Autore Topic: [Multi] Children of Morta  (Letto 939 volte)

Offline Luca B

• Veterano
Re: [Multi] Children of Morta
« Risposta #15 il: 07 Feb 2020, 11:33 »
Con gli arpg (Diablo e affini) sono sempre orientato sui personaggi che colpiscono a distanza più che sulle rozze armi da mischia  ;D

Offline BombAtomicA

• Stratega
« Risposta #16 il: 07 Feb 2020, 12:18 »
Molto carino, sono arrivato al secondo "mondo" di gioco e devo dire che c'è un improvviso picco di difficoltà, li mortacci. Comunque sì, vanno utilizzati tutti i personaggi in maniera bilanciata, anche perché ognuno di essi ha abilità passive di cui beneficia l'intera famiglia, quindi conviene assolutamente.
Non discutere mai con un idiota; prima fa scendere la discussione al suo livello, poi ti batte con l'esperienza.
Nel mentre ti fa sembrare come lui.

Offline bocte

• Navigato
  • **
« Risposta #17 il: 08 Feb 2020, 08:03 »
È uscito un update che aggiunge un po' di roba, tra cui la difficoltà hard.
Ho provato a farci un giro con John (il personaggio base con spada e scudo) perché era sottolivellato rispetto agli altri (19) e son comunque troppo overpowered :(
Braso tutto, anche i boss :(
Spero in un bel boost della sfida coi prossimi contenuti free.

Qui il dettaglio dell'update :
https://youtu.be/m3HIiLxfMGY
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #18 il: 10 Feb 2020, 10:57 »
Io ho giocato pochino, sono ancora con i 3 personaggi.
Il ragazzino con i pugnali sembra scarso invece quando parte a colpire non lo fermi più, ho anche tirato giù il primo boss alla prima run.
Con la ragazza arciera invece ancora non ci sono riuscito, intanto vado avanti con la storia.

Ah, poi mi ha chiesto di raccogliere degli ingredienti nelle mappe, immagino siano missioni secondarie, ma scadono che voi sappiate?
Sto giocando a Apple Arcade [iPad]

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #19 il: 14 Feb 2020, 11:40 »
Sto andando avanti, non male non male. Anzi direi che più di va avanti più il gioco migliora, grazie alle run più lunghe con più possibilità di raccogliere potenziamenti.
Al momento ho 3 personaggi sui livelli 14/15, e gli altri 3 più bassi (6/7). Non credo serva livellarli tutti ma è divertente utilizzarli perchè sono molto diversi tra loro, quindi credo li porterò tutti alla pari e poi andrò avanti con chi mi trovo meglio.
Sto giocando a Apple Arcade [iPad]

Offline bocte

• Navigato
  • **
« Risposta #20 il: 14 Feb 2020, 12:53 »
Per le passive che potenziano tutti i personaggi dovresti livellare tutti. E alla fine ne vale anche la pena. Io spero sempre in un bel pacchetto aggiuntivo tosto.
Dicono che dovrebbero esserci un nuovo "atto" ed un nuovo pg.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"