Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 100255 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #45 il: 10 Giu 2019, 09:10 »
Eh si Metal, mi piace che con sti pretesti (di cui non mi frega una ceppa narrativamente  :D) ci sia molta più varietà visiva e di ambientazione.
Il solo Hell on Earth magari poteva essere stucchevole (nel senso che appunto è bello anche poter variare un pò e non fossilizzarsi per un intero gioco su quella cosa lì).
Che si debba andare all-in su Doom mi pare evidente  :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #46 il: 10 Giu 2019, 09:14 »
Io e Teo l'abbiamo proprio vissuta agli opposti sta presentazione  :D

A me sto eclettismo visivo manda di fuori in positivo.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #47 il: 10 Giu 2019, 09:30 »
Io e Teo l'abbiamo proprio vissuta agli opposti sta presentazione  :D

 :D

Vi si vuole bene a voi giovani volenterosi di gameplay, ma vi dovete levare 'sta fissa che si debba essere d'accordo, vederla allo stesso modo, sviluppare una sensibilità identica. :-*

Laxus si fa volere un po' meno bene, che sta a discernere di tutto e di più di eppoi il primo non l'ha ancora giocato, facendo discussione sul sentito dire, da tronista tuttologo da foro.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #48 il: 10 Giu 2019, 09:36 »
Ma infatti era in senso positivo la mia osservazione. Come dicevo ieri a Giobbi in altro thread apprezzo particolarmente quando emergono vedute diverse, figlie prospettive diverse, che ti fanno calare nel punto di vista di un altro osservatore, dando modo di scrutare una cosa attraverso altri occhi.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #49 il: 10 Giu 2019, 09:43 »
Io e Teo l'abbiamo proprio vissuta agli opposti sta presentazione  :D

 :D

Vi si vuole bene a voi giovani volenterosi di gameplay, ma vi dovete levare 'sta fissa che si debba essere d'accordo, vederla allo stesso modo, sviluppare una sensibilità identica. :-*

Laxus si fa volere un po' meno bene, che sta a discernere di tutto e di più di eppoi il primo non l'ha ancora giocato, facendo discussione sul sentito dire, da tronista tuttologo da foro.

Su quello è colpa mia e mi cogli in castagna, purtroppo non riesco a stare appresso alla roba e mi metto pure a giocare Jrpg annacquati da 60 ore per il completamento (Tales of Vesperia) e giochi vecchiardi (Sniper elite 2 che però mi stava garbicchiando e dura poco).

Probabile che upperò presto quel thread, non è la voglia che manca, vediamo!

Edit: a proposito di quella roba che dicevi sopra, te un giorno me lo dovrai spiegare perchè ti ha fatto cacà la demo di DMC V, dico sul serio eh (serio ma con affetto  :-*)
« Ultima modifica: 10 Giu 2019, 11:00 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #50 il: 10 Giu 2019, 13:16 »
Già qui il ritmo è un po' più interessante:
https://youtu.be/vrXkFJhi5jc

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #51 il: 10 Giu 2019, 14:13 »
Trailer terrybad.
Gameplay: io lo vedrei davvero bene in un cabinato : |.

Arcade 4.0

https://youtu.be/vrXkFJhi5jc?t=144
!
« Ultima modifica: 10 Giu 2019, 14:18 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #52 il: 10 Giu 2019, 15:55 »
Non mi si fraintenda, eh, i miei dubbi sono esclusivamente sull'estetica (ma in Doom da sempre la forma è sostanza), perché il giocato che si è visto è roba da pisello dritto perenne.

In attesa di Nintendo, domani, per ora è il gioco dello show, sarà un bagno di sangue.

EDIT: ho visto la sequenza dove il Doomguy si fa sparare da un cannone... No vabbè, ma che è, le comiche? Qualcuno gli spieghi che Doom non è Duke Nukem...
« Ultima modifica: 10 Giu 2019, 16:02 da Jello Biafra »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #53 il: 10 Giu 2019, 16:03 »
Io una cosa vojo sape'. A 'sto giro l'hanno messo il tilt nel Photo Mode?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #54 il: 17 Giu 2019, 21:28 »
Oh che bello, c'ho l'alternativa all'Arcade [che cmq voglio, sennò gli glory-killo le mamme]:
https://multiplayer.it/notizie/doom-eternal-invasioni-dark-souls-endgame.html

Propò, gira voce che sarà pompato da RTX.
E mo' dove cazzo lo gioco? :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #55 il: 17 Giu 2019, 21:36 »
Che figata, ne avevano già accennato l'anno scorso.

Su StadiaHH che domande :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #56 il: 17 Giu 2019, 21:49 »
- sembra lento

Eh, prima cosa che ho notato. Probabilmente è un discorso di fov e giocato col pad (non credo di aver visto niente di giocato con mk fino ad ora), ma comunque tendenzialmente mi sembra più lento di 2016 (rigiocato pochissimo tempo fa tra l'altro), che fa ancora più strano contanto le nuove opzioni di movimento.

Altra cosa l'hud. La trovo davvero atroce. Pare abbiano preso il peggio delle Brutality Mod. Ci manca solo l'overlay del casco  :no:

https://www.vg247.com/2019/06/17/doom-eternal-ui/

“The thing about the UI – when you actually play the game, and you have it in your hands, the game moves at about 200 miles an hour,” Martin said. “We’re throwing so much stuff at you, and when you’re in that situation, if you’re in a race car going that fast around the track, all of the messaging has to be big, bold and loud, otherwise you’re going to get fucking killed."

NO NO NO. Che il gioco a 200 miglia all'ora non ci va e che bastava prendere quello del primo e appiccicarla sopra.

Buy DUSK

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #57 il: 17 Giu 2019, 22:21 »
Eh, prima cosa che ho notato. Probabilmente è un discorso di fov e giocato col pad (non credo di aver visto niente di giocato con mk fino ad ora), ma comunque tendenzialmente mi sembra più lento di 2016 (rigiocato pochissimo tempo fa tra l'altro), che fa ancora più strano contanto le nuove opzioni di movimento.

Sì.
Vojo sperare che sia una cosa di potenziamenti mancati e campo visivo.
Il video che ho postato più sopra quantomeno pare più vispo e denso degli altri che son circolati finora.
Peraltro a differenza di altri che mi son capitati sott'occhio non si vede che passa per la rotella nabba delle armi, per cui presumo che sia con M+T [o un pad a 24 tasti ;D].


Altra cosa l'hud. La trovo davvero atroce. Pare abbiano preso il peggio delle Brutality Mod. Ci manca solo l'overlay del casco  :no:

https://www.vg247.com/2019/06/17/doom-eternal-ui/

“The thing about the UI – when you actually play the game, and you have it in your hands, the game moves at about 200 miles an hour,” Martin said. “We’re throwing so much stuff at you, and when you’re in that situation, if you’re in a race car going that fast around the track, all of the messaging has to be big, bold and loud, otherwise you’re going to get fucking killed."

NO NO NO. Che il gioco a 200 miglia all'ora non ci va e che bastava prendere quello del primo e appiccicarla sopra.

Fa kakarissimo anche a me.
Assieme ai rumorini da pachinko e a lui che fa i grugniti anni '90.

Però gli vojo comunque dare fiducia, perché con la UI del 2016 non mi sono mai sentito a mio completo agio. Mai. Nemmeno dopo 150 ore. Ci son aspetti che non mi aiutava ad avere sotto controllo e riguardo cui ho imparato presto ad andare a istinto.
Qualcosa dovevano fare.


Buy DUSK

:D

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #58 il: 17 Giu 2019, 22:28 »
Oh che bello, c'ho l'alternativa all'Arcade [che cmq voglio, sennò gli glory-killo le mamme]:
https://multiplayer.it/notizie/doom-eternal-invasioni-dark-souls-endgame.html

Propò, gira voce che sarà pompato da RTX.
E mo' dove cazzo lo gioco? :D

Su Switch!   :D

https://www.androidpolice.com/2019/06/17/nintendo-switch-overwatch-android-port/
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #59 il: 24 Giu 2019, 21:10 »
https://twitter.com/DOOM/status/1143204286605733894

 :D <3

Ho rivisto il filmato più sopra.
Buh, tira fuori la rotesnabba anche lì.
S'aspetta eventualmente n'altro filmatino di mammà nVidia.

Proprò, se lo fanno davvero con RTX apro petizione per i remake di Lazarus Labs, Advanced Research Complex e Resource Operations, che sarebbero l'apoteosi proprio. Sgancio pure 10 euro cadauno. :nerd: