 2019, 10:37 »
Questo é il tipico gioco, complice ancbe il mio ignorare chi i remedy siano, di cui avrei aspettato un prevedibile, o forse no...,rapido calo di prezzo. Ma a dire la veritá me lo state vendendo piuttosto bene.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #497 il: 06 Set 2019, 10:50 »
Lo devi compra'!!!
Sostieni Remedy !!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #498 il: 06 Set 2019, 11:03 »
Come stanno andando le vendite?La copertura mediatica qui in italia è stata buona,su YouTube ne han parlato "tutti",non pensavo.
Ricezione della stampa molto buona pure lei,ma quello me lo aspettavo assolutamente,non scherziamo.
Vendite?Se ne sa nulla?
Per me ,senza conoscere,potrebbero farne di ottime,molto più alte di QB.e Alan Wake  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #499 il: 06 Set 2019, 11:10 »
In UK ha venduto poco, meno anche di Man of Medan e Wreckfest.
Prevedibile purtroppo, come dicevo se avesse avuto il marketing di Sony avrebbe venduto uno sfacelo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #500 il: 06 Set 2019, 11:11 »
Amazon non l'ha neanche inserito nel Now in un periodo in cui non esce nulla, brutto segno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #501 il: 06 Set 2019, 11:12 »
Me sta venendo voglia pure ammè, che pure i trailer mi lasciavano freddino.

Ci è che non amo molto sparare... Quanto pesa il gunfight sull'intera esperienza?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #502 il: 06 Set 2019, 11:15 »
Ci è che non amo molto sparare... Quanto pesa il gunfight sull'intera esperienza?

Dipende da come lo giochi, io passo intere sezioni a guardarmi in giro e studiare la mappa, ma puoi andare dritto per dritto da uno scontro all'altro.
C'è anche da dire che non è uno sparatutto standard con coperture, anche io non amo i giochi di sparare ma questo è diverso.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #503 il: 06 Set 2019, 11:17 »
Maledizione. Volevo un'altra risposta^

No, ok, grazie :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #504 il: 06 Set 2019, 11:17 »
In Uk in quella settimana è arrivato primo Astral Chain e quarto Control dietro Wreckfest e Man of Medaan, però attenzione:

1) son dati solo del retail, non digitale (e sappiam bene che il digitale oggi conta parecchio, dal 40% in su in genere)
2) si dice che appunto la differenze fra queste prime posizioni siano non molto marcate quindi non dovrebbe esserci un distacco enorme
3) mi pare che dai calcoli il numero di copie in questione si aggirano intorno ai 10k ma teniamo presente che stiam parlamdo solo dell'UK e retail, non worldwide.

Considerando tutto ciò (soprattutto la mancanza di dati sul digital purtroppo) non possiamo dare per certo come sia andato almeno per adesso!
Io spero sia buono, il marketing comunque non è stato stellare.
Va anche detto che si son presi i soldi di epic e che non è uscito su Steam (quando succederà guadagnerà ulteriormente vista l'estensione di utenti pc che magari stanno aspettando l'uscita sulla piattaforma)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #505 il: 06 Set 2019, 11:37 »
Maledizione. Volevo un'altra risposta^

No, ok, grazie :)
@Gaissel
Se non ti piace sparare vai tranquillo, oltre all'arma ci sono altri modi per disfarsi dei nemici: onda d'urto, controllo mentale, telecinesi, scudo lanciabile, attacco in picchiata.. Diciamo che, passata la prima fase di gioco, il gunfight è (quasi) totalmente facoltativo.

« Ultima modifica: 06 Set 2019, 13:39 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #506 il: 06 Set 2019, 11:44 »
ma che siti usate per i dati di vendita?Non trovo nulla...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #507 il: 06 Set 2019, 11:57 »
ma che siti usate per i dati di vendita?Non trovo nulla...

Su twitter cerca Benji Sales oppure, ad esempio in questo caso, semplicemente escono articoli come questo (trovato da ricerca su google mettendo nome gioco e sales/charts:
https://www.google.com/amp/s/www.eurogamer.net/amp/2019-09-02-nintendo-switch-exclusive-astral-chain-tops-uk-chart

A volte poi fanno dei topic su resetEra basandosi su info più o meno accurate tralelate!

Una volta si usava anche vgcharts come sito, ma se non erro non è più granchè affidabile!
Altra cosa è aspettare i comunicati ufficiali dei publishers stessi, per quelli però di solito bisogna attendere un bel pò

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #508 il: 06 Set 2019, 12:08 »
Quarto posto, e mo risale pure.
Daje.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #509 il: 06 Set 2019, 12:51 »
Remedy non mi caga :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com