Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 100211 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #420 il: 25 Mar 2020, 16:27 »
Cryu mi ha incuriosito, ho fatto una foto ricordo col photo mode al punto in cui sono arrivato. Divertente!

"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #421 il: 25 Mar 2020, 17:16 »
Edit: nella foto precedente, avevo lasciato le impostazioni sulla risoluzione al minimo per contribuire a risparmiare la banda alla nostra overa infrastruttura di rete nazionale. Ma per scattare qualche foto non penso di gravare troppo aumentando temporaneamente la risoluzione al massimo.

Secondo tentativo:

« Ultima modifica: 25 Mar 2020, 17:21 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #422 il: 25 Mar 2020, 18:13 »
Dunque, l'inferno è bellissimo ed è pienamente Doom.

Però i livelli mi sembrano un po' troppo lineari e concentrati sulla struttura corridoio-arena, no?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #423 il: 25 Mar 2020, 18:24 »
Edit: nella foto precedente, avevo lasciato le impostazioni sulla risoluzione al minimo per contribuire a risparmiare la banda alla nostra overa infrastruttura di rete nazionale. Ma per scattare qualche foto non penso di gravare troppo aumentando temporaneamente la risoluzione al massimo.

Secondo tentativo:

[.img width=640 height=901]https://i.ibb.co/pXH6X8C/Aracno.jpg[/img]

Mitico per il pensiero, ma di certo non imprimi alcunché aumentando a risoluzione nativa : D.
Sono i provider a dover tagliare, alla fonte, affinché il beneficio sia tangibile  ; ).

In ogni caso, caruccia!
Un po' troppo tagliata sui bordi, pour moi.
E poi posterollate di là. Suvvia : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #424 il: 25 Mar 2020, 18:24 »
Ma non avevo visto avesse anche il muso :D :D :D

Verrai assimilato anche tu. :yes:
Io ne ho da poco sbloccato una variante rosa che no, è troppo pure per me



Finito poco fa. Minchia che porcheria il boss finale.

Brutto, brutto e ancora brutto. :no:


avevo lasciato le impostazioni sulla risoluzione al minimo per contribuire a risparmiare la banda alla nostra overa infrastruttura di rete nazionale.

Ah, ma quindi stai giocando su Stadia?
Come lo stai trovando?


Però i livelli mi sembrano un po' troppo lineari e concentrati sulla struttura corridoio-arena, no?

Sì, tendenzialmente fai le cose in fila.
Però son puntellati di robette da fare, strutturate in maniera sfiziosa.
Anche il binomio di cui sopra, l'ho trovato nettamente più sfumato e vario che nel 2016.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #425 il: 25 Mar 2020, 19:29 »

Mitico per il pensiero, ma di certo non imprimi alcunché aumentando a risoluzione nativa : D.
Sono i provider a dover tagliare, alla fonte, affinché il beneficio sia tangibile  ; ).

In ogni caso, caruccia!
Un po' troppo tagliata sui bordi, pour moi.
E poi posterollate di là. Suvvia : ).

Giusto!

@Teo: ci gioco con il CCU e joypad collegato via ethernet ed è assolutamente perfetto. Con mouse e tastiera va bene ma la reattività non è al 100% come in un'esperienza in locale. Cioè non credo sarebbe possibile giocare in modalità uber pro per delle speed run da YouTube. Sicuramente più godibile via pad.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #426 il: 25 Mar 2020, 19:29 »
Belle fotine Oberon!
E a proposito di pad, qualcosa da segnalare sui settaggi tasti con quello?
Io penso di aver raggiunto la configurazione che più mi aggrada

Bollettino vendite:

TFP Link :: https://www.gematsu.com/2020/03/doom-eternal-breaks-franchise-record-for-opening-weekend-sales

A detta di Bethesda, raddoppiati i guadagni nel weekend di apertura dal 2016.
Adesso sganciate content (mappe, armi, skin, modalità) a iosa  :baby:
« Ultima modifica: 25 Mar 2020, 19:51 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #427 il: 25 Mar 2020, 20:31 »
@Teo: ci gioco con il CCU e joypad collegato via ethernet ed è assolutamente perfetto.

