A vederlo così onestamente non si direbbe. Spero sia la combo controller + fov da paraocchi a dare questa impressione, come avevo già accennato qualche tempo fa, ma a me pare proprio lento.
Elma, Elma, per chi mi hai preso?
Conscio che non possiamo ancora dirimere la questione ho parlato di "ritmato", non "veloce".
Cioè, che pare un gioco in cui succedono più cose, sembrerebbe esserci più "densità", il che non è necessariamente sinonimo di "rapidità".
Questa è l'impressione che ho ricavato io dall'articolo:
https://it.ign.com/doom-eternal-ps4/157875/preview/doom-eternal-va-domatoPoi Maderna magari non è un power-nerd come me e te, ha altri tipi di percezioni, abilità e priorità nelle cose a cui prestare attenzione, ma c'ha il pregio tutt'altro che scontato per la stampa di settore di saper analizzare ciò che succede a video e di venirtelo a riportare con estrema chiarezza e la massima trasparenza, permettendo a quelli che si devono accontentare di ricostruire un'esperienza di gioco attraverso dei caratteri buttati su schermo di avere gli strumenti per farsi una tara adeguatamente ponderata. Proprio per questo e proprio perché non è un power-nerd come me e te, peraltro, quando nella seconda parte dell'articolo effettivamente inquadra il ritmo anche in termini di velocità filtro la cosa e le do meno peso.
@Cryu ho scoperto che stava al QuakeCon da una storia di Instagram fatta al cesso. E ho istantaneamente colto la palla al balzo per chiedergli di riportare agli sviluppatori la stessa doppietta di domande che avevo chiesto ai compari di grigliata.
Ma non credo che abbia avuto occasione.
Proprio nel video del Demon Hunter a 1:01 si vede che c'è ancora la Stun Grenade, o qualcosa di simile, anche se il montaggio sincompato non si sofferma sugli effetti sul mostro. E quindi rimane da capire se è ancora una roba OP che permette di stuprare in bondage la qualsiasi, a detrimento di tasso di sfida e sfumature di gameplay. :/