Autore Topic: [Multi] Children of Morta  (Letto 3983 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #15 il: 07 Feb 2020, 11:33 »
Con gli arpg (Diablo e affini) sono sempre orientato sui personaggi che colpiscono a distanza più che sulle rozze armi da mischia  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #16 il: 07 Feb 2020, 12:18 »
Molto carino, sono arrivato al secondo "mondo" di gioco e devo dire che c'è un improvviso picco di difficoltà, li mortacci. Comunque sì, vanno utilizzati tutti i personaggi in maniera bilanciata, anche perché ognuno di essi ha abilità passive di cui beneficia l'intera famiglia, quindi conviene assolutamente.
"Ice Cream!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #17 il: 08 Feb 2020, 08:03 »
È uscito un update che aggiunge un po' di roba, tra cui la difficoltà hard.
Ho provato a farci un giro con John (il personaggio base con spada e scudo) perché era sottolivellato rispetto agli altri (19) e son comunque troppo overpowered :(
Braso tutto, anche i boss :(
Spero in un bel boost della sfida coi prossimi contenuti free.

Qui il dettaglio dell'update :
https://youtu.be/m3HIiLxfMGY
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #18 il: 10 Feb 2020, 10:57 »
Io ho giocato pochino, sono ancora con i 3 personaggi.
Il ragazzino con i pugnali sembra scarso invece quando parte a colpire non lo fermi più, ho anche tirato giù il primo boss alla prima run.
Con la ragazza arciera invece ancora non ci sono riuscito, intanto vado avanti con la storia.

Ah, poi mi ha chiesto di raccogliere degli ingredienti nelle mappe, immagino siano missioni secondarie, ma scadono che voi sappiate?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #19 il: 14 Feb 2020, 11:40 »
Sto andando avanti, non male non male. Anzi direi che più di va avanti più il gioco migliora, grazie alle run più lunghe con più possibilità di raccogliere potenziamenti.
Al momento ho 3 personaggi sui livelli 14/15, e gli altri 3 più bassi (6/7). Non credo serva livellarli tutti ma è divertente utilizzarli perchè sono molto diversi tra loro, quindi credo li porterò tutti alla pari e poi andrò avanti con chi mi trovo meglio.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #20 il: 14 Feb 2020, 12:53 »
Per le passive che potenziano tutti i personaggi dovresti livellare tutti. E alla fine ne vale anche la pena. Io spero sempre in un bel pacchetto aggiuntivo tosto.
Dicono che dovrebbero esserci un nuovo "atto" ed un nuovo pg.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #21 il: 15 Mar 2020, 14:12 »
Per la serie alla pixel art non resisto.
Io mo l'ultimo Diablo che ho giocato è quella merdina di Torchlight che da non cultore del genere non ho mai ben capito perché fosse adorato.
Poi una capatina sulla demo di Diablo 3 ma lo stile Looney Tunes non lo digerisco.
Questo lo salvicchio perché tutto sommato mi piace l'idea di alternare i personaggi, eppoi son gran fighi.
Nella Top 3 in ordine sparso, il ragazzino coi pugnali che è una branda, la ragazzina maga che anch'essa non scherza e il Kung Fu Master che è simpatico.
In realtà mi trovo benissimo con l'arciera e potrei benissimo finirlo solo con essa ma fortuna che si possono scegliere così uno si fa un'idea generale.
Poi vabbè, fa parte di quella categoria di giochi addicted più che divertenti in senso stretto, ma questo ce lo sapevo.
Inoltre le vicende della famiglia m'interessano il giusto ed ho notato che se mi sparassi più giochi in inglese migliorerei esponenzialmente nella comprensione. :yes:

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #22 il: 07 Mag 2020, 14:54 »
https://www.youtube.com/watch?v=enPt0EIWWlQ&feature=youtu.be

Disponibile ora. Lore update prevalentemente con focus su NG+

Patch notes (lista lunghissima) :

Spoiler (click to show/hide)
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #23 il: 16 Mag 2020, 15:22 »
Su PS4 hanno dovuto rilasciare una seconda patch perché il primo update non permetteva di selezionare il livello nel NG+. :hurt:
Cmq l'ho ripreso un pochino e non mi sembra questo grande stravolgimento, se vogliono variare devono lavorare su almeno un nuovo PG, nemici differenti e aggiungere altri stage.

