Autore Topic: [VARIE] (Non) vendo stampe su tela di fotine montate su telaio in legno  (Letto 9428 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ok, fotorealismo. In quel caso mi sposterei su altro materiale di stampa come l'alluminio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Stamattina splendida chiacchierata con Eugenio. E' una persona di grande sensibilitā  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Entro lunedė ordino le stampe delle tele di Eugenio, se a qualcuno interessa una tela in tempi brevi mi faccia sapere per tempo cosė integro l'ordine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Stella Oscura

  • Iniziato
  • Post: 95
    • E-mail
Complimenti per il tuo lavoro! Attualmente non ho posto dove metterle ma continua così
Scrivo poco ma leggo molto!
Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Dunque, altrove mi hanno dato del pirata e del criminale.
Spero altrove, appunto, e non qui dentro.

Comunque non mi interessa, i quadri sono magnifici, non chiudo niente.

Si apre comunque una discussione interessante. In generale e premesso che secondo me ha ragione di Cryu. Apro magari in Theory.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ho risposto altrove, da bravo "squalo" "disagiato" et simile, comunque hai messo su un vero e proprio business? Non ho capito sta cosa.

Su facebook mi era parso di capire "Mi sono rimaste queste due tele, le vendo"

E c'č stata una sassaiola esagerata, a ripensarci tra meme e commenti (non di ragazzini) č stato un tiro al piccione. Io non penso di aver esagerato, ma certo che oltre 50 commenti con di base "polizia" "caramba" "postale" sono fastidiosi.

E me ne scuso, I Videogiocatori Figueiri č un gruppo di gente scafata, non ragazzini.
Talvolta si esagera e non si capisce dove cessa la burla e dove inizia l'attacco personale.

*Ti chiedo del business non per provocarti, ma per capire.

 
 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho regalato 3 tele a Vitoiuvara. Al Capone mi fa una pippa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Li ha scelti lui le foto?  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No, le ho scelte cercando un compromesso tra i suoi gusti nefasti e le mie peggiori foto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Ve le faccio vedere nel prosismo Acquisti di Un Certo Livello (o The Vitoiuvara Show, dipende chi arriva primo) ma Cryu deve smetterla di infierire su i miei gusti fotografici che mi ha reso complessatissimo.

PS: Lol, mi ero perso questo topic con il Cryu bastonato/fregnetta per le critiche su facebook, ti avrei preso molto pių per il culo quando ti ho visto. E comunque ora sai come mi sono sentito quando mi hai deriso per le mie bellissime foto di Afrika. 
« Ultima modifica: 27 Giu 2018, 16:34 da Vitoiuvara »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Sono felice possessore di queste due stampe:

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

I colori sono vividi, e guardate dalla giusta distanza regalano un senso profonditā e di ampiezza che supera i vincoli geometrici dei sessanta per trenta centimetri effettivamente misurati.

Ringrazio Cryu per aver soddisfatto le mie richieste, in particolare per aver mantenuto il formato di entrambe senza essere ricorso a tagli di parti del paesaggio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Lieto che tu sia contento!
Ma cosa sono quei bordi gialli?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
cosa sono quei bordi gialli?

Per fare le foto ho appoggiato le tele tra il muro e il tavolo, che si intravede come bordo bianco in basso. I bordi gialli sono il muro.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ahh, ok. I colori dal vivo sono un po' diversi, giusto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Sė, dalle foto i colori sembrano leggermente slavati, ma immagino sia l’esposizione.

Comunque molto belle le tele, bravo T. Hangow!
E bravo Cryu, ovviamente.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]