quelli prima gli fanno cambiare il gioco in corsa, poi si lamentano delle vendite.
Quindi quella minchiata di idea dei filmati live era una richiesta di MS?
ma quando mai suvvia, è risaputo che Sam Lake è sempre stato un "racconta storie" amante dei pipponi mentali.
E l'idea del doppio medium narrativo videogioco+serietv è una cosa sulla carta tremendamente
interessante (soprattutto considerato il boom delle serietv degl'ultimi 10 anni)
Poi ne è uscito un mix non felicissimo (ma nemmeno terribile), che secondo me ha raccolto infinitamente
meno rispetto a quanto meritasse, solamente perché da quando è arrivato Satya Nadella in Microsoft a chiuso
i rubinetti alla divisione microsoft fino a quando non ha cominciato a far quadrare i conti grazie soprattutto a Phil Spencer.
Il risultato è stato che Microsoft nel periodo di Quantum Break ha speso meno di quanto necessario a livello di marketing. Ora finalmente Nadella si è convinto della bontà del progetto, ed il risultato è l'annuncio di acquisizioni dei vari team di sviluppo.