Autore Topic: [PS4][VR] ASTRO BOT Rescue Mission - Il Mario Galaxy di Japan Studio  (Letto 30218 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
La voglia di provarlo è tanta, ma spendere 200 bombe per un accrocchio che poi starà lì a prendere polvere non se ne parla.

Peccato perchè vale molto più lui e i suoi 200 euro di attrezzatura che tanti altri giochi messi assieme.

E' una delle cose più clamorose degli ultimi anni  :yes:

Già. Diciamo pure che è qualcosa che chi ama il videogioco non dovrebbe lasciarsi sfuggire.

Non è lo stato dell'arte della VR? Ha difetti macroscopici? I giochi sono ancora acerbi? Certo.
Ma le stesse cose si potevano dire agli albori della grafica 3D, eppure gli occhi uscivano comunque dalle orbite.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Boh, non lo so. A me i platform non piacciono ma ogni volta che metto su sto gioco (sono alla fine del secondo mondo) mi ritrovo col sorriso sulle labbra per la genuina gioia che mi provoca. Tra l'altro volevo anche spezzare una lancia per le capacità tecniche del team perché ha una pulizia clamorosa vista solo con Wipeout. La risoluzione del visore quasi non da fastidio, differenza di altri giochi, eppure il dettaglio non manca e solo quando ci si sposta veramente in lontananza si sente la mancanza di una maggiore risoluzione.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Già. Diciamo pure che è qualcosa che chi ama il videogioco non dovrebbe lasciarsi sfuggire.

Sopratutto questo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
ma il 2.2 quanto bello e'!
finalmente ieri l'ho ripreso in mano ed ho pensato a cosa dovrebbero essere veramente i vg nella loro estrema purezza.

30 minuti di Astrobot divertono di piu' di 10 ore di Rdr2 (prendo questo perche' e' il gioco che sto pucciando in sti giorni), senza se e senza ma, senza dubbi e senza confronti, senza fronzoli e senza ghirigori.
Basterebbe confrontare il numero di sorrisi e "wow" e fare il conteggio ...30 minuti di astrobot divertono di piu' di 10 ore di Rdr2. Punto, senza molte possibilità di confronto.

quando ho tolto il caschetto (perche' faccio massimo 2 livelli a sessione), mi sono venuti in mente i gettoni delle sale giochi, i 4/5/10 minuti a partita, dove il tempo si valutava sul divertimento "consumato" e, molto spesso, assicurato... non in 150 ore di azioni ripetute.
Che sia tempo di rivalutazione, o forse no... e vaffanculo ai cavalli che inciampano.


Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
ma il 2.2 quanto bello e'!
finalmente ieri l'ho ripreso in mano ed ho pensato a cosa dovrebbero essere veramente i vg nella loro estrema purezza.

30 minuti di Astrobot divertono di piu' di 10 ore di Rdr2 (prendo questo perche' e' il gioco che sto pucciando in sti giorni), senza se e senza ma, senza dubbi e senza confronti, senza fronzoli e senza ghirigori.
Basterebbe confrontare il numero di sorrisi e "wow" e fare il conteggio ...30 minuti di astrobot divertono di piu' di 10 ore di Rdr2. Punto, senza molte possibilità di confronto.

quando ho tolto il caschetto (perche' faccio massimo 2 livelli a sessione), mi sono venuti in mente i gettoni delle sale giochi, i 4/5/10 minuti a partita, dove il tempo si valutava sul divertimento "consumato" e, molto spesso, assicurato... non in 150 ore di azioni ripetute.
Che sia tempo di rivalutazione, o forse no... e vaffanculo ai cavalli che inciampano.

Concordo in pieno, son sostenitore del fattore "WoW" . A 43 anni lo stupirsi per un videogioco è dannatamente raro. RdR2, per quanto bello e curato, genera solo "Yawn".
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Già. Diciamo pure che è qualcosa che chi ama il videogioco non dovrebbe lasciarsi sfuggire.

Sopratutto questo.

Ma soprattutto adesso.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Fatto anche il boss del mondo 5.
Bellerrimo.
Fatta anche qualche sfida, che confermano, se non amplificano, i pregi del gioco.
Questo gioco è eccellente come tecnica e gamplay ma il suo miglior pregio sono le tante idee sorprendenti che hanno trovato. Bello bello bello.
Uno dei purtroppo pochi prodotti PSVR da consigliare senza riserve a tutti.
Tuttavia non ho ancora deciso se mi sia piaciuto più questo o Moss.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Avete gia detto tutto.  Ma o comunque ne voglo di piu. E spero che la sony decida di puntare di piu su questa proprietá intellettuale anche al di la della VR. Secondo me questo team ha le carte in regola per lanciare una seria sfida a mario.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Eh, è che a me basterebbero un paio di altre killer app esclusive per decidermi!

Moss è sopravvalutato, come altre killer app le prime a venirmi in mente sono Batman e Super Hot.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Maddai, Super Hot è lo sbrago più totale, si mangia qualsiasi cosa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Eh, è che a me basterebbero un paio di altre killer app esclusive per decidermi!

Moss è sopravvalutato, come altre killer app le prime a venirmi in mente sono Batman e Super Hot.

Eh ma Batman dura un'ora e Super Hot é giocabile senza VR!
Son sicurissimo che in VR è un'altra cosa ma io cerco giochi inediti, non solo esperienze inedite!
Poi chiaro, Astro Bot lo devo giocare che mi pare troppo bello

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
La versione VR di Super Hot è diversa da quella normale, sono due giochi separati con livelli diversi.

Dai Laxus, basta accampare scuse! :D
A parte gli scherzi, si vede dai tuoi commenti che non hai provato la VR, trova il modo di farlo.
Non ti dico che poi non giochi altro, ma è proprio un modo diverso di giocare.
Io per esempio lo uso pochissimo e solo per esperienze veloci (quindi ben vengano le sole due ore di Batman, anche se ci ho messo almeno il doppio per finirlo al 100%), ma non averlo preso sarebbe stato un grosso errore perchè è qualcosa di completamente diverso dal solito.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Infatti lo prenderò, questo è certo   :yes:

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
E niente, stava lì a 19€ e ho dovuto prenderlo.

Ora vedo di recuperare anche una PSVR, magari. :D

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
E niente, stava lì a 19€ e ho dovuto prenderlo.

Ora vedo di recuperare anche una PSVR, magari. :D
:D :D :D
Oddio, sei il mio nuovo idolo :)