Autore Topic: [PS4][VR] ASTRO BOT Rescue Mission - Il Mario Galaxy di Japan Studio  (Letto 30137 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Mi accorgo di non avere mai scritto qui le mie impressioni!
Per me è clamoroso, una delle robe migliori giocate in VR, se non la migliore.

Sarà che amo i platform, ma Astro Bot mi ha fatto impazzire, non riuscivo a smettere, e di solito la VR mi affatica molto.
A proposito, zero nausea, avevo qualche paura perchè ricordo che la vecchia demo mi aveva dato qualche problema durante i movimenti di telecamera... invece tutto liscio, alla grande!

Alla fine i contenuti sono abbastanza, dai si parla di 25 livelli più altri 25 di sfide, ci sta tutto.
I livelli normali sono decisamente semplici, capita di rifarli per cercare il ramarro o i robottini rimasti ed è un piacere perchè sono corti e si arriva velocemente al punto che ci interessa, anche ripartendo da capo.
Le sfide le ho trovate tutte molto carine, ecco forse non mi sono piacute le solite "batti il boss senza farti colpire", ma le altre le ho trovate impegnative il giusto.
Ho fatto anche dei video delle ultime, vediamo se mi ricordo di uploadarli.

Beh che altro, uno dei Platini più divertenti che io ricordi, dai che voglio il seguito!

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Astrobot <3
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Online Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Grande @Fabrizio1701 . Lo sto platinando in questi giorni. La sfida 22 è bellissima (fortuna che l'ho già passata con l'oro) e la 24 bastardissima ma bella pure quella.

Invece ecco quella col gancio (Sfida 4) è quella che mi da più filo da torcere e sono stato tentato a scaravantare il controller per terra più di qualche volta.
Mi piace come la esegui perfettamente e chiudi in 00:59 e qualcosa.
Son soddisfazioni!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Grazie! Beh mi ci sono proprio divertito, da amante dei platform per me è stata una goduria  :yes: