...checcacchio...
Lynch a manetta,ci sono pure gli
alla Inland Empire,quelli coi
conigli,qui bambini pupazzi
Per parlare un po' di gameplay,invece,c'è da dire che la pulizia delle ondate non é così esemplare,a me sta bene così però credo che chi volesse tirarvi fuori qualcosa di matematicamente ragionato non troverà molta ciccia per lui.
A volte,finito lo scontro mi rendo conto che ci sarebbero state tattiche da adottare,posti dell'arena da sfruttare,robe da fare esplodere...però la furia generale dell'azione non si presta molto,perché tutto accade in fretta.
Poi sono alla terza macro missione,magari si impennerà tra poco
Per ora mi godo la sensazione di potenza che regala il feedback di qualsiasi impatto,da quello dei proiettili a quello della roba lanciata e/o che esplode.
Concludo con un'osservazione:ho letto un sacco di recensioni e anteprime che rimarcavano il suo non essere un AAA
Lo é,eccome.Avranno usato qualche intelligente escamotage per le parti più narrative,ma la classe con cui lo han fatto lo rende un pregio .Non fa quell'effetto Elblade che seppure bellino sapeva di risparmio intelligente.Qui ti spaccano la faccia a furia di particellari e soluzioni estetiche ardite,oggetti interagì il e fisica attiva su quasi tutto:fa abbastanza paura.
Mentre lo gioco su One mi chiedo quanta parte di faccia mi cadrebbe se lo vedessi dal vivo su PC con Raytracing attivo