Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 41069 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #105 il: 28 Ott 2020, 20:53 »
E si ciaone, verrà su una chiavata abominevole.
Madu, a sto punto che buttino halo 5 remaster gratis nella collection e finiamola li, ricordiamolo così.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #106 il: 28 Ott 2020, 21:08 »
Beh in teoria è solo giusto e positivo che ci sia una ristrutturazione in 343i, cioè si parla di un titolo che stava venendo spacciato come gioco di lancio (crossgen) mentre adesso non si sà quando e come uscirà (ossia  ad esempio si parlava potenzialmente di release differenti di campagna, che poi verrebbe espansa costantemente nel tempo, e multiplayer) quindi è positivo che ci sia un ricambio.

Però bisognerà vedere se gli effetti, positivi, si vedranno o meno da subito o ci vorrà più tempo
« Ultima modifica: 28 Ott 2020, 21:10 da Laxus91 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #107 il: 28 Ott 2020, 21:12 »
Passiamo direttamente ad Halo Doom o The Elder Scroll of halo e festa finita.
Peccato lo slip engine sembrava così fico nei trailer iniziali. Una delle poche robe next intraviste.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #108 il: 28 Ott 2020, 22:21 »
La cazzata è costruire una squadra in funzione di un nome, inseguendo la nostalgia per qualcosa che non tornerà.
Non funzionerà mai. In special modo accanendosi.

Date i mioni a gente che se li merita e lasciategli fare quel che vogliono...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #109 il: 01 Dic 2020, 08:54 »
Sto cercando di finire Halo Guardians per pura voglia di completare tutti i giochi del brand, ma mamma mia che fatica, proprio a livello di voglia. Credo sia uno degli sparatutto più noiosi, peggio concepiti, con i nemici meno interessanti e con le mappe più insulse della storia.

Mi pare chiaro che il team di 343 non sia in grado di gestire un brand simile (e sinceramente lo vedrei in difficoltà anche su giochi meno importanti). Non oso immaginare che schifezza salterà fuori con Infinite dopo una produzione che definire travagliata è poco.

Mamma mia quando mi manca Bungie su Halo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #110 il: 02 Dic 2020, 11:01 »
Finito Halo 5, davvero non capisco i voti che ha preso quando è uscito, per me il peggiore della serie considerando tutti i capitoli (e li ho giocati tutti eh)

Niente ho pessime sensazioni per Infinite.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #112 il: 09 Dic 2020, 09:04 »
Beh assurdo ci voglia praticamente un anno quando erano pronti a rilasciarlo a novembre scorso (perchè il gameplay era già pronto) ma alla fine io voglio giocarlo prima o poi e che si prendano il tempo necessario mi sembra una cosa positiva.
Certo, arriverà praticamente tra un anno (io però un pò me lo aspettavo) e sarà comunque un gioco ancora legato alla vecchia gen (ma dall'altra parte mi sembra che pure si ostinino un pò troppo coi crossgen eh) ma per il gioco in sé io credo possa giovarne.

Pure perché avendo dichiarato che sarà un gioco che verrà continuamente espanso e quindi mi fà pensare che verrà supportato per anni!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #113 il: 09 Dic 2020, 09:45 »
Beh assurdo

Beh assurdo mica tanto.
Se pensi alla quantità di merda che hanno ricevuto per un gioco che doveva mostrare i muscoli di Series X (e invece avrebbe sfigurato pure su 360) non mi stupirebbe avessero voluto (dovuto) ripensarlo quasi da capo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #114 il: 09 Dic 2020, 09:56 »
Beh assurdo

Beh assurdo mica tanto.
Se pensi alla quantità di merda che hanno ricevuto per un gioco che doveva mostrare i muscoli di Series X (e invece avrebbe sfigurato pure su 360) non mi stupirebbe avessero voluto (dovuto) ripensarlo quasi da capo...

Ma io dico al netto della reazione al gameplay trailer, eccessiva, non eccessiva, resta strano che il gioco prima di allora fosse previsto per un'uscita in contemporanea col lancio di Series e che ne fossero sicurissimi e convintissimi prima delle reazioni allo stesso, segno che se non ci fossero state magari lo avrebbero rilasciato lo stesso convinti dei risultati.

Detto questo, se c'è da aspettare visto che il lavoro di revisione grafica ovviamente richiede tempo, a me va benissimo!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #115 il: 09 Dic 2020, 10:02 »
Forse stavano spingendo (troppo) per l'uscita al dayone (cosa probabilissima tra l'altro) poi viste le reazioni hanno pensato bene di fare le cose con calma e bene.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.065
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #117 il: 14 Giu 2021, 00:44 »
Ne parlano tutti tiepidamente a me piace un botto, ci sarò sicuramente al d1, da oggi inizia la caccia a serie x

TFP Link :: https://youtu.be/c32AjiXcdWU
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #118 il: 14 Giu 2021, 08:41 »
Mah, la gente forse si aspettava un trailer più muscoloso ed evocativo!

Trailer di sostanza, promosso per me, non puccio un FPS da almeno un anno, quindi la voglia c'è e il multiplayer di questo pare essere parecchio gustoso! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #119 il: 14 Giu 2021, 08:47 »
Multi promettente come al solito.
Ma la cazzo di campagna?
Per me sanno che con il tipo di estetica che hanno scelto non sarà possibile farla sembrare figa da vedere. Non vedo altra spiegazione. Perchè i due secondi iniziali facevano ben poca impressione.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.