Beh, a giudicare dalle foto, l'IQ sembra proprio irreprensibile.
E poi GG per il Doomguy biancone [con cui ho iniziato la mia run a Nightmare]. :yes:

Intanto ho superato Arc Complex. Tra il mozzarellamento della missione 5 e il mio pregresso con la versione Master temevo il peggio, e invece la sfida è stata bella frizzantona, con punte di esaltazione assoluta. Ed SSS [Severo ma Super-Sugoso] anche lo Slayer Gate. Rispetto a quello del livello prima c'è un abisso.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #428 il: 25 Mar 2020, 21:29 »
Meeeeerda il razziatore, id ti spinge al limite e poi va ancora più in là XD non son sicuro sia buon design questo, è un nemico da uccidere solo ed esclusivamente in un modo, ma se lo tiene contestualizzato a mini boss fight ci sta. Se lo piazzano in mezzo al delirio delle arene diventa ingestibile. Che poi lo so, già lo so, che me ne faranno affrontare 2 insieme :D
Cmq ci son momenti che mi metto a ridere pensando a quanto cazzo l'han caricato, è Doom 2016 con petardi attaccati ovunque, tutti innescati, durante il carnevale di Rio e l'oktoberfest che avvengono in contemporanea.
Bellissimodiecidecimiundici!!!2222
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #429 il: 25 Mar 2020, 21:37 »
Fuck does Cuno care?

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #430 il: 25 Mar 2020, 23:11 »
Se lo piazzano in mezzo al delirio delle arene diventa ingestibile.

Siediti. Ho brutte notizie da darti...   :D
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #431 il: 25 Mar 2020, 23:49 »
Mezza serata a prendere calci nel sedere in Cultist Base versione Master Level, per finirlo un computo di morti tipo Celeste xD E sto a Ultra Violence, sigh. Bisogna veramente dar fondo all'arsenale senza risparmiarsi (bfg ovviamente non si usa). Almeno sto levando via la ruggine. Comunque, boh, giriamo intorno allo stesso gheimplei ma Eternal senza manco più l'effetto novità è drogante, invece col 2016 dopo un po' mi tagliavo le vene.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #432 il: 25 Mar 2020, 23:57 »
Ma non avevo visto avesse anche il muso :D :D :D

Verrai assimilato anche tu. :yes:
C'è anche la posa della cover, se mi finisse per le mani non mi darei pace fino a riprodurla con grafica ingame.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #433 il: 26 Mar 2020, 11:24 »
Se lo piazzano in mezzo al delirio delle arene diventa ingestibile.

Siediti. Ho brutte notizie da darti...   :D
Si visto lo slayer gate dello stage dopo, first try! Alla fine è questione di avere risorse in giro, i colpi glieli riesci pure a dare volendo. Se ci sono altri nemici è più facile rifocillarsi e tenendo carica l'armatura non si rischia troppo.
Cmq lo stage dopo è l'apoteosi dell'esagerato, la musica, tutto, è così dannatamente figo XD

Rampino infuocato game breaking cmq. Ma troppa, troppa soddisfazione a usarlo. Credo siamo di fronte al miglior fps tra quelli che ho giocato, con buon margine sul secondo, qualunque sia il secondo.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #434 il: 26 Mar 2020, 18:13 »
Completata campagna e i due master levels a nightmare, bel gioco ma a mio parere inferiore all' originale a causa dell' eccessiva macchinosita' del gameplay che si impone fra il giocatore ed il senso di maestria sul combat system.

In ogni caso mi sono divertito specialmente nei due master levels, peccato che quando usciranno gli altri 10 avro' dimenticato meta' dei tasti ed il timing dei cooldowns della rotazione di abilita' da mmo necessaria per far ingranare il combat :death:
« Ultima modifica: 26 Mar 2020, 18:22 da Zefiro »