Tiepidino per talmente tante cose e cosine di gameplay, para-gameplay e struttura, che mi scoccio pure a scriverne per stasera.
Quando puoi dicci che a me interessa molto!
Tiepidino per il gunplay (di cui c'è chi ne dice benissimo e altri a cui non fa impazzire)? Per la struttura in parte metroidvania (su cui non so praticamente nulla)?
Per lo Skill Tree che da come diceva Sabaku in preview pare scarseggiare di abilità attive apprendibili?
A me un'altra cosa che spaventa è che non ci siano difficoltà selezionabili ma sia unica e, se non ho capito male, adattiva ma non so quanto efficace nel farlo! È un non problema?
Per il resto contentissimo che stia intrippando un pò tutti!
Tiepidino anche io dopo 2-3 ore di gioco.
Vado a memoria ma il primo impatto con i poteri di QB lo ricordo migliore, anche se qua ci sono ovviamente tante potenzialità con la telecinesi, speriamo che esca qualcosa di interessante.
Riguardo alla mira ho dovuto calare tutte le sensibilità a 40 (non escludo di andare ancora più giù), era tutto troppo veloce.
Per le abilità sì, a prima vista pare essere quel gioco che ti spara 3000 mod ma 2995 inutili che perdi tempo solo a controllarle dopo averle raccolte ogni 2 minuti. Devo vedere il codice della limited cosa mi dava, magari c'è qualcosa di interessante.
Della trama per ora non si capisce una mazza ma sembra essere intrigante, anche lei come personaggio non sembra male.
Non mi piace la scarna ambientazione, sì l'atmosfera disturbata che si respira ma quello finora visto è meh e spero ci siano altri scenari.
La difficoltà mi sembra ben tarata, giocando in modalità relax sono morto un po' di volte ma presumo anche sia perchè il personaggio è debole.
Spero di riuscire a continuare stasera.
Ah, hanno imparato a impostare i documenti, non più quelle assurde mail da leggere al contrario, ora si legge in maniera normale ma restano veramente tonnellate. ^^'