Autore Topic: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal  (Letto 4993 volte)

Offline Andrea_23

• Condottiero
  • A digital store operator that once made videogames
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][NS][PS4][XO] Doom Eternal
« Risposta #135 il: 08 Ott 2019, 22:51 »
Mi viene solo una considerazione: fan molta più paura i prezzi low che non hi end.

The boys su di me.
n8
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Metaller

• Condottiero
« Risposta #136 il: 08 Nov 2019, 10:11 »
Fase 2 della preparazione a Doom Eternal completata: acquistato questo monitor che ormai puntavo da un paio di mesi.

Spoiler (click to show/hide)
Codice amico Switch: SW-7522-9472-0618
Account Xbox/Xbox Beta PC: Rui Ken Ho

Offline El_Maria

• Stratega
« Risposta #137 il: 08 Nov 2019, 12:32 »
ma per farmi/rifarmi i vecchi (Doom 2016, Blood and Wine e Dying Light). [/Spoiler]

Alla lista, aggiungici pure

Insomma, se uno c'ha voglia di sparare e la grafica non Ŕ a tutti i costi una prerogativa imprescindibile, quest'anno c'Ŕ l'imbarazzo della scelta, tanto che Eternal possono ritardarlo quanto gli pare per quanto mi riguarda.

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #138 il: 08 Nov 2019, 12:35 »
Grazie millissimo ad El Ma per la lista, persino aggiornata, degli Fps fighi (molti poi in arrivo o arrivati pure su console), li giocher˛ uno a uno quando posso

Offline The Metaller

• Condottiero
« Risposta #139 il: 08 Nov 2019, 12:42 »
ma per farmi/rifarmi i vecchi (Doom 2016, Blood and Wine e Dying Light). [/Spoiler]

Alla lista, aggiungici pure

Insomma, se uno c'ha voglia di sparare e la grafica non Ŕ a tutti i costi una prerogativa imprescindibile, quest'anno c'Ŕ l'imbarazzo della scelta, tanto che Eternal possono ritardarlo quanto gli pare per quanto mi riguarda.

Ma grazie! Sei stato gentilissimo. Come forse avrai intuito, sono in astinenza da roba FPS causa monitor andato in vacca e ho atteso un valido rimpiazzo (e la disponibilitÓ pecuniaria  :-[ ).
Ci sta un thread dedicato agli FPS? O singoli thread dedicati a questi titoli? Altrimenti non saprei come fare follow up della conversazione quando e se sarÓ...
Codice amico Switch: SW-7522-9472-0618
Account Xbox/Xbox Beta PC: Rui Ken Ho

Offline El_Maria

• Stratega
« Risposta #140 il: 08 Nov 2019, 12:49 »
Ma grazie! Sei stato gentilissimo. Come forse avrai intuito, sono in astinenza da roba FPS causa monitor andato in vacca e ho atteso un valido rimpiazzo (e la disponibilitÓ pecuniaria  :-[ ).
Ci sta un thread dedicato agli FPS? O singoli thread dedicati a questi titoli? Altrimenti non saprei come fare follow up della conversazione quando e se sarÓ...

No, avevo pensato di aprirne uno, visto l'ondata di fps retr˛ che Ŕ uscita in questo ultimo periodo, ma sono giochi molto di nicchia, non so quanto possano interessare.