Autore Topic: [PC][PS4][XO] Just Cause 4  (Letto 2918 volte)

Offline Diegocuneo

• Eroe
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Just Cause 4
« Risposta #75 il: 11 Lug 2019, 11:19 »
In piena insonnia,ci ho giocato dalle 3 alle 4:30 senza fare davvero nulla.Ci ho provato ma mi annoiava.Molto meglio puntare verso il tornado gigante col mio paracadute,venire issato sul nel cielo e scendere in tuta alare,attaccare palloncini "fulton" a tutto quello che mi passava vicino,tendere corde,appiccicare booster per far schizzare in giro le cose e...No,guidare fa schifino.
Resta il gioco del cazzeggio estremo,immagino che se uno ne ha voglia ci tira fuori molto pure dalle missioni (io non sono il tipo da sperimentare con metodo)

Tecnicamente davvero fluido e pieno di roba a schermo con la sua fisichina.Tutto leggerino ma tutto presente.

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #76 il: 11 Lug 2019, 12:20 »
Io per ora passo, oltretutto il gioco pi simile a Far Cry 5 che ci sia, brucerei completamente uno dei due. Oltre che il second lap a RDR2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #77 il: 11 Lug 2019, 14:17 »
Ma l'ambientazione alla fine com'? Il 3 riciclava asset come non ci fosse domani, ma l'atmosfera amalfitan-toscana vinceva forte. Il 4 mi sembra tornato al generic jungle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Diegocuneo

• Eroe
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #78 il: 11 Lug 2019, 14:28 »
Ma l'ambientazione alla fine com'? Il 3 riciclava asset come non ci fosse domani, ma l'atmosfera amalfitan-toscana vinceva forte. Il 4 mi sembra tornato al generic jungle.
Ci sono 4 macro aree,si parte da quella generic jungle,ma ieri sera mi sono spinto in quella vicina che mezza desertica/western/valle della morte/messico...un bel mischione :)
Le altre due non le ho nemmeno viste ma credo ci sia roba montagnosaOSA in una delle due rimanenti.
Ogni area/bioma ha il suo Campione in gara:nella prima per l'appunto il Tornado (con la T maiuscola dai) che fa proprio una bella scena ed interagisce con ambiente e strutture,nei limiti,e mezzi/persone (parecchio)

L'idea molto buona.

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #79 il: Ieri alle 00:12 »
Vacillo.

« Ultima modifica: Ieri alle 00:35 da Cryu »