Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 36259 volte)

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #825 il: 15 Ott 2020, 22:01 »
Poi ha le sue regole di sblocchi progressivi quindi bisognerebbe comunque rimettersi in gioco con le prime armi e senza gli upgrade più avanzati.

Questo è l'aspetto che con ogni probabilità mi porterà a stufarmi e mollarlo.
Vista l'elevatissima mortalità, ci si risuka spessissimo le prime wave. Che hanno un'elevata mortalità. E rischi di sukartele ad libitum prima di sbloccare un po' di robe interessanti e ritrovare un po' stimoli.

Al momento mi sembra tutto bilanciato, progressione del giocatore e quantità e qualità dei mostri delle ondate.
Quando arrivi al punto di avere il dash, 5 armi con un po' di mod e potenziamenti, le due granate, il lanciafiamme, tre rune e un po' di cristalli per bumparti giocando un po' più fluido, ninja e confidente nel rimpinguamento delle risorse il gioco ti sbatte in faccia un muro all'altezza.

Cioè, la roba che ti ritrovi al primo cambio di ambientazione, che finora è il massimo a cui son riuscito a spingermi, è da P-S-I-C-O-P-A-T-I-C-I. :D

E via di nuovo alle prime wave. :hurt:

Offline Laxus91

• Eroe
« Risposta #826 il: 16 Ott 2020, 05:50 »
Eh esatto, per forza di cose tocca passare tanto tempo col fucile base come si notava. Però tutto giusto in fondo, quando è tosta è tosta :D

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #827 il: 16 Ott 2020, 05:58 »
E cmq, con l'autostima sotto le scarpe ho provato a farmi Arc Complex in versione Master e me la sono bevuta.

Tra le altre cose rimane sempre un livello della Madonna.

Stavolta mi ha pure attaccato questa perfettamente a tempo con l'apparire di un Mancubus, dopo essere franato di TOT piani, sul retro della stanzone della cucina. \m/

Mi mancherai, Mick. :cry:

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #828 il: 18 Ott 2020, 10:56 »
Cultist Base c'ha quegli esterni innevati che non posso proprio vedere, quegli interni con un'estetica che fa tanto bigiotteria metallara da bancarella (ma un rendering da sturbo), duemila interruzioni per gimmick che t'avevano rotto il cazzo già la prima volta virgola cinque e uno dei brani d'accompagnamento che si è bruciato più in fretta, ma è pieno di combattimenti-puzzle e subordinati a condizioni ambientali particolari troppo sfiziosi e arene in versione Master stimolanti.

Si rimette su meno volentieri di Arc Complex, che è tutto un flusso di azione continua, ma quando si è pronti a sopportarne le tante rotture ripaga a dovere.

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #829 il: 20 Ott 2020, 19:45 »
Minchia, brava id Software, mi hai sorpreso.
The Ancient Gods è davvero una gran espansione di sostanza, con un fracco di twist alla giocabilità per dare nuovi stimoli alle cose e una voglia di esagerare che sfocia nel trolling vero e proprio.
E che bravi i nuovi musicisti. Mick non più rimpianto in tempo zero ;D

Appro di animazioni... <3

Offline Laxus91

• Eroe
« Risposta #830 il: 20 Ott 2020, 19:46 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=BRqP1O3s2WU&t=0s

Dlc che da quanto ho visto sembra assai sfizioso e con margine di aggiungere qualcosa di nuovo e inedito (e poi anche solo affrontare i doppi Marauder è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita), quindi devo acquistare il season pass, poco da fare
« Ultima modifica: 20 Ott 2020, 21:15 da Laxus91 »

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #831 il: Oggi alle 00:02 »
sfocia nel trolling vero e proprio.

Troll per davvero: lo Slayer Gate dell'ultimo livello di un gioco in cui anche il bagno di servizio sembra uno Slayer Gate è una mozzarellina inaudita. :|

Blood Swamps livello preferito.
Tutto bello.
Dalla realizzazione tecnico-artistica che a giudicare da Youtube mi pareva MEH all'atmosfera, dalle situa costellate di idee alla musica.
Can't wait di rigiocarmelo a Nightmare e maxatissimo.  :yes:

Posso invece aspettare per la seconda parte dell'espansione.
Se tanto mi dà tanto, si giocherà parecchio e benone [anche se non ho idea di dove potranno spingersi :D :D :D], facendomi contentone, ma appetito per il viaggio e la scoperta quasi nullo.

Spoiler (click to show/hide)