Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 156149 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #675 il: 11 Set 2019, 14:48 »
Ci sta che a fine gioco uno si potenzia a tal punto da pensare che questo gioco si risolva nello spammare la telecinesi.
Ci sta che uno, confuso dal loro aspetto, finisca per credere che i nemici siano tutti uguali.
Ci sta che a fine gioco, girando per i corridoi semivuoti, si abbia l'impressione che la struttura metroidvania sia inutile.

Ci sta, ma sò cazzate.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #676 il: 11 Set 2019, 14:52 »
Ma non mi risulta che in AW puoi fare 5 o + schivatone di fila, spammabili perché nessun timing particolare è richiesto. Non mi risulta che in AW puoi shottare un buon 90% dei nemici lanciando robe a casaccio in autotarget, in regime di munizioni infinite.

Uhm però per quello c'è la barra dell'energia, adesso che ho fatto qualche upgrade faccio 3 schivate di fila, ma poi non posso fare altro (niente scudo o lancio) per qualche secondo.
Insomma non mi paiono per nulla spammabili, forse verso la fine del gioco diventa troppo forte con gli upgrade?

Comunque a me piace molto lo sparare, è vario, ci sono tanti nemici diversi (non sono 4/5 come dice Jello, c'è la lista nel journal), alcuni nemici non li prendi i con lanci, altri hanno lo scudo, eccetera...
E per dire, io non amo gli shooter, per fare l'esempio che citi, con Gears 4 ho resistito un paio d'ore e poi volevo morire.

Sì ma col lancio ne colpisci il 90% (anche 100% col giusto timing), quindi basta spammare quello.
Nemesis sotto questo aspetto può stare tranquillo, causa poteri si spara molto meno di quanto può apparire (oddio, io ho visto il primo trailer al lancio e poi più nulla, non so cosa mostravano quelli successivi). Da un certo punto del gioco in poi, ci si potrebbe anche scordare di avere una pistola. ^^'
Le ultime critiche sono poco "criticabili", sono tutti difetti esistenti, ci si può passare sopra in base a quanto possono prendere narrazione, personaggi e mondo di gioco, ma capisco il rompimento di palle.
Resta cmq un gioco da provare perchè ha varie cose buone, resterebbe un peccato non provarlo sulla propria pelle.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #677 il: 11 Set 2019, 14:52 »
Dovrebbe essere uscita la patch su ps4, migliorato il frame rate? Do sempre per scontato che con la 970 non ci sto dentro.
(no, non upgrado)
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #678 il: 11 Set 2019, 14:55 »
Si, la patch mel'ha scaricata ieri e ho notato un netto miglioramento durante gli scontri. Peccato che il gioco l'avevo già finito..





« Ultima modifica: 11 Set 2019, 15:46 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #679 il: 11 Set 2019, 15:09 »
Same here. Ma per un attimo brividoni all'idea del Photo Mode :Q____

Certo che anche loro "eh sì, ci piacerebbe sistemare il frame rate ma siamo troppo presi dal Photo Mode". Dopo 3 giorni han sistemato il frame rate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #680 il: 11 Set 2019, 15:45 »
Pazzesco, la road map, Alan wake, andate tutti affanchiulo, migliore notizia dell'anno
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.


Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #682 il: 11 Set 2019, 15:55 »
NON È UN LAGO È UN OCEANO. NO VA BEH. ciao per sempre tutti. C'è il tizio che nuota. È FOTTUTAMENTE ALAN.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #683 il: 11 Set 2019, 15:57 »
Pazzesco, la road map, Alan wake, andate tutti affanchiulo, migliore notizia dell'anno

Agevoliamo una diapositiva del Panda e i suoi amici...

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #684 il: 11 Set 2019, 15:58 »
Però tocca sborsare altri soldi  :D
Vabbè che lo si fa easyissimo eh, per AW

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #685 il: 11 Set 2019, 16:00 »
Ci sta che a fine gioco uno si potenzia a tal punto da pensare che questo gioco si risolva nello spammare la telecinesi.

Veramente basta aggiungere i primi skill point alla telecinesi, da inizio gioco, e fai un tale scatafascio di danni, che molti nemici scudati (quelli piccini, non i tankosi), li shotti. Nel senso che gli cacci in un colpo sia la shield bar che la health bar. E se per errore rimangono in piedi. Ci pensa una delle mille esplosioni che scateni al primo scorreggio a ucciderlo.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #686 il: 11 Set 2019, 16:03 »
AW
Questo è giocare coi sentimenti. Remedy scorretta :no:

Photo Mode "Fall" butta malissimo, capaci di farlo uscire in novembre :scared:

Io vendo e ricompro per tempo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #687 il: 11 Set 2019, 16:05 »
Quell'AWE, scritto con quei font. Quella sagoma che nuota  :o :o :o
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #688 il: 11 Set 2019, 16:07 »
AW
Questo è giocare coi sentimenti. Remedy scorretta :no:

Photo Mode "Fall" butta malissimo, capaci di farlo uscire in novembre :scared:

Io vendo e ricompro per tempo.

Beh è generic autunno, te però basta co ste manie di rivendere giochi belli  :no:
Comunque curiosissimo di come sarà questa espansione 2...... continua la storia misa  :o

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #689 il: 11 Set 2019, 16:09 »
Ehhh 2020 inoltrato, si vende e si ricompra a tempo debito, tanto lo daranno sicuramente sui vari abbonamenti.