Inoltre ribadisco che il bimbetto con i pugnali è un carro armato, DPS alto, dodge pure e chance di instant kill.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #24 il: 16 Mag 2020, 15:45 »
Ma infatti.
L'update interessante sarà con il Dlc a quanto pare.
Nuovo pg e nuovi stage.
Speriamo.
Nel mentre, avendo già dato, non ne sento la mancanza.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #25 il: 24 Giu 2020, 15:21 »
Nuovo update :

Bergsons’ House Update is now available on all platforms: Xbox One, PC (Steam, GOG.com, Humble Store), PS4 and Nintendo Switch. The free update contains:

A brand-new character with a unique skillset designed to play in single-player, but shine in co-op playthroughs
Special shielding skills and passive healing mechanics
32 new Apan-specific Runes
9 new story Cutscenes
a few HUD and UI tweaks
additional bug fixes

Di seguito info sulla roadmap dello sviluppo :

On top of that, we have some new info about the upcoming updates! Here's the current state of our journey along the Development Roadmap:[/b]
1. Free Update #1: Shrine of Challenge - Visited on Feb 2nd, 2020.
2. Free Update #2: Setting Sun Inn - Visited on May 7th, 2020.
3. Free Update #3: Bergsons' House - Visited on June 24th, 2020.
4. Free Update #4: A Treasure! + Random Encounter Update (it's still a secret!)
5. Free Update #5: Temple of The Endless
6. Free Update #6: The Fellowship Sanctuary
7. Paid DLC Update.

Peccato che sto gioco alla fin fine sia "solo discreto" perchè il supporto e la passione dietro c'erano...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #26 il: 24 Ago 2020, 14:36 »
Charity DLC OUT!

Paws and Claws - Charity DLC - key new features:

Animal Shelter system - adds a whole new section of the house!
A herd of varied animals will visit the family’s house - deer, fox, birds, and more.
New mechanic - use treats to feed animals and look after them.
New special animal-related boosts (XP Gain, Movement Speed, and more) available for the Bergsons.
New home interactive events
More than 100 new animations, big and small, showing you the life of your new animal friends!
Treasure Pack - free update features:

6 new Divine Graces
8 new Consumables: Talisman of Protection, Iron Hide, and more.
12 new Divine Relics: Burning Edge, Ferocious Shards, Wand of Protection, and more.

Non posto l'elenco completo di cambiamenti e bilanciamenti ma ce n'è una sporta.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #27 il: 21 Dic 2020, 16:02 »
Io ci sto giocando intensamente ma lo trovo, anche a normal, molto difficile.

Sono al secondo livello del portale a sinistra. Non ho idea di quanto mi manchi alla fine.

Sbloccato tutti i personaggi ma mi mancano ancora un paio di abilità e non ho idea di come sbloccarle.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #28 il: 21 Dic 2020, 16:14 »
Fidati che con un po' di pazienza (e upgrade) asfalterai qualsiasi cosa senza troppi problemi un po' con tutti i personaggi.
Le skill si sbloccano man mano che progredisci con l'avanzamento del gioco.
Io lo st(av)o rigiocando (New Game+) con l'ultimo livello di difficolta inserito a posteriori e, dal secondo mondo in poi, diventa quello che per me sarebbe dovuto essere il livello di difficoltà giusto per tutta la prima run.

Bel gioco anche se un po' "ingenuo".
Dovrebbe uscire un bel DLC a pagamento tra non molto.
« Ultima modifica: 21 Dic 2020, 18:16 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #29 il: 21 Dic 2020, 16:35 »
Ottimo per il dlc😅
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima