Finora ho visto una notevole varietà di ambientazioni, sul level design però non dico nulla per ora, han detto che le mappe qua saranno moolto più grandi e questo potrebbe essere un prpblema se spezzettano il ritmo con troppi momenti esplorativi cone nel 2016 (belli ma a volte le ondate erano davvero distanziate).
Per il resto non sono sicuro di apprezzare in toto questo suo essere fin troppo 'colorato', non so, lo avrei voluto più cupo e oscuro diciamo, ma magari è solo un vezzo mio!
Esatto El Ma, anche considerando che è un sequel diretto e palesemente che si propone di ampliare e migliorare una base già rodata, ci stà aver fatto quella scelta (immagino per far spazio ad altro ma non mi son spoilerato le altre a parte i video quindi meglio non indagare!).
Ah speriamo in una BFG un pò meno OP, non ricordo se si sia vista qualcosetta a riguardo! Mi basterebbe una cosa che richieda un minimo di mira per essere usata, ecco, altrimenti è un bonus salvavita più che un'arma (anche se pure in quel modo aveva il suo senso nel design un pò come la motosega e come è implementata)
Ah i developer han ribadito chiaro e tondo in un'intervista che non ci saranno lootbox e upgrade a pagamento e altre amenità a minare il single player, forse a pagamento ci saranno solo cose estetiche e immagino per il multy, ottima cosa