Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 100223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #810 il: 09 Ott 2020, 06:47 »
Io nel non sapere cosa sgranocchiarmi*, ho provato a iniziarmi una nuova run in modalità Extra Life. Ma per me, che c'ho già fatto due playthough completi più accessori, l'inizio troppo legno e il quantitativo di 'substrati GdR' da riaffrontare ex-novo sono davvero insopportabili.

Secondo me dovresti insistere per sbloccare la skin in ghisa e rame

Spoiler (click to show/hide)

Scherzi a parte, hai provato la mod modalità orda?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #811 il: 09 Ott 2020, 07:51 »
 :o

Chi, cosa, come?

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #812 il: 09 Ott 2020, 10:53 »
:o

Chi, cosa, come?

https://youtu.be/DLMnfveFNX8

Non so onestamente come funziona l'installazione. E' già mezzo miracolo che riescano a creare na roba del genere visto quanto blindati sono gli engine moderni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #813 il: 09 Ott 2020, 17:19 »
@teokrazia
esortato anche dal mio condovisore (che lo ama) ho continuato un po' (chino).
...sicuramente io non sono il più ricettivo in questo periodo,ma ste continue armi,sti punti da allocare...io voglio solo sparare :(
Seguire una storia e sparare.
Perchè sta brutta idea di gonfiare i giochi a dismisura? :(
Non ci pensa nessuno a ...i vecch...no,a chi vuole roba più asciutta?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #814 il: 09 Ott 2020, 20:36 »
https://youtu.be/DLMnfveFNX8

 :o :o :o

Sborro!
Sei il mio pusher preferito. <3


Non so onestamente come funziona l'installazione. E' già mezzo miracolo che riescano a creare na roba del genere visto quanto blindati sono gli engine moderni.

Ma infatti non avrei immaginato.
E dall'occhiatina che ho dato prima di avere un'eiaculazione precoce, parrebbe anche strutturata, quando io pensavo a un vascone e bòn [che mi sarebbe cmq andato a strabene^^].


@teokrazia
esortato anche dal mio condovisore (che lo ama) ho continuato un po' (chino).
...sicuramente io non sono il più ricettivo in questo periodo,ma ste continue armi,sti punti da allocare...io voglio solo sparare :(
Seguire una storia e sparare.
Perchè sta brutta idea di gonfiare i giochi a dismisura? :(
Non ci pensa nessuno a ...i vecch...no,a chi vuole roba più asciutta?

Eh sì, sebbene i collezionabili siano meglio integrati nel resto rispetto al 2016, ha una struttura che può risultare pesantuccia [cribbio, pure la nave!], ma insistisci almeno fino alla quarta missione, dove ottieni la Ballista. Anche perché con quella, lo Shotty e il Rocket Launcher poi non avrai bisogno di granché d'altro, a parte qualche bumpata alle stats. :evil:

 
« Ultima modifica: 09 Ott 2020, 20:38 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #815 il: 10 Ott 2020, 07:16 »
@El_Maria vabbé, ma è stupendo.
Facilissimo da installare, difficilissimo da giocare. :D
È una mazzata già ad Ultra-Violence.
Si vede che è una roba tarata per fornire stimoli a chi si sentiva Ultra-Ultra-sgravo e dargli pane per i suoi denti. Tant'è che mi sento realmente messo in discussione e non mi faccio nessuno scrupolo, roba a cui non sono granché abituato perché nei contenuti base mi imponevo, più o meno consciamente, N paletti. Ci sarà da lavorarci parecchio. :yes: :yes: :yes:

Non sono un fan delle modalità orda 'progressive', già dall'arena di TW2 e quella di Shadow Warrior, ma c'è da dire che il fattore crescita ruba pochissimo tempo tra un round e l'altro e aggiunge spessore tattico. Che poi in-game, visto come son tarate le cose, si fa proprio sentire.

Madonna, che regalone che mi hai fatto. *__*
Son a posto da qui a Natale 2021 [ma anche 2023, se a una certa ci aggiungono un sistema di punteggio].
Grazie, Babbo Elma.  :baby:


Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #816 il: 10 Ott 2020, 14:10 »
@teokrazia  Si, io avevo visto giusto un paio di speedrunner giocarci (gente che solitamente asfalta il gioco senza troppi problemi) e la struggle era reale.

A me fa un pò ridere che il contenuto post lancio più interessante sia arrivato da un tizio random piuttosto che dai developer.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #817 il: 10 Ott 2020, 14:12 »
Come nella modalità Arcade del 2016 ho deciso che no, è inutile star lì a provare a masterare il livello [le wave] e poi salire di difficoltà. Ho switchato a Nightmare, the real deal. E the real schiaffi.  :hurt:

Comunque, le ondate sin da subito selvagge unite al fatto che inizialmente non si hanno lanciafiamme, pugnone, rune che ti fanno droppare energia a buffo, cristalli che accorciano i cooldown e altri salvagenti dimostrano, se ce ne fosse bisogno, che Eternal con un altro bilanciamento è un FPS nettamente migliore. Ma nettamente proprio.


A me fa un pò ridere che il contenuto post lancio più interessante sia arrivato da un tizio random piuttosto che dai developer.

