Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101008 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #900 il: 28 Nov 2020, 10:03 »
Con una tirata in apnea causata dall'essre rimasto a
corto di vite extra che durava da metà livello, sono riuscito ad arrivare alla fase conclusiva dello scontro finale di Blood Swamps. Soccombei e rosicai, minchia se rosicai, ma I'm proud of me. :yes: :yes: :yes:

Blood Swamps che si conferma uno dei migliori livelli della storia degli sparatutto in soggettiva di cui non parlerà nessuno.

Ad Nmila ore continuo a notare un fracco di sfumature e particolari di gameplay deliberati, che arricchiscono la formula in una maniera di cui qualche mila ore fa non mi rendevo conto. Tipo che la mini-onda d'urto provocata dall'headshot perfetto a un mod* generico apre la guardia ai Marauder, consentendo di infilargli un coppino aggratis.

*mob

« Ultima modifica: 28 Nov 2020, 11:17 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #901 il: 29 Nov 2020, 19:40 »
@Cryu Natale si avvicina, sai cosa devi fare e a chi lo devi fare:

TFP Link :: https://twitter.com/JasonTheGamer/status/1332753471779561474

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #902 il: 29 Nov 2020, 20:00 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #903 il: 30 Nov 2020, 20:27 »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #904 il: 30 Nov 2020, 23:10 »
A me il gioco non è piaciuto per niente, ma questa versione Switch sembra una dimostrazione di padronanza tecnica e di rispetto nei confronti dell'utenza Nintendo da applausi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #905 il: 01 Dic 2020, 19:40 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #906 il: 01 Dic 2020, 19:51 »
Daje, fra i livelli più belli, e dal trailer sembra una cosa più cicciosa di quanto ci si potesse aspettare (slight change of environment?)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #907 il: 01 Dic 2020, 19:56 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=2wdW0HB_NhM

Uscita per switch l'8 Dicembre!

Me moooooolto curioso di capire se i Panic Button hanno fatto 'o miracolo.

P.s.: ho talmente tanta roba da giocare che questo Eternal non l'ho ancora giocato su PS4 però boh, su Switch mi stuzzica un po' di più, ho il gusto del weirdo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #908 il: 01 Dic 2020, 20:05 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=2wdW0HB_NhM

Uscita per switch l'8 Dicembre!

Me moooooolto curioso di capire se i Panic Button hanno fatto 'o miracolo.

P.s.: ho talmente tanta roba da giocare che questo Eternal non l'ho ancora giocato su PS4 però boh, su Switch mi stuzzica un po' di più, ho il gusto del weirdo.

Beh su switch c'è il discorso portabilità + (immagino proprio di si) mira col giroscopio oltre al fatto in sè di vederlo girare sullo schermino senza particolari cali di dettaglio a giudicare dal trailer.

Leggevo che a quanto pare sarebbe previsto solo digital e non su cartuccia (almeno per ora!)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #909 il: 01 Dic 2020, 20:44 »
Primissime impressioni dopo esser schiattato nel piazzale:
- "puttana Eva, che grafica e, puttana Eva, che colori!"
- "ok, non hanno fixato il muro invisibile dell'Extra Life all'inizio, piazzato lì per fartela ottenere quando dicono loro, tramite una shortcut più avanti, nemmeno ora che quella strada è molto più gremita e puoi swingare isi su qualche mostro per provare a raggiungerla"
- "Cyberpunk lo rimandano ancora, giusto?"


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #910 il: 01 Dic 2020, 21:09 »
@Laxus91 essì, purtroppo solo digital, la versione fisica mi sarebbe piaciuta, comunque, non vedo l'ora di vederlo in azione.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #911 il: 02 Dic 2020, 06:01 »
Cmq, secondo me hanno messo su una build vecchia, perché ci sono un po' di bug, alcuni dei quali ti impediscono di continuare, come stanze che continuano ad essere blindate devilmaycryaiamente anche se hai già spazzolato tutto e checkpoint che ti fanno ripartire fuori da porte chiuse.  :hurt:

Ma gli vojo bene lo stesso.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #912 il: 02 Dic 2020, 22:17 »
Vabbé, la maestria raggiunta con 'sto Master Level è allucinante.
Qui si rilancia anche oltre The Old Gods, con robe semplicemente folli e altre creativamente sublimi.
E lo si fa anche in un'altra accezione, ovvero tenendo conto di alcune feature dell'espansione, utilizzandole anche meglio.

Certo che per masterarla, ovvero farmela tutta di filotto senza vite extra o al limite checkpoint, ce ne sarà da rimboccarsi le maniche.  :D

Peccato seriamente per la rifinitura.
Altra novità dei checkpoint: superare una situazione, morire sulle prime di quella successiva e ritrovarsi in una zona che non capisci che cacchio sia, rimanendo totalmente disorientato. Poi scopri essere quella della situazione iniziale, che ti tocca riaffrontare, ma con salute, armatura e munizioni ai livelli di quando l'avevi superata, cioè scarsissime.

Sembra una versione sadica di The Last of Us II. :hurt:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #913 il: 03 Dic 2020, 15:47 »
Bella per David e compagnia https://twitter.com/DUSKdev/status/1333992340965515265

Contando quanto gli sia piaciuto Doom Eternal e quanto stima chi lavora in ID, immagino la soddisfazione di trovarsi un easter egg del suo gioco dentro  :yes: (non si vede gran che, ma la è saponetta con cui si poteva oneshottare chiunque, boss compresi https://youtu.be/90vQGk4Lv8g )

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #914 il: 03 Dic 2020, 18:16 »
Domanda: ma è normale è giocando a Doom Eeternal mi sembra di giocare un titolo graficamente più vecchio di Doom del 2016?   :|

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola