Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 31249 volte)

Offline The Metaller

• Condottiero
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #450 il: 07 Apr 2020, 16:20 »
Potrebbe piacermi? Ci ho fatto più di una run e oltre a max difficoltà e lo misi al mio secondo posto come gioco del 2017, subito sotto Zelda.

Davvero non mi capacito di come mai se lo siano filati talmente in pochi qui sul forum.
Codice amico Switch: SW-7522-9472-0618
Account Xbox/Xbox Beta PC: Rui Ken Ho

Offline andreTFP

• Eroe
« Risposta #451 il: 07 Apr 2020, 20:30 »
Proprio per il fatto che se lo son filati in poco, lo consigli spesso è ancora nel 2020; non ricordavo l’avessi giocato anche tu.
Io nel mio piccolo sono riuscito a farlo comprare ad un mio amico circa un anno dopo averlo giocato.
Now Playing: Brave Fencer Musashi, Wreckfest
MyTFPaward '20 | MyTFPaward '19

Offline The Metaller

• Condottiero
« Risposta #452 il: 07 Apr 2020, 22:01 »
@andreTFP

Ma figurati se sei tenuto a ricordarti  ;)
Ho usato toni enfatici per esprimere quanto mi sia piaciuto questo gioco.

Anche io l'ho venduto ad un amico su Play 4. Nel mio piccolo, cerco di consigliarlo.
Codice amico Switch: SW-7522-9472-0618
Account Xbox/Xbox Beta PC: Rui Ken Ho

Offline Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #453 il: 22 Nov 2020, 00:28 »
Lo avevo detto e l'ho fatto. Solo che ieri non avevo voglia di commentare un cazzo che l'incipit cino-coddaro e le fogne mi avevano ammosciato la voglia persino di riavviarlo, figurarsi postare.

Poi oggi, magia: la fabbrica  :nerd: ...  la cupola :nerd:
Che poi oh, quanto cazzo fa Valve la direzione artistica in quel livello? Marunnella  :o

Sto avendo lo stesso andamento sinusoidale come gradimento, con una prima parte che in realtà mi è piaciuta tantissimo, sembrava di essere dentro il film di Cameron, Avatar. Poi una parte pallosa che mette in luce e in evidenza un'ia purtroppo mediocre ad essere generosi, e poi pian pianino la crescita ed un livello oggettivamente ottimo come quello del time shift. Anche il successivo mi è piaciuto molto con tutte le fasi parkour.

Ho letto il tuo post di chiusa e pur non avendo ancora terminato il gioco, credo di aderire al 100 per cento.

Non il miglior FPS single player dai tempi di Half Life 2 (ROTFL), ma comunque un qualcosa di buono e a tratti spettacolare che merita di essere giocato, lo equiparerei a Modern Warfare 2.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline TremeX

• Condottiero
  • / | \
« Risposta #454 il: 22 Nov 2020, 03:51 »
C'è qualcosa di carino qua e là, ma onestamente non è che sia sto titolone, parlo del single.
Le parti robottose le ho trovate, fa rima, pallose. La sparerìa non è soddisfacente. Non ci sono parti divertenti. Si salvano giusto alcuni scenari.

Offline Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
« Risposta #455 il: 22 Nov 2020, 14:32 »
Finito, le ultime due tre ore sono FANTASTICHE, porco giuda che blockbusterone, nella missione dei cieli ho sofferto di priapismo spinto.

Mamma mia che roba, fantastico, showcase eccezionale a livello delle migliori produzioni del genere, sì, sto parlando dei call of duty o anche di uncharted e compagnia.

Peccato, veramente peccato, che sotto sotto sia un gioco di merda, con un'ia mediocre anche ad hard, sembrano dei bot di un titolo multiplayer.

Però tantissima roba, i 90 fps che tiene sulla mia config a 2k(Il Source usa mi pare, il miglior engine del per sempre), che situazioni pirotecniche.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.