Eh, su Steam ho visto il banner che pubblicizza lo skin pack di Halloween, vuoi mettere?
« Ultima modifica: 10 Ott 2020, 14:15 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #818 il: 12 Ott 2020, 21:12 »
C'ho già schiacciato un quantitativo vergognoso di ore e lo metto su appena posso. :D
In altre parole: SCIMMIONA vera. :yes:

Anche se lo struggle è reale: non sono ancora riuscito ad andare oltre sesta wave. :D :hurt:
Quante mazzate, quanto gameplay. *_*

Mi ritrovo a fare cose che in Campagna non prendevo minimamente in considerazione: spam di granate appicchelle*? A manate, senza nessuno scrupolo. Considerare Saving Throw anziché il mio consolidatissimo trittico di rune? Cacchio, se fa la differenza. Motosegare roba diversa dai mobbini scemini? Perché in Eternal si poteva motosegare anche altro? :D

Non voglio manco i punti, ho deciso.
Di una Modalità Arcade mi manca la navigazione sempre più ottimizzata dei livelli e il suo pendant sempre più ottimizzato col combattimento, che è la figaggine  speedrunnistica suprema. Stop.
Chissene della giocata di qualità, che tanto è un concetto relativo e che il mondo non è interessato a riconoscerti, preso com'è dall'exploitare lo score system con lo sforzo di uno statale anni '70. Qui la qualità la esprimi nell'avere la meglio su un male realmente soverchiante, che everything wants to kill you, porcozzio.

*vabbuò, a parte nei primissimi livelli, dove o così o pomì

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #819 il: 13 Ott 2020, 18:03 »
@Diegocuneo come va? Hai avuto la pazienza di farlo sbocciare? Hai avuto la tenacia di sbocciare?

Io nel non sapere cosa sgranocchiarmi*, ho provato a iniziarmi una nuova run in modalità Extra Life. Ma per me, che c'ho già fatto due playthough completi più accessori, l'inizio troppo legno e il quantitativo di 'substrati GdR' da riaffrontare ex-novo sono davvero insopportabili.

Si aspetta con aspettative bassissime il DLC, a questo punto.


*sì, ci sarebbe ULTRAKILL ma preferisco non satollarmi e rischiare di averne i coglioni pieni prima che lo completino :-[
... :(

Missione fallita,sono finito in un tritacarne di cacodemoni e ...quelli coi razzetti sulle spalle
Tre quattro tentativi,poi altri due...poi bestemmia e rendermi conto che avevo dei punti da allocare in un albero delle abilità che non vorrei esistesse e...no
Dai ma perché mi volete dare tutte queste cose?A me...
Mi ha fatto l'effetto di Devil May cry 5 su game pass.
Un gioconche mi attira,che però mi butta in faccia in continuazione potenziamenti su potenziamenti,un gioco che non ho pagato davvero,cui quindi non guardo con "responsabilità"
E le differenze tra me e loro...no
Mi sono arreso.

Sto cominciando a dare quasi ragione a chi dice che il pass fa un po' effetto pirateria.
(Intanto ho speso appena adesso 40 euro di giochi i vr...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #820 il: 13 Ott 2020, 19:33 »
Vabbè ma i dlc? Io 'sto robo non lo tocco più su PS5. O adesso o mai più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #821 il: 15 Ott 2020, 14:55 »
Abbastanza sicuro che Andrew (e il suo cagnone che pare un maiale), deliveraranno almeno lato ost

https://twitter.com/AndrewHulshult/status/1316410792334548994

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #822 il: 15 Ott 2020, 17:33 »
:D ❤️🐕

Apperò il brano musicale.
Orripilante invece la direzione artistica dell'espansione, ma si puccia per forza. Anzi, martedì sono pure off e me la strimmo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #823 il: 15 Ott 2020, 20:01 »
Nel frappé, si continua a strugglare duro, ma duro, duro, duro col mod.
Un'altra cosa che è riuscito a fare è stata farmi accettare il Mirino Semplice così come implementato ammerda in Eternal, dato che senza l'ingombro di quello base quick scope e spammate mirate di sticky bomb, troppo importanti nell'economia di come sto giocando per cercare di non prendere 800.000 schiaffi, mi vengono nettamente più agili.

DOOM Eternal (Gameplay) Definitive Edition  :yes:

E cmq le animazioni dei mostHri son fantastiche.
Non solo le glory kill, sensazionali, ma anche quelle generiche. La maniera con cui si sbilanciano per onde d'urto poi è pucci pucci proprio.

Curioso di vedere se l'update ray tracing/next gen riesce a dare una botta decisiva al loro rendering in direzione action figure. Mi starebbe benone focus totale su di loro, su ambientazione biancona, tipo i mini-tutorial giocabili. Anzi, meglio. E magari -finalmente - sangue permanente à la Killing Floor 2. :chefkiss:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #824 il: 15 Ott 2020, 20:32 »
Recuperata un pò la Live, quanto gameplay  :o
Che rottura che sta mod non arrivi su console, secondo me è quel tipo di contenuto che stimola a mettercisi o a riprendere un gioco dopo un pò, anche perchè è azione non stop mentre gli Slayer Gate per dire bisogna pure andarseli a ritrovare.

Poi ha le sue regole di sblocchi progressivi quindi bisognerebbe comunque rimettersi in gioco con le prime armi e senza gli upgrade più avanzati.