Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 100212 volte)

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Offline Jello Biafra

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[Multi] Doom Eternal
« il: 11 Giu 2018, 08:29 »
Evvai!

https://www.youtube.com/watch?v=JXzk_qlDXJ4

Buonissime vibrazioni, vorrei si mantenesse la sensazione di "spazialità" delle mappe di Doom 2, l'inferno sulla Terra deve alternare la giusta dose di claustrofobia e ampi spazi.

EDIT: ancora non annunciate le piattaforme, il gioco verrà svelato al QuakeCon ad agosto.
« Ultima modifica: 05 Gen 2020, 10:50 da Luv3Kar »

Offline Bilbo Baggins

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Re: [PC][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #1 il: 11 Giu 2018, 08:31 »
Bello  :yes:
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Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zefiro

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Re: Doom Eternal
« Risposta #2 il: 11 Giu 2018, 08:41 »
Nome davvero sfortunato, per un momento mi sono preoccupato si trattasse di un qualche battle royal o un qualche gioco per tablet.

Offline Jello Biafra

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Re: Doom Eternal
« Risposta #3 il: 11 Giu 2018, 08:44 »
Sì, non capisco perché non chiamarlo DOOM 2 e continuare la tradizione.

Online Bhemot

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Re: Doom Eternal
« Risposta #4 il: 11 Giu 2018, 09:22 »
S'è visto poco...ma sarà disumano a prescindere
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Offline SixelAlexiS

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Re: Doom Eternal
« Risposta #5 il: 11 Giu 2018, 09:40 »
Datemi il doppio dei nemici di Doom e son contento, così sfrutto davvero le armi  :yes:

Offline EGO

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Re: Doom Eternal
« Risposta #6 il: 11 Giu 2018, 12:58 »
Spero che il gameplay abbia abbastanza variazioni e novità. Doom è molto bello e intrippante, ma a 2/3 del gioco diventa ripetitivo e si perde un po’ la voglia.

Nonostante tutte le belle parole, le intenzioni e la storia recente, ho il sospetto che a ‘sto giro la versione Switch non sarà in programma. Lieto di essere smentito, ma...

Offline Sol_Badguy

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Re: Doom Eternal
« Risposta #7 il: 11 Giu 2018, 13:10 »
Il feeling del teaser è quello giusto:
- inferno sulla Terra *check
- morte, devastazione e desolazione ovunque *check
- quel vecchio figlio di puttana del DoomTrooper a fare il culo a tutti da SOLO *PARE check
mi lascia un po' perplesso solo la scelta di non tirare fuori l'iconica tagline "hell on Earth" e il numero "II". A voler essere un po' pessimisti, la titolazione "Eternal" pare una sorta di voler mettere le mani avanti su una eventuale scarsità di soluzioni/elementi innovativi tale da non 'reggere il peso' di un secondo capitolo vero e proprio. Da una parte lo capirei anche, eh, ché, così su due piedi, non riesco a trovare implementazioni significative/radicali da aggiungere a quella formula di gioco e, alla fine, Doom II stesso era concettualmente poco più che un'espansione del primo Doom.
In ogni caso, avanti così  :yes:
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Offline Jello Biafra

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Re: Doom Eternal
« Risposta #8 il: 11 Giu 2018, 14:24 »
- quel vecchio figlio di puttana del DoomTrooper a fare il culo a tutti da SOLO *PARE check

incrociamo le dita.

Sì, Doom II era un data disk mascherato di Doom, però devo dire che, se questo gioca nello stesso ruolo, a me sta benissimo.

Ecco, spero, come dicevo, in un'adeguata spazialità delle mappe, che era la cosa che più diversificava Doom II da Doom all'epoca.

Cmq GODO DURO.

Offline andreTFP

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Re: Doom Eternal
« Risposta #9 il: 11 Giu 2018, 23:21 »
Essendo ambientato sulla terra, si può puntare ad una maggior varietà degli ambienti, sia a livello estetico che "topografico". Molto contento anche io ad ogni modo! :-)
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Offline Sol_Badguy

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Re: Doom Eternal
« Risposta #10 il: 12 Giu 2018, 00:06 »
Sì, per carità, hypone pure per me, ci mancherebbe, e, sì, sono d'accordo con voi che un maggiore 'scope' nella navigazione dei livelli e nella spazialità delle mappe già basterebbe. Magari qualche fase aperta moderatamente 'seriousammesca', con branco di nemici da negoziare in crowd control, con rapidità, precisione e switchando le armi giuste, potrebbe essere il quid capace di rinverdire la sfida (del resto, una roba del genere c'era anche verso il finale/tre-quarti di Doom II).

Non è sfiducia la mia, eh, è solo che, come per Dying Light 2, trovo il primo episodio talmente riuscito e privo di evidenti elementi da migliorare che da una parte ho voglia di 'averne di più' dall'altra ho quasi paura rovinino qualcosa :).
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Offline Jello Biafra

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Re: Doom Eternal
« Risposta #11 il: 09 Ago 2018, 20:22 »
Siete pronti? Domani lo mostrano e l'hype si impenna!

Offline SixelAlexiS

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Re: Doom Eternal
« Risposta #12 il: 10 Ago 2018, 19:35 »
Ho visto "solo" il primo livello e già hanno spoilerato la qualunque :'D

Detto questo, rampino, dashettino e tutte queste abilità di movimento mi hanno hypato alla grande.

Spero che a questo giro la difficoltà e numero di nemici a schermo saranno più adeguati all'arsenale, che pare aumentato a dismisura.
Per il resto sarebbe gradito un pacing più organico (inserire nemici anche senza un'arena come succede in DN3D grazie) così da non avere continui tempi morti fra un collezionabile e l'altro. Nel primo livello sembrava virare un po' in questa direzione ma è presto per dirlo.

Ah, all'inizio sembra un misto tra Metroid Prime e Darksiders, con i salti sui tubi e le arrampicate, tanto che quasi m'aspettavo un metroidvania (ci poteva stare) ma no, sembra sempre a livelli.

Il secondo livello mi rifiuto di guardarlo ma insomma, è decisamente da avere.

Offline Leorgrium

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Re: Doom Eternal
« Risposta #13 il: 10 Ago 2018, 19:40 »
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Offline Ifride

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Re: Doom Eternal
« Risposta #14 il: 10 Ago 2018, 20:23 »
Che bello che pare! Mi devo giocare il primo su pc daje.

Appena Jello vede il video gli viene un coccolone secondo me  :D
Tutte le architetture demoniache/organiche sono fatte benissimo e ben integrate con le rovine.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.